Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i Siculi dove sono?

Ma i Siculi dove sono?

Ma i Siculi dove sono:confused:
Chiusa la caccia no si discute più:confused:
E che Ca....... diamoci una smossa

Lancio una proposta;
Visto che per Noi di Siculonia e quasi impossibile andare al raduno Mygra
perche non organiziamo una bella mangiata fra siculi :)

Be io la proposta l'ò fatta ora tocca a Voi :eek:

Filippo CT
 
Ciao a tutti i siculi , vorrei sapere una cosa ...mi è arrivata una notizia che ho preso subito a ridere ,anzi come sempre qualche sparata di troppo , in Sicilia alcune persone hanno fatto ultimamente intorno a 500 cesene ...[sconvolto.gif]... ma se sono un po di tempo che le cesene dalle mie parti non calano ...si contano sulle dita Appennino centrale tosco emiliano , qualcuno mi puo dare qualche informazione ? , cmq è inverosimile che ne pensate ???

sai come la chiamiamo noi siciliani quella ke t hanno detto???

Minkiata ca botta!!

Nella mia zona già sei fortunato se di cesene ne fai una 10 in un anno..altro ke 500
 
sig. Filipp sicuramente io non ho nulla da insegnarle ho solo espresso una mia opinione civile ....se i miei amici mi daranno l'ok per postare le foto...allora le daro' le testimonianze...in quanto al fatto che lei mi ha domandato dove vanno a caccia queste persone non le fa onore dall'alto delle sue 30 licenze...
 
Qualcuno ha detto bene....bisogna conoscere i posti, le esigenze del migratore, clima, abitudini, temperatura ecc. I tordi si trovano senza andar troppo lontano da casa!!
Saluti a tutti.
 
ragazzi stamattina grande divertimento raggiunta la quota massima di tordi fino alle 10 30 entravano tordi uno spettacolo non so come si inseriscono le foto se ci riesco le pubblico zona sicilia orientale
 
ormai ne sono rimaste poche non c'è più l'abbondanza di agosto :(
per il resto ieri avvistate uno stormo di 15 allodole... alla grande tra poco si comincia...speriamo che il tempo ci accompagni, due anni fa per quasi tutto il mese di ottobre ha fatto pioggia vento... mah speriamo bene
 
mi vien da ridere...le ass venatorie ah ah questi non sono a nostro favore..questi pensano solo a mangiare e a sopravvivere...perciò come dici tu dobbiamo solo rassegnarci e dare via il c..o ma senza gridare..non ci è concesso nemmeno quello! ciao Filippo..Aureliano
 
Ragazzi sabato porta maestrale secondo me si sparerà domenica e lunedi con scirocco e levante
 
che c'è da scrivere?? Siamo a novembre ed è piena estate, ancora non piove...
L'estate inizia in ritardo conseguentemente finisce più tardi, le stagioni si stanno spostando in avanti.
Tutto ciò presumo influisca sul comportamento degli animali selvatici, infatti quasi non si spara un colpo quando si esce a caccia...se non fosse per le cornacchie! Onnipresenti ed invasive più che mai.

Guarda che da giovedi' a domenica IO c'ero e 2 colombacci giovedi' e 2 domenica l'ho fatti, domenica ne ho visti tanti se eravamo in parecchi si sparava tanto ma ero solo come un cane e mi passavano sempre o quasi fuori tiro.....domenica ho fatto un mini rientro e ho visto 5 tordi e sparati 3 fatti 2
 
Ieri sera con quel maltempo un mio amico ha visto 3 becche atcME2..mi sa che stanno arrivando..beccacciai preparatevi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto