Re: Gazza ferita

Informa la forestale, ti daranno loro le direttive da seguire (non dimenticare che chi le ha sparato ha commesso un reato, ma se si ''venisse'' a sapere che tu l'hai finita anche tu commetti un reato per la legge italiana).
 
Re: Gazza ferita

ragazzi comunque voglio precisare che non l'ho abbattuta la gazza.infatti stavo anche per ciamare la LIPU ma sentivo il loro verso e allora sono uscito nel giardino e mentre mi avvicinavo a lei è volata via senza nessun problema infatti prima che volava via mio padre mi ha fatto notare che la botta l'aveva presa sulle piume delle ali e mi ha detto che non era nulla di grave e che si riprendeva subito infatti aveva ragione.
Quindi mi scuso con tutti se ho aperto questa discussione che infine ha creato solo scompiglio.Scusatemi.
 
Re: Gazza ferita

ragazzi comunque voglio precisare che non l'ho abbattuta la gazza.infatti stavo anche per ciamare la LIPU ma sentivo il loro verso e allora sono uscito nel giardino e mentre mi avvicinavo a lei è volata via senza nessun problema infatti prima che volava via mio padre mi ha fatto notare che la botta l'aveva presa sulle piume delle ali e mi ha detto che non era nulla di grave e che si riprendeva subito infatti aveva ragione.
Quindi mi scuso con tutti se ho aperto questa discussione che infine ha creato solo scompiglio.Scusatemi.

Speriamo che domani passi dalla mia postazione che la curo io con una carica di S4.

Bay
 
Re: Gazza ferita

l'ala puoi sempre fermarla come si fà con tutti gli uccellini,mi chiedo solo e ne vale la pena!!!
a primavera sarebbe fruttifera una gazza ferita.....ma a gennaio quasi non ne vedo la utilità!!
cmq fai sapere se ci tieni che poi ti mando un MPe ti spiego bene!!!
ciao....
 

391Urika

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
0
Località
Latina
ciao ragazzi stamattina vicino casa ho trovato una gazza ferita praticamente credo che abbia l'ala destra rotta e sulla base dell'ala c'è del sangue,ci ho prima messo dell'acqua e poi l'ho disinfettata,comunque è ferita da pallini quindi l'hanno lasciata andare così.voi che dite ha qualche probabilità di salvarsi???
poi non vi immaginate quanto ci ho messo per acchiapparla anche se non volava è velocissima alle 8 di mattina già stavo sudando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto