Questa non ci voleva.....dai barilotto che tifiamo per te!Salvo ti faccio un grande ibal e anche io supporto la tua idea di riportarlo a casa!Lo so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,ma io con le cliniche ho sempre avuto esperienza negative...
 
Un baciottone dai piccoli.... ;-)

2mm8d42.jpg
 
Amico mio, ci ha già pensato il destino a "limitarla".....spero solo non abbia avuto alcuna capacità di selezionare e abbia preso con se un paio di aiutanti per le pulizie dei box nell'immenso albergo del ...Ponte dell'Arcobaleno.
Un bacio ai piccolini che non ho conosciuto, la gioia di aver salvato mamma e gli altri non me li fà di certo dimenticare.
 
Questo è l'ultimo video che ho di lui fatto ieri prima del viaggio...non sò se avrò possibilità di fargliene ancora e voglio ricordarlo con questa sua grande..voglia di vivere.
Ancora no !! - YouTube
Salvo, ti auguro di cuore di fargliene altri mille di video, e altri mille ancora...vedendolo così sembrerebbe in tutto e per tutto normale, la foga con cui si attacca e' sintomo perlomeno di voglia di vivere, e se c'è quella e' già tanto...
sono sicuro che hai fatto la scelta , anzi le scelte,giuste finora e hai dimostrato quanto si può voler bene anche ad un cucciolo che può essere semplicemente di passaggio perché magari non potrai tenerlo...se c'è qualche santo, o se vuoi chiamarlo destino, non potrà non rendersi merito di tutto quello che hai fatto, questo e' amore e passione per gli animali e non andare a parlare a vanvera di animalismo senza saper riconoscere nemmeno una gallina da un piccione...
p.s.
belle le code!!!!
 
.
...Salvatore...
...allora...??
...cagna e cuccioli come vanno...??

Ciao Stè...stiamo facendo i turni in casa per controllare la cagna....fà un caldo maledetto...allatta continuamente e và in catalessi con respirazione accelerata...tutti mi dicono è normale....è normale...a me pare troppo, ma potrei sbagliarmi.
Un abbraccio e grazie anche a te per l'interessamento.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto