Re: beretta teknis beretta stonecoat

Il mio teknys gold del 2001 ha il calcio finito ad olio. Era in una collezione usato pochissimo. Poi mi è stato regalato e l` ho mandato alla beretta per un tagliandino e una controllata al castello, visto che la prima serie aveva (dicono , il mio non aveva un segno) un problema con il trattamento protettivo. La beretta mi ha fatto il castello nuovo e ribrunito la canna gratis. Stavo per fare un errore chiedendo il trattamento x-tra wood ai legni... poi ho deciso di non farlo. Meglio. La finitura ad olio.
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

Dovrebbe avere in dotazione anche il nuovo pistone (tipo Urika 2) "autopulente", che però è montabile anche sul Teknys ... Per il resto la linea è la medesima, per le differenze vedi sopra... :)

Se lo vuoi ti do li mio Teknys del 2003... :)
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

Il mio teknys è del 2001 prima serie... non ha il trattamento x-tra wood ha invece i legni finiti ad olio... secondo me, più bello più naturale.
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

a novembre ho acquistato un beretta Teknys STONEcoat cal 20 senza bindella da 66 con strozzatori.
Tale canna mi è stata suggerita per qualità superiore in quanto costruita in germania sempre da Beretta
I legni sono x-tra wood e calciolo in gel tek.Veramente un gran bel fucile.
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

Ci sono 2 differenze. 1 : stonecoat trattamento nuovo che garantisce la massima protezione. speciale finitura multistrato a base di nichel e cromo e da una protezione finale in titanio e zirconio. 2: trattamento del calcio nello stonecoat trattamento XTRA-WOOD. ( pellicola che riveste il calcio e asta ). Il tecnys gold invece ha il calcio e asta finiti ad olio. Ma cassa non trattata. Secondo me il vecchio tecnys ha i legni stupendi, prima scelta. Per il resto sono uguali.
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

Ci sono 2 differenze. 1 : stonecoat trattamento nuovo che garantisce la massima protezione. speciale finitura multistrato a base di nichel e cromo e da una protezione finale in titanio e zirconio. 2: trattamento del calcio nello stonecoat trattamento XTRA-WOOD. ( pellicola che riveste il calcio e asta ). Il tecnys gold invece ha il calcio e asta finiti ad olio. Ma cassa non trattata. Secondo me il vecchio tecnys ha i legni stupendi, prima scelta. Per il resto sono uguali.

Anche il Teknys (il mio è del 2003) ha i legni Xtra Wood... ;)

Ciao!
 
Re: beretta teknis beretta stonecoat

Sul tuo teknys del 2003 c'è intarsiata la scritta x-tra wood sulla coccia del calcio...?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto