Non ho deciso ancora se partire da Roma con l' autobus o tornare a casa e partire da lì (Pisticci prov. MT) in macchina per il raduno. Nel caso partissi da casa vorrei portarmi il fucile ma mi chiedevo se è possibile tenerlo in albergo. Nel caso partissi da Roma, ci sarebbe uno schioppo anche per me?
Grazie. Ciao.

gio' problemi nn ce ne sono in entrambi i casi......io parto in macchina da casa , se te sei a pisticci andiamo insieme...
 
Davide, vieni giu e scoprirai

sapete quanto ho voluto bene e gliene voglio tutt'ora a Mauro,ma purtroppo non posso onorare il suo ricordo,sono fresco d'operazione e quindi in malattia.....grazie comunque dell'invito e complimenti per la vostra iniziativa.......un abbraccio Davide....
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato
Cicalone (Confermato)

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.
 
Pier io non so di preciso come ci organizzeremo io,ezietto,mattia,springerfollia e rodolfo che ci ospita...quando ci vediamo (il25 p.v.) decidiamo tutti quanti insieme e ti scrivo in modo preciso, per ora sappi che noi scendiamo in macchina, dormiamo da rod e siamo 5....io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)
 
.......io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)

Non credo sia il caso di far fare due giorni in auto ai cani....quindi qualora Achille scenderà con la Lola cercherò di farle da degno servitore, seguendola in un turno...altrimenti potrei provare l'emozione di servire qualche fermatore !!! ;-)
 
Pier io non so di preciso come ci organizzeremo io,ezietto,mattia,springerfollia e rodolfo che ci ospita...quando ci vediamo (il25 p.v.) decidiamo tutti quanti insieme e ti scrivo in modo preciso, per ora sappi che noi scendiamo in macchina, dormiamo da rod e siamo 5....io personalmente non porto il cane, e credo che di noi 5 non lo porterà nessuno, ma meglio che parlino loro per loro, comunque considerami per il pranzo ma non per la quagliata! ;)
Neanche io porto il cane, fargli fare 2 giorni di viaggi e viaggetti mi sembra troppo, glie li farò fare quando scenderò giù a caccia ;)
Per la quagliata comunque partecipo tanto c'è Gaetano che mi fa da cane.... e ferma pure ahhahahaahahahh
Vabbe comunque Gaetano rimane proprio l'ultima spiaggia se qualcuno mi presta il suo cane è meglio perché Gaetano le quaglie le mastica tutte ahahahah
 
Dalla terza lettera di Nicola Ecohunter ai frastieri:
Salve amici, dopo la ricognizione del luogo effettuata lo scorso Sabato, è ormai definita la location in quel di manfredonia per lo svolgimento del Raduno.
Il Villaggio Santa Lucia è meglio dal vivo di quanto non appaia dal sito internet; collocato in aperta campagna, alle pendici del Gargano, con vista sulla pianura dauna, la struttura è incentrata attorno alla messeria mirabilmente restaurata, circondata di verde e annessa piscina. Una delle sale da pranzo, con volte in pietra, sarà riservata al ns gruppo.
Per i costi di vitto e alloggio, vi chiedo di pazientare ancora un pò, il menù del pranzo è ancora allo studio e la trattativa per gli sconti è in pieno svolgimento!
Per raggiungre la struttura è semplicissimo, dall'autostrada A14 Adriatica o anche la A16, bisogna lasciare l'autostrada al casello di Foggia, dalla tangenziale di Foggia imboccare la S.S. 89 in direzione Manfredonia e, rallentando, tra il Km 181 e 180, c'è lo svincolo, segnalato da cartello, sul lato destro; basta percorrere altri 500 mt di strada asfaltata che termina nel villaggio.
Da quest'ultimo, il campo del quagliodromo, dista circa 4 km appena, di strada sempre asfaltata, eccetto gli ultimi 300 mt di tratturo interpoderale.
Il campo, di quasi 18 ettari, è diviso quasi a metà da una leggera striscia di macchia mediterranea, la stessa che circonda tutto il campo; il terreno è incolto, ricoperto
da graminacee selvatiche, tipo grano rinativo, abbastanza basso, ma non raso. Il gestore si impegna a passare nel campo con delle reti un paio di giorni prima dell'evento, come fanno solitamente in vista delle gare per evitare ai cani il rischio forasacchi.
Il sig. Lorenzo, fornirà ad ogni cacciatore, oltre ad una serie di raccomandazione da regolamento:


- 3 Quaglie ed 1 Starna al prezzo di € 25,00 -;


- per chi venisse disarmato, saranno a disposizione: 2 fucili cal. 12 (Benelli Super Sport & Beretta Greystone)
2 fucili cal. 20 (Beretta Urika e Teknis) altri eventuali.


Per quanto riguarda i ns insostituibili ausiliari, è necessario che tutti gli amici conterranei portino i propri cani, dato che gli ospiti romani ne saranno sprovvisti tutti (o quasi), altrimenti, come dice Rodolfo, toccherà davvero a Gaetano88 puntare le quaglie a tutti i partecipanti, hihihihihi! Se saranno circa 30 persone a fare il quagliodromo, 2 o 3 cani non saranno sufficienti.
CacciatorePernottamentoQuagliodromoFree Style



PreferenzaPreferenza

VenerdìSabatocon cane proprioTAV Sabato pomeriggioEscursione Sab. pomer.

(Sì/No)(Sì/No)(Sì/No)(Sì/No)itinerario gastronom.





(Sì/No)
MimeticoNo
Spirito Libero??
Pino???
Vincenzo????
FazerNoNo??
CecchinoNo????
Gaetano88No????
Amico GaetanoNo????
Amico GaetanoNo????
Amico GaetanoNo????
Amico GaetanoNo????
Michele!No???
Ezietto?No??
Mattia?No??
Springerfollia?No??
Ale!?No??
Gabrydom?No??
Erchiappetta??
Falco99??
Fabio d.t.NoNo??
LupenNoNo???
SuzigarganoNo????
Piter1No????
HurukhaiNo????
Corbari???
Raptor59???
SandroNico???
Skoppola?????
Arsvenandi?????
Rodolfosuper90NoNo???
PaolinNo????
NorbyNoNo???
VincenzoNoNo???
0884golfNoNo???
MagnumNo????
zio di MagnumNo????
Mimmo Tursi???
Amico Mimmo Tursi
????
Amico Mimmo Tursi
????
 
Allora:
arriviamo in 3 il venerdi tardo pomeriggio e pernottiamo, quindi 1 doppia ed 1 singola.
Mi porto la macchinetta del caffè - che uso in giro - per la prima sigaretta appena sveglio.
Si viene anche con 3 cani e partecipiamo alla quagliata.
Ci fermiamo per cena e se non si fa tardi si ritorna a casa altrimenti rimaniamo anche la seconda notte (ma questo te lo confermo li sul posto).
Per noi due "blocchi" da 3 quaglie ed 1 starna e se qualcuno senza cane vuol fare il 4 con noi è ben accetto !!!
Ciao
Mimmo Tursi
 
non posso ancora dare conferma perchè sono in fase di ristrutturazione casa,dove sono il muratore,piastrellista,idraulico,intonachista ecc ecc,
ma eventualmente ci sono solo al pranzo del sabato, sempre che sia in compagnia di un amico altrimenti da taranto solo non vengo
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato


CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.

PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.[/QUOTE]
 
non posso ancora dare conferma perchè sono in fase di ristrutturazione casa,dove sono il muratore,piastrellista,idraulico,intonachista ecc ecc,
ma eventualmente ci sono solo al pranzo del sabato, sempre che sia in compagnia di un amico altrimenti da taranto solo non vengo


Paolo eventualmente partiamo insieme , anche io sono solo.
 
ragazzi mio zio è venuto meno purtroppo lavora .... oggi mi ha dato al conferma quindi niente appoggio sul suo cane (piervito togli mio zio dalla lista)..per quanto riguarda me sono rimasto solo nel viaggiare ed essendo smontante notte non vorrei arrivare a fare la fine delle quaglie...perciò se ce qualcuno che passa da qui o al massimo da bari..io per le ore 07 sono prontissimo ...esco alle 06.15 da lavoro quindi per le 7 sono super pronto...fatemi sapere nel caso io la conferma la do per il tav nel pomeriggio e ovviamente al pranzo! :p
 
......ragazzi mio zio è venuto meno .......

Magnum ..appena aperto il messaggio e prima di aver letto "purtroppo lavora", ti dico solo che tra le due ipotesi che mi han balenato la mente, la seconda è stata quella che...avesse trombato poco ;-)...e mentre lo zio si starà grattando gli zebedei, ti lascio immaginare la ...prima. ;-)
 
Magnum ..appena aperto il messaggio e prima di aver letto "purtroppo lavora", ti dico solo che tra le due ipotesi che mi han balenato la mente, la seconda è stata quella che...avesse trombato poco ;-)...e mentre lo zio si starà grattando gli zebedei, ti lascio immaginare la ...prima. ;-)

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...........
 
Ciao ragazzi,
potro' dare conferma solo qualche giorno prima ma vi chiedo di inserirmi in lista perche' faro' di tutto per essere presente .
Piervito inseriscimi per il pranzo del sabato e davvero complimenti per l'iniziativa.

Davvero bravi tutti anche per l'organizzazione!
 
ragazzi mio zio è venuto meno purtroppo lavora .... oggi mi ha dato al conferma quindi niente appoggio sul suo cane (piervito togli mio zio dalla lista)..per quanto riguarda me sono rimasto solo nel viaggiare ed essendo smontante notte non vorrei arrivare a fare la fine delle quaglie...perciò se ce qualcuno che passa da qui o al massimo da bari..io per le ore 07 sono prontissimo ...esco alle 06.15 da lavoro quindi per le 7 sono super pronto...fatemi sapere nel caso io la conferma la do per il tav nel pomeriggio e ovviamente al pranzo! :p

Non ho capito na mazza ma se ti serve un passaggio vengo a prenderti io e veni e torni con noi.
Fammi sapere o chiamami al 3381166931.
Ciao
 
Non ho capito na mazza ma se ti serve un passaggio vengo a prenderti io e veni e torni con noi.
Fammi sapere o chiamami al 3381166931.
Ciao

grazie mimmo viaggiare con te sarebbe il massimo :D cmq qualcuno di passaggio da qui dovrei trovarlo specialmente qualche tarantino che percorrerà la statale 100! cmq dai qualcuno lo trovo non voglio scomodarti da palo sarebbe eccessivo!grazie mimmo come sempre gentilissimo.
 
Aggiornamento!

Mimetico Confermato
SpiritoLibero + 2 Confermato
Ecohunter Confermato
Fazer Confermato
Cecchino Confermato
Gaetano88 +4 Confermato
Michele! Confermato Sabato
Ezietto + 1 Confermato
Springerfollia Confermato
Ale! Confermato
Gabrydom Confermato
Erchiappetta Confermato Venerdì e Sabato
Falco99 Confermato Venerdì e Sabato
Fabio D.T. Confermato Sabato
Lupen Confermato
Suzigargano
Piter1
Hurukhai
Corbari Confermato Venerdì e Sabato
Raptor59 +1 Confermato Venerdì e Sabato
Skoppola
Arsvenandi Confermato
Rodolfosuper90 Confermato
Paolin

Norby + 1 Confermato
0884golf Confermato
Magnum + 1 Confermato
Mimmotursi +2 Confermato venerdì e sabato
Benellis90

CORTESEMENTE CHI PERNOTTA È PREGATO DI CONFERMARE!!! GRAZIE!

Giusto per essere prcisi, indicare se il pernotto che intendete è per venerdì e sabato o solo sabato.


PROGRAMMA:
Sabato mattina ore 06:00 cacciata al quagliodromo fino a fine serie e fino a quando il caldo ci sopporta.(o noi sopportiamo lui).
Sabato ore 12:30 circa sitemazione per il pranzo conviviale fino a sazietà delle membra.
Sabato sera saluti a chi va via, cena per chi ce la fa e notte per chi ha sonno.
Domenica mattina dolce risveglio, colazione e freestyle.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto