annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia stanza

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno a tutti, dato che sono nuovo ho un sacco di cosa da chiedere, leggendo parecchi vostri post non ho ben chiaro alcune cose:

1) abito in condominio, ho una cantina a piano interrato, 5x4 mt con due finestre sulla bocca di lupo, poco umida, ho letto che se costruissi una stanza per i richiami questi canterebbero (nella migliore delle ipotesi ) disturbando non poco il vicinato; domanda: se isolassi la stanza con del materiale fonoassorbente riuscirei ad evitare rotture di palle di qualche condomino ? qualcuno di voi l'ha già fatto?
    2) abitando in un condominio non avrei la possibilità di esporre i richiami in giardino o all'esterno? avete anche voi problemi simili? le uniche volte che vedrebbero "la natura" sarebbe quando li porterei a caccia!
    3) per 24 richiami circa di che dimensioni dovrei fare la voliera nella stanza?
    4) qualcuno di voi stabula in gabbie singole più grandi i richiami durante il fotoperiodo? se si di quali dimensioni ?

per il momento penso di aver chiesto abbastanza, spero di leggere le vostre risposte.
    grazie e buona continuazione

COMMENTA

• Per 24 richiami a mio parere ti servirebbero almeno 2,5 m x 2 m il minimo secondo me,puoi ricavarla con dei pannelli fonoassorbenti,come la lana di roccia. L’importante è che abbia un apertura diretta verso l’esterno,un finestrino o meglio ancora la porta
      Alessandro.
      L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Qualcuno di voi usa i trucioli di legno da spargere sul pavimento delle voliere? che ne pensate dal punto di vista dell'igene? Può andare bene raccoglierli con un aspiratore quando si defare la pulizia? Che ne pensate?

COMMENTA

• Io da anni uso segatura depolverizzata, va bene, settimanalmente raccolgo gli accumuli di sterco e aggiungo segatura laddove serve o nelle zone dove è zuppa di acqua causa gli schizzi che gli uccelli fanno durante il bagno.

COMMENTA

• Segatura depolverizzata? Non sapevo esistesse il mio negozio mi ha proposto questi trucioli che normalmente usano per i cavalli sono trattati contro i parassiti e mi sembrano una buona soluzione,a mio parere meglio del cartone ondulato che ho usato negli anni passati che per toglierlo e rimetterlo.... Colgo l'occasione Maurizio per dirti che l'operazione che tu sai è stata fatta venerdi scorso. Salutoni a tutti e Buone Feste.

COMMENTA

• Si, si è quella, trucioli più o meno fini generalmente usati per i cavalli. Per l'altra cosa ti ringrazio, colgo anch'io l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X