Ciao joe,
Mi ha appena chiamato un amico e mi ha detto ke era a fagiani in quel di casteo, vicino ad un appostamento fisso, e ha padellatto una germana, mi ha assicurato che quelli dentro l' appostamento non l'avevano vista xke erano intenti a strombazzare con i fischi, ahahahahhahaha......
Apparte gli scherzi, mi dispiace, xke' non ce rispetto tra noi colleghi, uno ci lavora dietro anni e poi gli sparatori ti sono sempre attorno!!!!!!
X dimenticare tutto io ogggi pomeriggio andrei a fare un giretto ihihihihihig
Ciao


Albe, dame l'indirisso de sto amigo tuo che stasera vò offrirghe un spriss !.....[birra.gif].....(chissà che el ghe vae de traverso !)
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Grazie Paolo...ma quel chiaro "è il mio solo il sabato" ed è gestito
da 2 persone di grande esperienza....
Al contrario il mio chiaro, quello che ho vicino a casa, mi sta
rendendo veramente poco...[cry.gif]
Un saluto
ciao Manuel

Manuel,io intendevo quello che hai deciso di gestire quest'anno.....quello inerente alle info che mi chiedevi questa estate !....come sta andando?....è quello che ti sta rendendo poco?
Ciao,Paolo.
 
Il mio chiaro è " roba " da pazzetti, che rappresentano i 3/4 degli abbattimenti totali stagionali....bè ho notato che la presenza dei germani, limita anche il ritorno delle alzavole all'albetta, una volta che queste s'involano assieme ai tedeschi. Anche io preferisco non sparare alla massa di uccelli e aspettare l'involo della gran parte, nella speranza di un loro ritorno alla chetichella, oppure far venire al gioco qualche anatra che non ha seguito la " fuga del brancone " lasciandoci un opportunità di tiro limitato comunque a pochi uccelli. In 12 anni di gestione, comunque il peggior nemico del movimento a giorno è il rientro post tramonto......tanto che ho dovuto combattere per evitare la frequentazione dei vagabondi in quell'orario strategico. Comunque adesso sembra che le anatre sappiano che il tar ha bloccato la caccia, perchè anche a giorno pieno c'è un discreto movimento d'uccelli, tra cui numerose marzaiole.

Ciao Fabione....tieni duro che tra un pò ci darai dentro.
A tal proposito ti consiglio " di darci dentro" alla grande,poichè le papere , non si sa per qual motivo,apprendono moooolto presto che il piombo BRUCIA......
Un abbraccio ed un grosso ibal per il tuo sguass.......sperando che Michele abbia fatto bene il suo lavoro....[ilre.gif]...grande michele!
Prima di fine anno salto in macchina e passo una belle giornata in vostra compagnia.....[5a]......
Ciao,Paolo.
 
Stamattina finalmente riesco a rivedere un'alba. Tutto molto bello, mi mancava...sono mancate anche le beneamate, ma pazienza, ci ritroviamo l'anno prossimo!!!
 
ha ha ha...mitico quando ti metti in mezzo al canalon a chiamar cornacchie...
ieri giornata di fiacca, c'era da aspettarselo visto il tempo. Porto a casa solo 2 alzavole.
Purtroppo la mattinata è stata rovinata da un personaggio che per tutta la mattina chiamava i germani che passavano altissimi con un richiamo a bocca ad un volume altissimo, un quack quack quack assurdo, verso le 9.00 visto che non girava comunque niente, ho deciso di rispondere ai suoi versi facendogli sentire un bel concerto di FTP3, avrebbe dovuto ringraziarmi.... almeno ha ammazzato una cornacchia.

PS. giovedì si riprova.

Denis
 
ciao, come dice il menga bisogna giocare di anticipo quindi sono appena arrivato sul posto,e sistemata la botte passo il tempo leggendo i "punti e le virgole" di gioe. per dire il vero molti hanno giocato di anticipo piu di me ma un posticino l'ho trovato, poi se domani c'è nebbia......fiato alle trombe... hahahahahah

ciao buba
 
Fabione lo so che navighiamo sulla stessa frequenza......ed è per questo che ho espresso la mia idea.
Resta inteso che se da 15 gg lor signori (ma è certa le "tua" fonte di info???) non vedevano una bestia è probabile che sia come dici tu....e cioè che si sia effettivamente ( e lo speriamo entrambi...) aperto un pò il passo.
Personalmente resto dubbioso che su uno specchio di cosi piccole dimensioni le cose cambino dalla sera alla mattina....pardon....dalla sera alla notte....eheheh
Quindi,deduzione n°1.....o quei numeri li hanno sempre fatti ( chiaramente con i suoi alti e bassi..) e di conseguenza la fonte delle info non è certa oppure ....deduzione n°2,siamo di fronte ad un'invasione di palmipedi.
....e poi dimmi,come mai nel lagoDT (sicuramente mooolto meglio gestito,con primo,secondo e contorni a scelta....ahahah) non c'è l'invasione dell'orda barbarica?
Fossi in te correrei a dare subito un okkio.....
Un abbraccio e un grosso IBAL per domani.
Ciao,Paolo
 
Dalle mie parti buon movimento di germani per il periodo cio dovuto agli spostamenti dalle cave al fiume... speriamo continui cosi
 
un disastro totale questo fine settimana.....di nuovo visite....non mi pronuncio ma esistono degli esemplari veramente vergognosi.....

dispiace anche a me luigi, purtroppo li abbiamo anche noi certi individui pseudo cacciatori che ce ne hanno fatte abbastanza, sono dei vigliacchi spero solo per me e per loro che non li cogliero' mai sul fatto.

Francesco
 
Stefano,non te la prendere che come combriccola va bene. C e' il santo ,il sordo e quello che prende paura della propria ombra.Poi ci sara' da ridere quando combinera' qualcosa anche il cuoco. Speriamo che passino quello e' il problema.Ciao Raffa
 
- - - Aggiornato - - -

salutali anche da parte mia!
nutro parecchia invidia per i due magassi

Denis

- - - Aggiornato - - -



ho ancora il nervoso addosso per l'occasione non sfruttata...

- - - Aggiornato - - -



Paolo,
le 35 frustate dovrei darmele io.... bauco che non sono altro (però un nostro amico è stato bauco quanto me!!!! ahahahahahahahah!!!!!)

denis

Denis mi hai chiamato??....so proprio bauco se vero...........
Lunedi giornata fantastica per la laguna nord soprattutto per le AFV dove da tampo non si vedevano tali carnieri.................beato chi ci è andato........mona (compreso me) chi è andato a lavorare......
 
Stamattina mi raccontano di bel movimento di uccelli, ma poche fucilate, le migliori occasioni sciupate da fucilate da altri capanni.
Domani è il giorno dopo :(
 
non demordere,vedrai che ritorneranno......IBAL.......ma non e' che non piaceva il gioco degli stampi......da cosa erano disturbate...secondo te......questo e' il dilemma.........

Ciao Mario,secondo me non è che fossero disturbate da qualcosa.....probabilmente il fatto di essere in parecchi esemplari porta il branco stesso ad essere molto meno "facilmente" incarnierato.
Il gioco degli stampi non ha inciso ne in positivo ne in negativo ...... per il semplice fatto che non ci sono mai passate sopra,altrimenti avrebbero preso qualche fucilata al volo , visto il comportamento .( l'avevo già detto a mio figlio per CB )
Non è poi da escludere il fatto che prima di passare da noi non avessero già sentito fischiare il piombo.....
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto