Grazie mille Rodò...il mio sogno è quello di vederlo lavorare in quel tipo di caccia...farò il possibile!!! e poi se a Salvo noi interessano i conigli ci pensiamo noi ahahah
Mi raccomando quando te lo porti a casa fai qualche foto e postala sul forum che voglio/vogliamo vedere come cresce.
P.S. Complimenti per il cucciolo è bellissimo, come lo chiamerai?
Se ti serve una mano a scegliere il nome io me la cavo... ;)
 
Auguri per la cucciolata e complimenti ad Ariel, l'importante è che tutto sia finito bene, specialmente per Ariel. Come tutte le cucciolate questa è una molto importante, quelle che mettono grandi speranze. Ciao Salvatore, a presto. Nicola
 
GRANDE ARIEL ho vissuto questa gravidanza come se fosse una mia cagna , ora dopo un 24 ore stressanti possiamo star tranquilli , oggi tutti quei mugolii e un ciucciare incessante è stata musica per le mie orecchie .
DIMENTICAVO in quella cucciolata uscirà sicuramente un cane supremo , sono pronto a scommettere ..........................

Il "Grazie" che ho cliccato non è in riferimento a quel che hai scritto, ma a quel che sei come Amico !!!!!!!
 
Purtroppo questa notte il numero è sceso a 6....anche se con malinconia, questo lo accetto con ragione, può succedere.....solo che vado subito a portare cagna e cuccioli nella clinica dove hanno eseguito il cesareo....la cagna perde materia rossastra densa e non vorrei dovermi inc...re qualcuno !!!!!!
Azz.....speriamo che e'tutto ok...peccato per l'altro nanerottolo :-(.Attendiamo notizie.
 
Belli i cuccioli,complimenti[2]. Si vede che ne hai molta cura,non potevano capitare in famiglia migliore.Un grande augurio per il lavoro[birra.gif],di sti tempi ed alla tua età non è facile trovarlo,lo stato agevola soltanto i giovani,per chi ha superato glia "anta".... sò .@zzi![hanged.gif] [40]
 
Boniiiiiiiiiii....eccomeeeeeeeeeee....qualche giorno di caos e tempo 0...inoltre ormai inaspettato si è prospettato finalmente un lavoro ed oggi ho fatto il primo giorno di prova..speriamo bene.
Il piccolo stà bene e continuerà a vivere con chi se ne è preso carico, con tutte le attenzioni del caso.
Tra qualche giorno nuove foto dei cuccioli.....Grazie a tutti per il costante interessamento.
Un grande IBAL a te per il lavoro, so quanto ci tieni , e al piccolo barilotto!!!!
 
Boniiiiiiiiiii....eccomeeeeeeeeeee....qualche giorno di caos e tempo 0...inoltre ormai inaspettato si è prospettato finalmente un lavoro ed oggi ho fatto il primo giorno di prova..speriamo bene.
Il piccolo stà bene e continuerà a vivere con chi se ne è preso carico, con tutte le attenzioni del caso.
Tra qualche giorno nuove foto dei cuccioli.....Grazie a tutti per il costante interessamento.
bellooooooooo ,grande barilotto[spocht_2.gif]....ha la pellaccia dura[smash.gif].ciao e scusa se abbiamo rotto.auguri per il lavoro. [40][40]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto