MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Sono stato a vedere il suzuki jimmy! Apparte che esiste solo benzina oppure ti montano dopo il gpl in bauliera e addio quel poco spazio e i cani dove me lo metto!!! Credevo la mettessero da qualche altra parte😒😒
 
grammoli, qui da noi in puglia, se non hai il fuoristrada, arrivi su colline che sei costretto a fermarti e continuare a piedi, mentre col suv arrivi dove vuoi!!! Es. durante l'apertura nel foggiano, se non sei munito di 4 x4 , i campi incolti fino alla cima non riuscirai mai a risalirli.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Clandestino ha scritto:
ho una vecchia panda 4x4 pandaovunque.......e quando morira', prendero' una vecchia panda 4x4 sempre pandaovunque....


Cordialita'..... [up.gif] [up.gif]
Non discuto sulla affidabiltà della panda, sulla funzionalita, ma la scelta è sempre rapportata al tipo di caccia.
Se devi caricare tipo 100 stampi di anatra, un decina di oca, motore della barca, cianfrusaglie a tutto l' occorrente, ce ne vogliono 3 di pandini.
Comunque la panda sarebbe sicuro anche unaa mia scelta se dovessi fare un' altro tipo di caccia,sottinteso panda vecchio.
Ciao
 
pennino ha scritto:
RAGAZZI VI PIACE LA FIAT 16?????


Io ho la Sx4 Suzuky, la 16 è la copia perfetta.

Ha il 4x4 inseribile, il blocco del differenziale inseribile, l'ESP che si può sganciare...non ha le ridotte, ma il cambio è a 6 rapporti su un motore 1900 multijet da 120 cavalli e con il filtro anti particolato.
 
sisi metti off road su youtube guardati i tuoi bei range sport quanti ne escono, o mica so miei i video è...negare pure l'evidenza...eccone un altro futuro fenomeno...[rire.gif]

il range rover sport...ahahahah fanno il challenge sulla pikes peak che è una strada asfaltata hauhuahauhua.....

tiè pisellì guarda sto video fatto dalla land rover va, ao è loro ufficiale è.....[video]https://newrangeroversport.landrover.com/it/it/#challenge[/video] [rire.gif]

Anzi sul loro sito scrivono: "Pikes Peak è un famoso e impegnativo tracciato in salita lungo 12,6 miglia in Colorado (USA). Con un dislivello di 4.302 m e 156 fra curve e tornanti, questo percorso non è certo per tutti. Solitamente riservato a vetture modificate, la nuova Range Rover Sport non modificata si è spinta al limite in termini di velocità, potenza e maneggevolezza facendo registrare un tempo di percorrenza record per un SUV di produzione."

Ao scritto da loro è!!! Mica lo dico io!!! ahahah[Trilly-77-24.gif]

Addirittura nella galleria non c'è una foto in off road....è si ma io non ci capisco nulla...va bene..ma caxxo manco quelli che la producono però[banghead.gif]

Cmq appurato che dici caxxate clamorose...faccio i complimenti a Giambi per la macchina, che tra l'altro mi piace molto più dei vari x5,x6,ml etc etc......bella bella

E proprio vero ke lavare le orecchie all'asino e perdita di tempo e di sapone!!!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Sergio Bruzzone ha scritto:
Ragazzi io mi muovo, solo con lo scooter...... [Trilly-77-24.gif]

Cassetta con 20 colombi sulle spalle, due fucili, zaino con cartucce e viveri per tutti.

Saluti

Sergio

P.s. Ecco il mio giocattolo http://www.it.piaggio.com/it_IT/news/x7.aspx

P.s. del P.s. la signorina ovviamente non e' presente. A caccia non voglio essere distratto [meaculpa.gif]
sergio dietro ti porti anke la signorina della pubblicita'???
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

lada niva 1.6, ho due treni di gomme, da fango e da asciutto...indistruttibile...ci vado ovunque e con l'impianto a gpl consumo il giusto ;)
 
MarcoHunter ha scritto:
Be raga...ok che la rav4 del 2005 va dappertutto, però immagino anche le bestemmie che dite quando sentite i sassi che picchian sotto violentemnte, quando siete a rischio graffi ecc...con un buon e vecchio panda me ne frego dei sassi e dei graffi allora si che vado DAPPERTUTTO...attraverso persino i campi di incolti, con l'erba alta 2 metri e mezzo...sabato se vado a pescare faccio un video...tanto per rendere l'idea di come la tratto...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
scusate sento dire del Suzuki che andate in ogni dove o col pandino..ma queste macchine hanno le ridotte? il differenziale auto bloccante? perché se non le hanno ,i vostri posti devono essere poco impegnativi,se le macchine non hanno quelle funzioni con pietraie, fossi, buche e fango non sò come fate ad uscirne...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

cicobaila ha scritto:
MAZDA bt50
Foto0230.jpg
Stupenda questa foto!!! Sembra di essere in Canada!!!
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Gianni siamo d'accordo infatti come ho scritto,col Rav il fuori strada impegnativo non si fa....
Si tratta comunque di un'auto di ampio utilizzo per chi come me fa anche 3 o 4mila km di autostrada all'anno e ha una sola auto per fare tutto...poi per mia fortuna i posti dove caccio sono facilmente accessibili. E per le emergenze ho un compare munito di L200!
Comunque un super pandino 4x4 prima o poi lo metto in garage.....
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

sandro78 ha scritto:
ezietto ha scritto:
MITICA è la compagna di caccia anche per me , glie piace un pò troppo la benzina ma va da dio


ma non si puo' montare il gpl sotto la scocca??
c'è chi lo ha fatto ma non si potrebbe essendo la misura meno di 33 cm dal paraurti :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto