Seguendoti di qua e di là.....;)
Sà.....per quello che hai fatto e per quello che continui ancora a fare...... bisognerebbe scrivere un racconto e pubblicarlo, facendoci sbattere su ...quella capoccia bacata degli ani-malati , forse si renderebbero conto cos'è un VERO cacciatore!
Continua così....stai facendo il massimo!

p.s
Nico (Doc) cià le palle sotto!!![12]
 
34g6cr4.jpg


[QUOTE/]

Ahhhhhhh....finalmente vedo!!!!Dunque ecco la combriccola del "Brasco"[spocht_2.gif]?!?Bene....ottimo [thumbsup.gif]!!!!Ciao.
 
riportato a casa il tempo di godermelo ancora un poco ed attaccarlo "forse" per l'ultima volta alle mammelle della mamma, che ha prontamente imboccato ciucciando con la forza di un leone (staccandolo prima che si ingozzi) ....ripeterò prima di partire tra 2 ore per quel di Teramo dove domani mattina è pronta una equipe medica che si dedicherà a lui con tutte le cure del caso, avendo già visionato le lastre fatte in altra sede.
Una carissima Amica si è messa a disposizione per fornirgli oltre al supporto medico, tutto l'affetto necessario che io non potrò dargli date le distanze.
Piccolo mio sò che vai in buone mani e che farai del tutto per dar ragione alla mia presa di posizione, mentre io resto qui' a sentirmi una **** per aver "forse" suonato alle porte sbagliate.......ma fiducioso con me stesso e FIERO di te.
GRAZIE DOC !!!!!!!!!
 
Messaggi
1,376
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Con tutte le complicazioni del caso e sin da poche ore dopo aver subito il cesareo, la mia piccola guerriera e GRANDE fattrice Ariel stà allattando i suoi 7 cucciolotti (purtroppo 1 era incastrato e l'altro subito dopo troppo sofferente) come se li avesse messi al mondo come natura insegna.
Quelle contrazioni iniziate nella notte tra sabato e domenica e poi sospese non mi rendevano tranquillo, qualche telefonata informativa nel dopo pranzo mi costringevano ad un primo controllo vaginale per capire se ci fosse un cucciolo che ostruiva il passaggio.
Sentire quella zampina che non vedrò mai correre, priva di movimenti come un pupazzetto di pezza mi ha distrutto e incoraggiato nello stesso tempo.
Mentre io "tentavo" vanamente di girarlo ed estrarlo la cagna ha ripreso a spingere ma passati una ventina di minuti....via di corsa in clinica.
Se le ultime notti non ho dormito per stare all'erta, ora voglio non dormire per la melodia dei vagiti e del suon delle ciucciate, oltre che star li ad ammirarti come una grande Mamma.
Sempre più fiero di te..Ariel...






qs9nqd.jpg





2uif9t1.jpg




2up4tud.jpg
 
Noi abbiamo aspettato, sofferto ( tanto ) e alla fine gioito insieme di giorno e anche di notte per questa nuova ,splendida, cucciolata e per mamma Ariel...per cui ti chiedo di permettermi di sentirmi un po'....." Zio "....
Ovviamente rinnovo anche qui il mio benvenuto ai 7 marmocchietti pelosi, e i complimenti ad Ariel, valorosa guerriera anche stavolta...[eusa_clap.gif]
e i complimenti anche a " nonno Salvo ", perché mettere in cantiere una cucciolata non è roba per tutti, ci vuole pazienza , sacrificio , passione e di mettere in conto tanto del nostro tempo per almeno 2/3 mesi...
peccato per i due persi, purtroppo contro le scelte di madre natura non abbiamo voce in capitolo, la natura vede e provvede, nel bene e nel male...
adesso goditi queste meraviglie e la loro rapida trasformazione, fino quando andranno a rendere felici altri fortunati proprietari...
tante felicitazioni da " Zio Jack "...[36]

- - - Aggiornato - - -

Complimenti che meraviglia, un po alla volta mi state facendo innamorare di questa razza...;)
Ma veramente non ti avevamo ancora convinto?!?!?!?! Dai , Alberto, che aspetti??? Quale migliore occasione....:D
 
hai fatto la scelta giusta a portarlo da un'altra parte.spero tanto riescano a salvarlo.[eusa_pray.gif]
 
Complimenti!!!!

Con tutte le complicazioni del caso e sin da poche ore dopo aver subito il cesareo, la mia piccola guerriera e GRANDE fattrice Ariel stà allattando i suoi 7 cucciolotti (purtroppo 1 era incastrato e l'altro subito dopo troppo sofferente) come se li avesse messi al mondo come natura insegna.
Quelle contrazioni iniziate nella notte tra sabato e domenica e poi sospese non mi rendevano tranquillo, qualche telefonata informativa nel dopo pranzo mi costringevano ad un primo controllo vaginale per capire se ci fosse un cucciolo che ostruiva il passaggio.
Sentire quella zampina che non vedrò mai correre, priva di movimenti come un pupazzetto di pezza mi ha distrutto e incoraggiato nello stesso tempo.
Mentre io "tentavo" vanamente di girarlo ed estrarlo la cagna ha ripreso a spingere ma passati una ventina di minuti....via di corsa in clinica.
Se le ultime notti non ho dormito per stare all'erta, ora voglio non dormire per la melodia dei vagiti e del suon delle ciucciate, oltre che star li ad ammirarti come una grande Mamma.
Sempre più fiero di te..Ariel...






Vedi l'allegato 40643





Vedi l'allegato 40644




Vedi l'allegato 40645
 
Grazie di cuore ragazzi anche da parte di barilotto...è triste ammetterlo ma a 50 anni suonati non ricordo più se in questo ultimo periodo sfigatissimo ho pianto più per il lavoro o per barilotto, di certo per me due situazioni importantissime nelle quali ho involontariamente coinvolto (e me ne scuso) alcuni veri Amici presenti anche nel Forum e che nonostante la tristezza da me apportata nell'incontrarci o sentirci al telefono, non hanno mancato nella giornata odierna al chiamarmi per sapere come era andata al nuovo (ancora in prova) lavoro...... GRAZIE
 
Salvo, mi dispiace .... Purtroppo siamo ancora nella fase critica, quella della selezione naturale, quella contro cui nessun proprietario e nessun veterinario si può opporre.... Spero che perlomeno le vicissitudini di Ariel e tue finiscano qui, e da ora in poi inizi la discesa...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto