Bravissimi Paolo e Piervito, a rendere disponibili a tutto il forum il video che ci consegnaste in dvd in Puglia lo scorso 8 Giugno; dalla V/s collaborazione è venuto fuori un video ben fatto, nel quale, col sapiente gioco dei flash back che ritraevano Mauro sui campi di tiro a volo a lui consoni, intramezzati dalle immagini del 1° memorial in suo nome, si percepisce l'impressione che anche lui è lì assieme a tutti noi, non solo col suo Spirito, immenso e positivo, ma fisicamente.........emozionante davvero. E' altrettanto bella anche la goliardia che si respira nelle riprese, con sfottò a raffica per tutti, ma in tutta amicizia e condivisione, addirittura da parte delle nuove leve, dal figlio di Spayk, a Mattia ad Ivan, ormai pronti a calcare la scena venatoria, ai cacciatori in erba come Samuele ed i piccoli "Piccipiccini" di Claudio.
Un pensiero sempre ad Antonella, Sara, sor Giancarlo ed Elda, oltre agli amici di sempre Pietro, Sandro, Giancarlo, Filippo, Ezietto.....insomma tutti, fino a coloro che pur non avendolo conosciuto, ne possono apprezzare la grande valenza da come ha seminato amicizia dovunque, quel facciotto bonario e sornione....... ciao ragazzone.
 
E' con un nodo alla gola che vi dico grazie,il ricordo di Mauro sara' sempre vivo anche grazie a voi....e l'immagine di Mauro sorridente e' costantemente nei miei pensieri...... con un battito accellerato lo saluto,ciao amico mio ricordati che sei sempre nei nostri cuori anche se ci hai lasciato un grande vuoto,non smetteremo mai di abbracciarti...........Davide...
 
Salve Ragazzi,si puo' organizare una cena,tutti insieme,festeggiamo gli AMICI e ricordiamo MAURO. Al primo ci ho gia' pensato io........ ve gusta??????
 

Allegati

  • Foto-0007.jpg
    Foto-0007.jpg
    94.9 KB · Visite: 0
Metti assieme un Norby, un Suzigargano ed uno Spiritolibero........ e ci si scorda la linea! La location è sempre disponibile alla solita casetta di campagna, se fate sul serio, beh, allora Norberto, Piervito e Mario, sentiamoci che si organizza! Mah, le tortorelle chi le procura?
 
Allora delle due ipotesi sceglietene una: anticipare l'incontro prima della partenza di Fabio per le terre corse, in Agosto, oppure il rientro in patria e fare il tutto all'apertura generale, quando anche gli extra-regionali potranno scorrazzare per le ns campagne con tanto di autorizzazioni? Completare l'incontro conviviale con l'escursione venatoria, sarebbe un pacchetto completo; male che vada, resta il proposito di organizzare questa cosa durante il passo di Ottobre/Novembre, quando pare certa la discesa di Achille ed altri amici romani. Fate voi, ci troverete pronti sempre.
 
Nicola, ti ringrazio della considerazione, ma la mia presenza o meno, non deve esser d'intralcio all'organizzazione di un raduno in terra pugliese. Qualche amico sarà per forza impegnato, quindi pretendere la massima partecipazione è quasi impossibile. Se ci vogliamo incontrare anche per un mini raduno prima delle ferie di metà agosto io sono disponibile, anche perchè con Michele c'è una mezza idea di venir a far spese gastronomiche in garganistan, Suzi permettendo.
Un abbraccio
Fabio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto