Voglio sottolineare la volontà di effettuare questo incontro nella piena ruralità e cultura della caccia.

- - - Aggiornato - - -

A Piervi'...na stronzata mejo nun ce l'avevi ??? ;-) Te sembro uno da cena ...LEGGERA ????? Ma che hai parlato cor dottore mio ??? ;-)

E' fatta apposta per prepararti per il giorno dopo... si magna dalla mattina alla sera!
 
I preparativi sono quasi al termine...


un doveroso ringraziamento va fatto a Stefano Veschi della OMV,senza il suo aiuto non avrei avuto i timbri per stampare le cartucce

in più Stefano sentendo a cosa servivano i timbri non ha preteso niente e si è complimentato per gli organizzatori di questo memorial

saluti Franco
 
Un grazie a tutti per la giornata di ieri...ovviamente non si possono scrivere tutte le emozioni che si avvertivano ieri ma voglio ringraziare gli amici Nicola e Piervito che hanno fatto di tutto e sono riusciti al meglio nell'organizzare questa giornata (personalmente sono una garanzia), un grazie va a Martino e Vito (magnum) che tra una cosa e l'altra abbiamo avuto modo di conoscerci nel viaggio di ritorno,gentilmente offerto da loro e tra una chiacchierata di anatre e colombacci hanno reso un viaggio di un'ora e mezza, un piacevolissimo viaggio e mi sarebbe paciuto durasse ancora!!! Un grazie a tutta la compagnia romana alle vecchie amicizie pugliesi e a tutti i nuovi conosciuti, non vorrei dimenticare nessuno ma un grazie a chi ha permesso di realizzare la giornata!! Grazie ancora a tutti
 
Vito guarda che faccio la stessa strada, se vuoi ti porto io.[2]

sarebbe perfetto Martiiii!!!ma tu partecipi alla cacciata?perchè io alle 6.15 la mattina smonto dal lavoro non vorrei farti perdere la sparacchiata al quagliodromo...insomma io per le 7 sono prontissimo!
 
complimenti a tutti... mi so appena svegliato ragazzi ero cotto come una pera.
un gran bel memorial fatto di gente vera e simpaticissima.... ciao a tutti e alla prossima.
 
piervito ti vedo nero con tutto quello che faremo e mangieremo ahahahahahaah,porta i tuoi attrezzi bisogna immortalare tutto e videare ahahahahaahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Non preoccuparti... ci saranno due telecamere in moto!! attento a quello che dici... sarai in mondovisione!
 
Io c'ero!E Mauro lo ricordo con tanto affetto: i primi colpi ai piattelli li ho tirati insieme a lui e a mio padre!Ciao Piervito [eusa_clap.gif]
 
skoppola causa lavoro ha dovuto dare forfait ragzzi..... 10 kg di pane e 3 focacce grandi sono stati gia prenotate , devo passarli a prendere alle 5,30 sabato mattina...
Gaetano se mi porti un pagnotta da 2 kg del tuo paese io ne ricambio con una del mio ci stai al baratto?PANE GARGANICO.jpg
 
Aggiornamento!

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +4
Michele! Confermato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta ? (pernotto)
Falco99 ? (pernotto)
Fabio D.T. Confermato
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari (pernotto)
Raptor59 +1 (pernotto)
Skoppola
Arsvenandi
Rodolfosuper90
Paolin

Norby + 1
0884golf
Magnum

Mimmotursi +2 Confermato
Cicalone (Confermato)

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!
 
ciao sono sempre pietro vi comunico che con me e sandro viene anche giancarlo il papà di mauro
e quindi vi confermo che siamo in tre un abbraccio a tutti ciao
 
Mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale dell'admin e le intercessioni di Fabio, Franco, Mimmo, Achille (torna a scrivere come prima caro Lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) Gabry, Giuseppe, Cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su Mygra (così non rompo le scatole a Piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 Giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da Piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a Mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola



----------------------------------------------------------------------
Avevo chiesto a Piervito di salutarti fortemente, lo faccio io... di persona personalmente :mrgreen:, Sono contento del tuo rientro in Mygra e della concessione di Marco (era il minimo che poteva fare). Sarà un piacere rileggerti. Ciao.
 
Aggiornamento

Mimetico
SpiritoLibero
Ecohunter
Fazer
Cecchino
Gaetano88 +3
Michele!
Ezietto + 1
Springerfollia
Ale!
Gabrydom
Erchiappetta ?
Falco99 ?
Fabio D.T.
Lupen
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari
Raptor59 +1
Skoppola

Che devo fare, la domanda al Papa per essere in lista?
 
ragazzi mio zio è venuto meno purtroppo lavora .... oggi mi ha dato al conferma quindi niente appoggio sul suo cane (piervito togli mio zio dalla lista)..per quanto riguarda me sono rimasto solo nel viaggiare ed essendo smontante notte non vorrei arrivare a fare la fine delle quaglie...perciò se ce qualcuno che passa da qui o al massimo da bari..io per le ore 07 sono prontissimo ...esco alle 06.15 da lavoro quindi per le 7 sono super pronto...fatemi sapere nel caso io la conferma la do per il tav nel pomeriggio e ovviamente al pranzo! :p

Non ho capito na mazza ma se ti serve un passaggio vengo a prenderti io e veni e torni con noi.
Fammi sapere o chiamami al 3381166931.
Ciao
 
un'applauso va fatto a chi si e' prodigato per l'evento memorabile,indimenticabile,ezietto in settimana vengo a roma con 200 chili di formaggio vedi di venderlo e non di mangiarlo con i tuoi amici hahhahahahahahahhaha,grande nicola e spiritolibero grazie di tutto a nome del GARGANISTAN........UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI BRAVIIIIIIIIII
 
Mimmooooo, ci mancherebbe che ti faccio incazz@re .......!
Ben ritrovati amici, col consenso ufficiale dell'admin e le intercessioni di Fabio, Franco, Mimmo, Achille (torna a scrivere come prima caro Lillo, la tua solidale assenza si sente troppo) Gabry, Giuseppe, Cicalone e chissà altri di cui non sono a conoscenza, rieccomi tra voi, su Mygra (così non rompo le scatole a Piervito a farmi postare i msg :p).
Veniamo subito a noi, in vista dell'8 Giugno vi confermo che è tutto pronto (stasera partecipo alla cena organizzata da Piervito a sammichele e definiamo le ultimissime cosette) per accogliere gli amici romani e pugliesi tutti e riservare a Mauro il calore che merita da parte di tutti noi. Sono certo che riuscirete a rendere memorabile questo evento, grazie e a presto - nicola

Bentornato Nicola![2]
 
ciao sono sempre pietro vi comunico che con me e sandro viene anche giancarlo il papà di mauro
e quindi vi confermo che siamo in tre un abbraccio a tutti ciao

Confermo......... er simpatico vecchietto e' presente: GRANDE "SOR" GIANCARLO!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto