MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ragazzi io mi muovo, solo con lo scooter...... [Trilly-77-24.gif]

Cassetta con 20 colombi sulle spalle, due fucili, zaino con cartucce e viveri per tutti.

Saluti

Sergio

P.s. Ecco il mio giocattolo http://www.it.piaggio.com/it_IT/news/x7.aspx

P.s. del P.s. la signorina ovviamente non e' presente. A caccia non voglio essere distratto [meaculpa.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Enrico ha scritto:
Corey ha scritto:
ilbolidepg2.jpg




Il mio bolidino è una Renault 5 campus (scassata :D )....xrò s arrampica cm una formikina :wink: [spocht_2.gif]


Siii, si arrampica come una formichina se c'è Enrico che la traina [lol.gif]
Ciao Lellooooo
compare mio...poche volte a caccia x ora...ma qnt te ne ho fatte passare!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

pennino ha scritto:
La mia vecchia foto è andata bruciata ma la riposto!!!!!
Fin ad ora mai avuti problemi e lo spazio per 4 cacciatori è unica!!!!

Come consumi, ampiezza del bagagliaio, comodità, optional e tenuta su strada com'è messa? E il prezzo?
 
Suzuki grand vitara anno 2008 che da due anni non uso più per la caccia , sostituito con panda natural power abbinata a scarponi Aku nr. 44, e vai ovunque senza problemi e con consumi limitatissimi....
 
Lancia Delta 2° serie 1,8 16v 130cv. :oops: .......è bassissima tocca per un niente, e ha gli interni in alcantara begie.
Quando arrivo sul posto, la dove finisce la strada asfaltata si ferma anche la mia macchina, allora apro il cofano e tiro fuori i miei scarponcini orizo e ..............buona camminata.
ah! dimnticavo, con impianto a gpl, per ora questo passa il convento.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Ho avuto per quattro anni una Jeep Cherokee 2.5 CRD e mi sono trovato benissimo. Ottima qualità, consumi tutto sommati bassi per un fuoristrada, buon confort anche nei viaggi lunghi e soprattutto munita di gomme BF Goodrich All Terrain non mi sono mai piantato, nè col fango, nè con neve o ghiaccio. In montagna, con le sole 4 ruote motrici e senza catene ho fatto salite coperte di neve ghiacciata senza alcun problema. Giorni fa per esigenze familiari l'ho dovuta vendere [Trilly-11-11.gif]
Per il momento userò la mitica Renault 4 di papà, che pur non essendo un fuoristrada ritengo sia ancora oggi un ottimo mezzo da caccia.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

ggramoli ha scritto:
Senz'altro macchine adatte per la caccia in posti scomodi. Purtroppo non potranno mai raggiungere le prestazioni sul terreno di caccia della Renault 4.


ai ragione me la sono dimenticate che errore tra la dyane 6 e la meriva verooooooooooo rossa era mitica il problema è chemi fermavano ogni 2 x 3.
 
Diciamo più o meno così.



- - - Aggiornato - - -

si dipende pure con quale 4x4 però:D

Se lo fai con un pegeaut ranch è un conto, col 4x4 del Frontera è un altro:D


------------------------------------------------------
Scusa la mia ignoranza...cos'è un "pegeaut ranch"?
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Kia sportage 1° tipo con ridotte e a metano, indispensabili le ridotte per salire su certi nostri monti ai sasselli.
prima avevo un Grand Cherokee che era molto più grande ma consumava molto di più.
comunque sono due ottimi fuoristrada.
il mio babbo aveva il pajero 2.5 penultimo tipo, anche esso ottimo, ora ha il grand vitara nuovo, ottimo ma avrebbe bisogno di gomme più adatte al fuoristrada riapetto a quelle di serie.

ciao
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

anche io quest'anno da ottobre fino a chiusura quasi sempre con il mio booster 100 mbk motore yamaha,al capanno dei colombacci sempre con questo,ci carico la cassetta dei piccioni...dopo..le beccacce ,non tante per la verita',ma le avevo vicino casa e con lo scooter ed il cane sopra passando via macchia in breve ero sul posto..ha goduto il terios che si e' risparmiato tanta acqua e fango. :D
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

audi a3 fin dove c'è asfalto, poi gambe in spalla.
Vantaggio: gli altri cacciatori non sanno dove sono appostato.
Svantaggio: faccio dei bei chilometri a piedi ad ogni uscita.
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

Mercedes Classe G, una bomba ragazzi, sl ora comincia ad avere qualche problema perchè da noi non ce nessuno che ci sappia davvero mettere mano...
 
Re: MA CHE FUORISTRADA AVETE?????

la terribile TERIOS.........inarrestabile su tutte le superfici(tranne le salite con pendenze verticali) mi stanno arrivando le gomme tacchettate per la stagione invernale..e chi mi ferma [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto