Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
atc li9 uscita con due tordi di cui uno padellato,atteso un po di mossa dei tordi ma inesistente,salito sul capanno ed e'iniziato lo spettacolo da prima con populonia che sbombardava gia dalle 7 30 poi rimigliano masseto e sono incominciati a passare branchi di colombi da 10 a 1000 ho perso il conto rimasto a bocca aperta,io caccio in montecalvi a 10 km da populonia ma son convinto che qualche cacciatore di la e' andato a casa con il mal di testa,aspettati per la rimonta ma visti un ventesimo di quelli che andavano per mare speriamo domani ciaoooooo
 
Litorale civitavecchia avvistati 3 branchetti di tordi uno di 3 uno di 5 uno di 7/8 unità , a tiro solo 2 fatto 1 .del richiamo a mano non ne volevano propio sapere .
avvistate anche 5 o 6 allodole .
diversi branchi ovviamente numerosissimi di storni !
 
E noi l'anno prossimo prenderemo l'atc in Toscana o in Umbria almeno dal 01 gennaio andremo a tordi fuori regione....lo so e' ridicolo ma noi siamo abituati al ridicolo, abbiamo voluto votare la sinistra alla regione perche' mettevano tutto a posto...bene che caxxo hanno messo a posto? C'hanno messo a posto noi poveri ******** di cacciatori per il resto sta' tutto sotto a un treno come prima, tanto e' sempre il solito disco che gira chi viene dopo dice che deve mettere a posto i casini di chi c'era prima di lui e il cerchio e' sempre lo stesso....sinistra, destra o centro magnano tutti e i casini sono di tutti, al giorno d'oggi chi si candida lo fa per rubare e intrallazzare e la sinistra e' uguale alla destra in questo.....
Comunque lo ripeto ognuno ha la sua testa le leggi e' vero vanno rispettate ma le prese per il culo proprio no, e non mi scandalizzo di certo perche' sparano ai tordi a me non levano nulla, preferisco non uscire per niente per non rosicare ....

- - - Aggiornato - - -

La nostra categoria non ha bisogno dell'anarchia, ma di cambiare nei confronti dei media ..... se si continua cosi veramente la caccia chiude presto !!!
Ognuno è padrone di fare come vuole e rischiare pure il pda .... i colleghi " onesti " denuncino la cosa a chi di dovere .... oppure se facciano i caxi propri !!! Se uno mette la macchina in doppia fila .... mica me metto a chiamà il carro attrezzi ed i vigili, ma se m'impedisce d'uscire con la mia .... lo faccio !!! A chi danno fastidio i 4 scemi che cacciano i tordi oggi ?


A me no di sicuro.....e sopratutto non mi faccio venire un attacco di bile.....
 
Alle tue forse no ma alle mie eccome se ci credono vengono in picchiata

- - - Aggiornato - - -



Cicalone era a casa sua mentre voi 2 stavate a fa il biglietto per entrare al gay village

Infatti il gay village mi dicono essersi trasferito ad ostia a casa tua, te stavi alla cassa impalato sopra il presidente che faceva da sedia hehehehehe !! Godi popolo !!!

D'altronde lo dici tu stesso gli uccelli te vengono in picchiata ;);) !!

Scherzi a parte Cicalò, domani è il giorno suo !!
 
ah Cicààààààà questo è radio migratoria centro e no isole èèèèèèè cosi ce fai solo rosicaaaaaa li mortacci tuaaaaaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, IBAL per domani!!!
 
Sono d'accordo con cicalone su quanto detto,non riesco a vedere il contentino,sarà per la mia passione per i colombacci,ma vedi Mauro nei messaggi precedenti c'era scritto che i cacciatori laziali hanno smesso il 9/1......quelli della ROMA invece continuano ad abbattere colombacci sotto la pioggia,e magari domenica anche un aquila con la testa bianca........
 
Torno adesso da una delle piu' belle cacciate di quest'anno Rm2 monti Prenestini zona Poli dopo uno spollo discreto durato mezzora ( degli altri) e' finito tutto IO manco scaricato, con le gabbiette la morte biologica, il mio socio fatto uno per sbaglio....la fine del mondo.....mah....domani me ne riprovo verso mare meglio di oggi e' senzaltro

Pure io domani me butto vicino casa ar mare...ma me porto pure la canna da pesca...nun se sa mai non dovessi spara' (molto probabile).

- - - Aggiornato - - -

Certo Poli non è propriamente il massimo per cacciare con le gabbie. A momenti ci vuole l'omino per far parcheggiare le macchine....
Non ti potevi scegliere un posticino più isolato ? Ritengo che il massimo le gabbie lo diano con la tranquillità (ma mi posso sbagliare ovviamente...).

Io torno invece dal Guadagnolo. Mi sono divertito. Prendere qualcosa col 410 è sempre un piacere. Se poi prendi più di qualcosa......è ancora meglio !
Domani, in segno di rispetto,......rimango nel letto. Bello.....

Che tipo di animali???
 
I tordi non ci sono perchè li ammazzano tutti quelli che camminano, stanno solo nei fossi che girano loro, ahahahahaahahaha
 
Sta mani andati con le gabbiette in zona Tuscolana ad un posticino che non frequentavo da 2 anni, trovati diversi tordi e merli sparati alcuni e raccolti 7 e persi 2 c'erano piu' tordi la' ne abbiamo visti molti che ieri a Gallicano....ci torneremo in settimana mo' a casa vedere la partita
 
Si ma ancora non capiamo la logica che distingue la caccia con gli zirli da quella che abbiamo fatto finora....i posti normali ce li dobbiamo scordare dobbiamo andare dove un qualsiasi tordarolo non andrebbe mai....ovvero dove non ci sono boschetti o uliveti

semplice devi allontanarti dalla massa, paghi pegno per cercare un posto, esci anche a caccia chiusa, magari ti studi alcuni canaloni su google map, poi ce provi....posti brulli macchie lontane alberi isolati, ma che sia su una linea di migrazione, anche la stessa dove stai cacciando ora, soprattutto se vedi passare tordi alti...segui la traiettoria e provace, magari prima dei monti !!
 
Ieri RM1 qualcosa si e mosso ma ancora poco visti diversi branchi di colombi fatti 4 tordi 2 merli e un colombaccio
 
Lunedì scorso da quanto mi hanno detto alcuni amici gran passo di tordi e buona presenza di palombe, mercoledì viste parecchie palombe ferme per il mal tempo abbattuta una tordi zero, ieri, sempre per sentito dire buona presenza di palombe e qualche tordo. Per domani tutti ai posti di combattimento!
 
ma ancora continuate a considerarvi cacciatori , voi che andate con la 2 MUSICA " , E ANDATE PURE ORGOGLIOSI DEI VOSTRI CARNIERI , COME SIAMO RIDOTTI MALE E CHE FIGURA CHE FACCIAMO CON GLI ANTICACCIA che amarezza

Innanzitutto non scrivere stampatello che equivale ad urlare, poi non mi pare di aver letto di nessuno che dice di cacciare con la musica, poi come ti hanno gia' detto ognuno e' responsabile delle sue azioni quindi fai la tua caccia e vai tranquillo, i sermoni falli fare al parroco dal pulpito

ciao
 
io non lo so ma qui zona castelli romani (velletri ) non si vede un c.......o.
resto comunque fiducioso. Ancora c'è qualche giorno per il passo ma quest'anno ragazzi mi sembra tutto molto strano per il passo e anomalo e il tempo non ci aiutati per niente
in bocca al lupo a tutti
sergio1955
 
Stesso posto di sempre vt2 litorale. Viste diverse allodole, storni d'entrata e soprattutto qualche tordo nonostante un ventaccio da sud est. Sparati 15, tutti a tiro, raccolti 5 perso 1, padellato il saldo....una vergogna !! Comunque non m'aspettavo di vedere tordi d'entrata invece ....... Ancora niente merli. Domani prevedo grossa entrata di tutto !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto