Bravo Giuseppe belle foto, spero Salvatore metterà quelle di Ezio... ahahah
Sono stato molto contanto di conoscere di persona tanti amici pugliesi...
Spero si riorganizzi in futuro, magari a caccia aperta, il mio gruppo (na banda de ****, lo sapete no...) verremo a caccia in Puglia e spero di rivedervi...
 
Un grazie a tutti per la giornata di ieri...ovviamente non si possono scrivere tutte le emozioni che si avvertivano ieri ma voglio ringraziare gli amici Nicola e Piervito che hanno fatto di tutto e sono riusciti al meglio nell'organizzare questa giornata (personalmente sono una garanzia), un grazie va a Martino e Vito (magnum) che tra una cosa e l'altra abbiamo avuto modo di conoscerci nel viaggio di ritorno,gentilmente offerto da loro e tra una chiacchierata di anatre e colombacci hanno reso un viaggio di un'ora e mezza, un piacevolissimo viaggio e mi sarebbe paciuto durasse ancora!!! Un grazie a tutta la compagnia romana alle vecchie amicizie pugliesi e a tutti i nuovi conosciuti, non vorrei dimenticare nessuno ma un grazie a chi ha permesso di realizzare la giornata!! Grazie ancora a tutti
 
complimenti a tutti... mi so appena svegliato ragazzi ero cotto come una pera.
un gran bel memorial fatto di gente vera e simpaticissima.... ciao a tutti e alla prossima.
 
Un encomio agli organizzatori TUTTI senza bisogno di elencarli con la preoccupazione di dimenticarne qualcuno, e a TUTTI coloro che con qualcosa di proprio oltre a lungo viaggio e presenza, hanno deliziato una giornata memorabile....
Finalmente molti nick hanno avuto un volto e pregherei chi capace di farlo (leggi Achille o altro) di taggare con i nick i personaggi nelle varie foto.
Ne allego alcune...

ilc6io.jpg


2rzpcav.jpg


29funo5.jpg
 
Gran bella giornata ragazzi , rincontrare vecchi amici è sempre un piacere , dare un volto a nuovi nick bellissimo .
poi scendere in puglia questa regione bellissima fatta di gente vera , semplice e amante della compagnia , siete grandi ragazzi .
Ieri eravamo li per ricordare L AMICO DI TUTTI , il nostro mauretto ed è stato inevitabile che ci sia stato un momento di commozione collettivo nel ricordare un amico scomparso in modo troppo prematuro ......................
QUESTO DOVREBBE FARCI RAGIONARE SUL FATTO CHE LA VITA è BREVE E CERCHIAMOLA DI VIVERLA AL MASSIMO CERCANDO PER QUANTO POSSIBILE DI TENDERE UNA MANO VERSO CHI HA BISOGNO ED EVITARE RANCORI SCIOCCHI , questo sito ha creato una bella famiglia della quale sono orgoglioso di appartenere , una grande famiglia non fatta di gente del nord del centro o del sud , ma fatta di cacciatori ITALIANI .

Alla prossima amici .......SONO FIERO DI AVERVI CONOSCIUTO .
 
Complimenti ragazzi per come avete organizzato il tutto non avevo dubbi sulla riuscita dell'evento visto il calore, la disponibilità, l'accoglienza, l'ospitalità e la bontà d'animo di ognuno di voi che ha permesso di inserire ogni puntino per far chiudere quel cerchio per la riuscita della festa in onore di Mauro ... e sono sicuro che lui ne sarà fiero. Complimenti veramente siete stati veramente bravi [2]
 
010.jpg


Il papà di Mauro ...

- - - Aggiornato - - -

Ancora qualche altra foto...
Qui intenti a tagliare l'ottimo formaggio del Garganistan made in Mario (Suzigargano)970772_4908470514690_1469714617_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Tonio (Hunter39)
Un uomo in prima linea contro le tecnologie acustiche......988698_4908467074604_1087235369_n.jpg
 
Vedi l'allegato 40435


ragazzi che dire... mi fa piacere che vi siete tanto divertiti e avete avuto il piacere di conoscere la splendida terrasanta.
io purtroppo sono dovuto rimanere nella capitale a gustarmi il pietoso spettacolo del ballottaggio (tanto o uno o l'altro, non cambierà mai un caxxo).
con l'occasione ho avuto anche modo di "conoscere" tramite foto altri utenti, che saluto.
A proposito giusè (cecchino) io e te un paio di volte mi sa che ci siamo incrociati in mezzo agli oliveti attorno a monteiasi.
ciao a tutti egidio
 
Vedi l'allegato 40435


ragazzi che dire... mi fa piacere che vi siete tanto divertiti e avete avuto il piacere di conoscere la splendida terrasanta.
io purtroppo sono dovuto rimanere nella capitale a gustarmi il pietoso spettacolo del ballottaggio (tanto o uno o l'altro, non cambierà mai un caxxo).
con l'occasione ho avuto anche modo di "conoscere" tramite foto altri utenti, che saluto.
A proposito giusè (cecchino) io e te un paio di volte mi sa che ci siamo incrociati in mezzo agli oliveti attorno a monteiasi.
ciao a tutti egidio


Egidio probabile , visto che bazzico quelle zone durante il passo, in particolare la zona di Montemesola(Fontane)
Avremo sicuramente modo di incrociarci e perchè nò.....magari organizzando anche una altra bella rimpatriata.:D
 
un grazie infinito a coloro che hanno permesso la realizzazione di questa splendida giornata.
è stato bellissimo come sempre trascorrere un pò di tempo con gente Vera, amante della compagnia e dei veri valori della vita, un pensiero va al grande Mauro, con il quale scambiavo volentieri quattro chiacchiere in chat, ma non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo a fondo e personalmente. grazie ancora a tutti coloro che hanno macinato km per stare in buona compagnia, è stato meraviglioso dare un volto ai nick. un abbraccio a tutti.
 
Ragazzi, siete unici...speciali...tutti. Avrei voluto esserci e francamente fino a venerdi ci speravo, non ho detto niente, volevo fare una sorpresa, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Mauretto è una persona unica, per questo tutti noi siamo fieri di essere suoi amici.

Sono perfettamente in sintonia col discorso di Ezietto, che con due parole ha detto tutto, non devo agiungere altro se non un grazie a tutti Voi.
 
Ragazzi, siete unici...speciali...tutti. Avrei voluto esserci e francamente fino a venerdi ci speravo, non ho detto niente, volevo fare una sorpresa, ma purtroppo non ce l'ha fatta...

Sarebbe ben riuscita in quanto non immaginavo proprio vista la notevole distanza....ora mi dispiace ancor di più e non posso che dire...alla prossima.
 
e' stata veramente una cosa meravigliosa stare insieme e dare un volto a persone squisite,sembrava una VERA FAMIGLIA,SPERO che abbiate apprezzato i sapori e I valori della Terra Santa come giustamente qualche Amico ha citato,grande ezietto sono d'accordo al 100% con la tua opinione e spero che in futuro si possa fare una megatordata tutti insieme cosi' diamo altro lavoro a Piervito che fara' i filmati mentre noi spariamo,nel grande [5a][5a]Gargano,veramente di cuore vi ringrazio tutti ed in particolare a MAURO CHE SARA' SEMPRE UN PUNTO di forza di FRATELLANZA anche se non ho avuto modo di conoscerlo.alla prossima ragazzi nel GARGANISTAN......
 
Ragazzi complimenti veramente a tutti, leggendo i vostri racconti e guardando le foto e come se fossimo stati li con voi. Grazie anche a nome di chi non é potuto esserci.

Ps: Fabiodt mi sa che i ns parrucchieri hanno fatto il corso insieme...fanno la stessa pettinatura :D
 
Che grande cosa Mauro mio……..la vita come dovrebbe esser sempre vissuta,spensierata, tra gli Amici di sempre,quelli rincontrati con immenso piacere ed i nuovi con piacevole sorpresa, facendo quello che piu’ ce piace: “vivere” la nostra passione !Certo che dillo a te che invece sei purtroppo morto…….po’ sembra na’ cattiveria!Ma tu sei bono…lo sei sempre stato e mo’ che ce penso pure un po’ sensale,dispensatore di legami……dimo un “pierre” dell’Amicizia!E si….perche’ si ce pensi bene hai cominciato te : un messaggio a uno….un messaggio a n’antro e hai cominciato quer muro che s’e’ cementato quanno te ne sei annato !E mo’ eccoce qua’ a magna’ e beve alla tua memoria….n’antra cattiveria dirai eh?!Ma allora semo proprio stronzi?!Ma noooo….daje che du risate te le sei fatte pure te….come se fa’ a nun ride co’ quella compagnia de matti!?Magari pure qualche lacrima certo……pero’ pe’ uno come Te e’ difficile nun versalla ,e poi lo famo volentieri,c’aiuta a anna’ avanti e a apprezza’ quello che c’avemo!Ciao Maure’…..grazie pe’ tutto.


P.s. ………. E mo’ li voglio ringrazia’ tutti …uno a uno

Grazie ar “sor” Giancarlo che quanno a fine festa se ne stava su’ na’ panchina co’ l’occhi lucidi e m’ha detto: Achi’….pero’ se ne annato troppo presto…..nun e’ giusto!C’hai ragione Gianca’…e’ na gran cattiveria quella che t’e’ toccata,la peggiore ……sopravvive a n’fio,pero’ stai qua’…e noi semo contenti!Grazie a Pietro e Sandro che ce l’hanno portato e m’hanno sopportato!Grazie a Giuseppe,Franco e Martino…in arte Cecchino,Lupen e Arsvenandi,tre “colossi” di Migra che ho potuto finalmente riabbracciare!Grazie a Claudio,il Bigrillo nazionale….che se fa’ na gran tirata de treno pe’ veni a conosce st’Amici……e quanno stavamo a piasse er fresco la sera m’ha detto : aoh?!Nun te pare de sta’ in vacanza?! Come c’hai ragione Claudione mio!Grazie a Maddalena e Manuela che ce sopportano co’ ste zingarate venatorie!Grazie a Luca,Samuele ed Ivan che so’ regazzini…..ma crescono bene!Grazie a Vito……che quando Magnum “sta’ “,per chi nun lo sapesse …..ce se diverte come pochi!Grazie a Norberto e Vincenzo che me ricordavo forti….mo’ che l’ho rivisti so’ ‘na coppia de padre&fio spettacolari…de quelle che me piaciono a me!Grazie a Gaetano (‘88) che c’ha ‘na famiglia sua…..ma chi nu’ lo vorrebbe come Fio?!Grazie a Fabio….il Fazer che lavora a Roma ma che pe’ beccallo me tocca anna’ in Puglia,gle piasse un bene! Grazie a li’ “Romani” : Ezio,Salvatore,Alessandro,Rodolfo….che vedo piu’ de li mi fratelli veri!Grazie a quall’altri due Fabio(dt) e Michele….che cip&ciop gle fanno na’ pippa!Grazie a Gabriele (Gabrydom) che piu’ d’ogni altro condivide con me la sorte lavorativa ed e’ un Amico vero!Poi quelli novi: Cosimo,(Benellis90) con cui c’ho parlato poco…ma s’e’ presentato co’ i fichi e il ricordo sara’ indelebile!Il piu’ Garganico dei Garganici……..Mario(Suzygargano) che il solo conoscere e’ un piacere,se poi s’assaggia quello che porta in dono….allora e’ l’apoteosi del sapore!Piter (1) suo,”nostro” amico dalle fini competenze ricarico/balistiche….ibal per il tuo progetto!Antonio (Hunter39) che lesso de primitivo non ho immortalato in qualche sua performance,peccato….perche’ zelig nun gle basterebbe come palcoscenico,veramente un grande della risata e dello stare insieme!Grazie a Paolo e Carlo,di Diario di Caccia…che testimoniano questi avvenimenti con video professionali e bellissimi!Per ultimi …ma non ultimi,i mi du' Fratelli piu’ piccoli : Nicola&Piervito ,uno saggio….l’altro pazzo che piu’ di tutti mi confortano in questa avventura che da virtuale e’ diventata piacevolmente vera…GRAZIE !Ciao a tutti allora.

Ari P.s…perdonateme le dimenticanze…….so’ anziano.
 
Ho letto sempre questo post in silenzio, entrando in punta di piedi per paura di disturbare, purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere il Vostro Amico Mauro, ma da quello che ho sempre letto di lui doveva essere, e lo è ancora, una persona veramente speciale...
quello che avete fatto e' stata un iniziativa bellissima e sono convinto che avete trascorso giornate indimenticabili , all'insegna dell'amicizia sincera e tra persone dai grandi valori e dai sentimenti veri, i cacciatori...
alcuni di Voi ho avuto la fortuna di conoscerli di persona, si la fortuna di conoscere persone schiette, simpatiche e con un cuore grande così...degli altri che non conosco ancora se non tramite tastiera , beh non ho alcun dubbio, e spero di incontrarli di persona quanto prima...
sono sicuro che Mauro avrebbe voluto essere ricordato, anzi festeggiato ,perché il ricordo ha il sapore di qualcosa che pian piano svanisce, così , proprio come avete fatto voi .....
L'onore che gli avete reso e lo spirito che ha animato queste giornate e' quanto di meglio si possa fare per mantenere vivo qualcuno che si è soltanto incamminato prima di noi e ci aspetta lassù....e vale molto di più di mille tristi commemorazioni...
bravi ragazzi....
 
E' vero Achille, si rischiava l'equivoco ieri, commemorare un Amico scomparso facendo bisboccia può essere strano , al limite del blasfemo, ma noi non eravamo lì per ricordare una persona qualsiasi, eravamo lì per Mauro, e l'abbiamo ricordato come meritava: nell'amicizia e nella passione che ci accomunava. Sì è vero, abbiamo fatto casino, come al solito ai raduni, ma c'era una tristezza in sottofondo, inconfessabile, ma c'era, perchè per quanto ci sforzassimo di credere che Mauro fosse con noi, alla fine la realtà ci diceva il contrario, e francamente non so dove Giuseppe abbia trovato il coraggio di pronunciare le belle parole che hanno aperto il ricordo del nostro amico, sei grande Peppe, non c'era bisogno di conferme ma ieri la bella persona che sei è venuta fuori nella sua massima espressione.
Grazie a tutti per la splendida giornata, rivedere gli amici mi ha dato una grande gioia: Ezio, Achille e la sua bella famiglia, Salvatore, Ale i pugliesi Tonio, Franco, Cosimo,Fabio, Vito; dare un volto ad un nick name ancora di più: è stato un vero piacere conoscere di persona Claudio Bigrillo, Norberto Norby, Mario Suzy( anche le sue prelibatezze!), Gabriele Gabrydom, Rodolfo, Fabio dt, Michele, Piter1,Gaetano, e altri che mi devono scusare se non ricordo i nick, e lo stesso Nicola Ecohunter che con quel pazzo ormai irrecuperabile di Piervito hanno consentito che tutto si realizzasse.
Grazie a tutti![2][lol.gif]
 
ACHILLE mai fatto piagne nartra vorta va ff...................te vojo bene , quanno se tratta de mauro hai l inferno dentro come me , però hai sempre il sorriso sulle labbra , però ieri nun ce lò fatta e sò sbottato in un pianto liberatorio ........
volevo dire qualcosa su mauro ma ho rinunciato avrei solamente pianto , perchè ragazzi tutti immaginate mauro come una grande persona , ma era di più molto di più era mauretto nostro , e vi giuro che con le lacrima a gli occhi e il cuore aperto vi confesso che mi rode proprio il culo non averlo più qui con noi .
CIAO CAPOCCIO.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto