Re: Eco gualandi

Ciao Franco...!!

Mi spieghi il perchè vorresti far addirittura clonare le vecchie borre Eco Gualandi??

Che caratteristiche avevano per essere così speciali??

Infine come e in che assetti le utilizzeresti "in primis"
Ciao Pietro

Ciao Pietro, la vogliamo fa clonare per alcune dosi di sipe e s4 con 28-30gr che da noi non rendono bene come con l'eco, la gualandi non ne vuol saperedi riprodurlo.........vediamo se riusciamo

saluti Franco
 
Re: Eco gualandi

Ciao amici, cerco tre o quattro contenitori ECO mi servono per realizzare uno stampo, quindi non sparati.......vediamo se riusciamo a riprodurli

saluti Franco

Te li potrei mandare io solo che lunedì prossimo mi laureo per cui questa sarà una settimana di fuoco... Se non li trovi dopo il 25 ci possiamo risentire!
 

Lupen

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Novembre 2007
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Età
64
Località
PUGLIA Br
Ciao amici, cerco tre o quattro contenitori ECO mi servono per realizzare uno stampo, quindi non sparati.......vediamo se riusciamo a riprodurli

saluti Franco
 
Re: Eco gualandi

Ciao Pietro, la vogliamo fa clonare per alcune dosi di sipe e s4 con 28-30gr che da noi non rendono bene come con l'eco, la gualandi non ne vuol saperedi riprodurlo.........vediamo se riusciamo

saluti Franco


Grazie Franco..!!
Comunque probabilmente andavano benissimo con le balistiti, perchè avendo un bicchierino a fondo conico fu allora realizzata una borra alta con molleggio piu' corto e rigido, quindi con dette polveri puoi usare benissimo anche gli inneschi forti, tenendo proprio presente gli scarsi intasamenti dovuti ai 28, 30 gr. di pallini.
Ciao Pietro
 
Re: Eco gualandi

Auguri Matteo. Lupen io ne ho uno e lo stavo conservando per ricordo, ma sono disposto a sacrificarlo per una giusta causa. Se te lo lancio lo prendi? e se no dimmi come fare. Saluti dario
 
Re: Eco gualandi

I miei parenti, negli anni 80-90 finchè si sono trovati usavano esclusivamente questo contenitore che secondo loro dava rosate davvero spettacolari, sia per la corta che per la medio-lunga distanza.
Loro usavao diversi tipi di polvere (Gp, Nike, s4, Prima, Kemira...) con 32-33 g di pb ed andavano tutte benissimo!
 
Re: Eco gualandi

Innanzi tutto ringrazio tutti per gli auguri anche se sono con l' acqua alla gola per preparare tutto...
Domani o dopodomani le porto a Francesco per cui se quel ceppo non se ne dimentica sabato te le porta... in ogni caso non preoccuparti al massimo te le spedisco (ovviamente a spese dell' Allodola[33]
 
Re: Eco gualandi

Mario se il progetto va in porto spediamo a tutti


Ciao Franco...!!

Mi spieghi il perchè vorresti far addirittura clonare le vecchie borre Eco Gualandi??

Che caratteristiche avevano per essere così speciali??

Infine come e in che assetti le utilizzeresti "in primis"
Ciao Pietro
 
Re: Eco gualandi

Auguri Matteo. Lupen io ne ho uno e lo stavo conservando per ricordo, ma sono disposto a sacrificarlo per una giusta causa. Se te lo lancio lo prendi? e se no dimmi come fare. Saluti dario

Ciao Dario, grazie per la tua disponibilità, dovrebbero darmeli con la speranza che non si dimentichino di portarmeli

saluti
 
Re: Eco gualandi

Intanto in bocca al lupo al nostro Matteo!!!!!!!!!!
ciao Lupen,come ha detto Matteo se nn li trovi batti un colpo che qualcuno ce l'ho anche io!!!!
Con amicizia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto