L'importante è che per i battesimi facciamo una bruschetta e via...in coppia siamo pericolosi a tavola...ah ah ah


se vi fa piacere, io vi posso fà da compare....!! :) :)

cmq è una gioia x me vedere e sentire ke è tutto ok x mamma Ariel e x i batuffoli....... sono felice anke xke ripaga tutte le fatiche e l'amore ke Salva ha profumo enormemente x evitare il peggio!! SALVATò 6 UN GRANDE!!! (nel vero senso della parola [Friends_emoticon.g: [Friends_emoticon.g:) hai la mia profonda stima!
 
.
...leggo solo ora...
...le tue amorevoli cure faranno sì che anche questa sarà superata...

Grazie anche a te Stefano, ma ho ancora dei dubbi...stamane ho chiamato e sembra che qualcosa abbia rigettato ma dicono lo stanno nutrendo...mi domando perchè fino a ieri sera alle 20,15 dopo fatto 2 pasti non aveva ancora ributtato nulla ???? Che le braccia di Morfeo abbiano preso tra loro chi doveva averne cura nella notte ???? Verso le 12,00 vado in clinica e al 99% me lo riporto a casa, starà tra le mammelle della mamma e le mie braccia in posizione eretta per facilitare la discesa del cibo fin quando il santo protettore che lo stà aiutando lo farà vivere, chissà che nel frattempo non venga fuori un posto attrezzato di microsondino per tentare la presunta ostruzione....oppure confidando in un colpo di culo venga fuori l'ostruzione stessa....SE solo penso che ieri a quest'ora avrei dovuto disconnetterlo con una iniezione perchè sarebbe comunque morto a breve.......
 
Salvatò anche se con enorme ritardo ti faccio i miei auguri nella speranza che tutto vada per il meglio...Ovviamente Ariel sarà orgogliosa di averti come padrone ed è bellissimo l'amore che ci metti nel far crescere questa cucciolata sempre con un occhio sulla "bellissima" madre...un saluto
 
Salvatore scusa se rompo.......si hanno notizie del cucciolo? qualche foto dei fratellini? [29]
 
Mi scuso qualora mi sia sfuggito qualche post e riprendo per chi interessato...

Qui abbiamo Brasco col nostro Amico utente Gabridom

34g6cr4.jpg


E qui uno dei cuccioli che prossimamente raggiungerà il nuovo proprietario..

xblog.jpg


35chnab.jpg

Una delizia, bellissimo.........Gabridom per me farai una copia bellissima e validissima con lui................ e l' avresti fatta anche congli altri......:D
 
Salvo non preoccuparti è il caldo. sarebbe stato meglio se la cagna era all'aperto, certo un luogo ariegiato. La mia cockerina e i suoi cuccioli dentro il box, stanno alla grande. Comunque, per DOC, non devi farti nessun problema, anch'io ero come te, mi sembrava di disturbare, fino a quando nel 2010, persi la mia Dory e mi beccai una grossa cazziata da Nico, perchè non lo avevo chiamato prima, a quest'ora "forse" Dory era ancora qui con me.
Contatta quella splendida persona che è Nico, oltre ad essere un libidinopugliese.doc :mrgreen: e un preparatissimo veterinario.
 
Si, mettiti a spurgo come le lumache....ahahahahahahahahahahahah

Ti offri volontario per pulire la cassetta ogni 3 gg. ???

E a meno che non siate superdotati vi sarà difficile anche fare sesso....[Trilly-77-24.gif]

Cè sempre "quel" bar con la romena.. :)


Ho capito, questo e' un forum di gente in carne allora...però io ancora sto sotto al quintale, di poco, ma sotto...

Non cantare troppo, sei ancora in ferie ed ho visto delle belle porzioni.. :)
 
Grazie anche a te Stefano, ma ho ancora dei dubbi...stamane ho chiamato e sembra che qualcosa abbia rigettato ma dicono lo stanno nutrendo...mi domando perchè fino a ieri sera alle 20,15 dopo fatto 2 pasti non aveva ancora ributtato nulla ???? Che le braccia di Morfeo abbiano preso tra loro chi doveva averne cura nella notte ???? Verso le 12,00 vado in clinica e al 99% me lo riporto a casa, starà tra le mammelle della mamma e le mie braccia in posizione eretta per facilitare la discesa del cibo fin quando il santo protettore che lo stà aiutando lo farà vivere, chissà che nel frattempo non venga fuori un posto attrezzato di microsondino per tentare la presunta ostruzione....oppure confidando in un colpo di culo venga fuori l'ostruzione stessa....SE solo penso che ieri a quest'ora avrei dovuto disconnetterlo con una iniezione perchè sarebbe comunque morto a breve.......
Riportarlo a casa mi sembra la scelta migliore, Salvatore...probabilmente per un cucciolo così piccolo la vicinanza della madre e la tua può fare più del l'assistenza della clinica , per quanto questa sarà sicuramente adeguata..,
In questa fase l'unico santo che lo può assistere e' il suo istinto e la natura, che purtroppo e per fortuna, sono due cose che difficilmente si sbagliano...so quanto ci tenevi e ci tieni a questa cucciolata , e conoscendoti non mi è difficile capire quanto ci soffrì perché è la stessa cosa che succederebbe a me...un gande IBAL a te e al cucciolo, aspetto tue notizie...
 
Ciao Marco, si forse mi sono spiegato male..purtroppo per me non è ancora facile nemmeno il solo parlarne...:-( la ragazza tenterà a sue spese anche se naturalmente farò del tutto per aiutarla con quella iniziativa della Postepay.
Non è stato semplice lottare fino alla fine per non rassegnarmi a perderlo e dover essere stato io stesso (se non fosse intervenuta la ragazza) a decidere della sua sorte, non sò quando me ne darò pace, anche se son felice che sia vivo la tristezza è tanta.
Ringrazio tutti per il supporto morale, sperando che nessuno si trovi mai in situazione analoga...

Tutto chiaro......

grazie e scusami ancora se ho voluto sapere del cucciolo........probabilmente ormai è diventato la nostra mascotte.....

Ciao,Marco.
 
Grande Antonio...ma...credimi...non cè alcuna fretta e "probabilmente" verrà fatta una preselezione prima di affrontare le cessioni.
Sai...fortunatamente nel nostro territorio questo genere di "lavoratori" è frequentemente richiesto e non per ultimo, se il vento si decidesse a girare, non mi dispiacerebbe poter portare avanti qualche buon soggetto, qualora ce ne siano all'interno della cucciolata....
Han fatto parlare i nonni, ha fatto parlare il papà, hai visto mai che ci riesca anche un figlio ??? :)
Dai fra 2 anni rifai un altra cucciolata e una femmina la prenoto io, non mi dire che non me la dai che al tuo A 302 ci faccio fare una brutta fine...
 
Tutto chiaro......

grazie e scusami ancora se ho voluto sapere del cucciolo........probabilmente ormai è diventato la nostra mascotte.....

Ciao,Marco.

Non devi scusarti, anzi..mi fà un piacere enorme leggere di cosi' tanto interessamento da parte di Voi tutti e forse solo parlandone riuscirò a buttar fuori tutto il "magone" che nutro in cuor mio....
Ciao..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto