Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri giornata un po strana, visti parecchi tordi come d'entrata a due e tre ma molto alti, di mattina fino alle 10-10.20. poi di nuovo il nulla. recuperati 4 in due.
Che sia una nuova entrata?
saluti
zona rg2
 
Oggi fatto un altro giro ma niente tortore mi sa che l apertura sarà dedicata hai colombacci
 
Ragazzi vi informo ufficialmente, che qualcosa si sta muovendo anche se ancora in modo frammentaria, oggi fatta la prima allodola!,mai uccisa così presto in vita mia, e visti tantissimi branchi di storni, ragazzi ci siamo ormai,ciao
 
salve a tutti notizie di tortore nella prov. di ct sono in aumento ho ancora no, oggi mi sono fatto un giro tornando da Agrigento e ne o visti un bel po zona valle dei templi.
 
Ieri fatta l'ultima uscita stagionele :(
E inutile dire che lunica cosa positiva e stata una bella mangiata con gli amici:p
Per il resto non ci resta che piangere :(

Che il Buon Dio illumini i nostri legislatori e partoriscano un calendario venatorio decente perchè se l'andazzo e questo unaltr'anno la domenica preferisco spenderli in bemzina i soldi delle tasse e anadare in giro con la mia vecchia Guzzi :confused:

Filippo CT
 
Oggi mi sono divertito! , presi 8 tordi ed un colombaccio,saluti
In che zona cacci Gaetano ?
Io sono di Carlentini.

Visto anche io qualcuno oggi ! Fatti 3 e visti una 15na !

Ho delle buone impressioni però ! Nello sporco penso che ci divertiremo quest'anno !

Bisogna solo aspettare che si calmino un po e si stabilizzino.
 
Ragazzi fatto un giro zona montagne nel siracusano pochissima presenza di tortore ma dove sono andate a finire speriamo che cambia il tempo almeno si muove qualcosa





----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono a mare![lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto