Re: Carica strana

ciao forse se invece di 1,85 scendi a 1,75 dato anche le pressioni un pò più elevate che queste borre forniscono per me otteresti una buona cartuccia anche perchè io uso questa carica con 616 o cx2000 1,75x35 ed esclusivamente con contenitori baschieri ciao ciao
 
Re: Carica strana

estto la dose e il piombo indica un effetto dispersante,no se inverti il piombo la dose disperde egualmente dovresti ridurre la polvere a 180\185
pap
 

stefanoc64

Cacciatore (10/100)
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Età
60
Località
Giuggianello LECCE
Mi hanno regalato alcune cartucce caricate con doppio piombo e per curiosita' aprendone una sono rimasto un po'perplesso. Bossolo mm.70 T4 innesco CX2000 polvere F2 x 36 borra LB6 e dose 2.00 x 35 , con 18.5 gr. di pb.5 messo sotto e 16.5 gr. di pb. 7 sopra. Secondo me e' un po' fuori dose a meno che osservando anche la posizione dei due piombi ( il grande sotto e il piccolo sopra) non sia stata caricata per avere un effetto dispersante . Qual'e' la vostra opinione in proposito? Se userei il 616 con dose 1.85 x 35 sempre con LB6 e invertendo le posizioni dei piombi secondo voi riuscirei ad avere una cartuccia che mi dia qualche metro di portata in piu'. TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto