annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto x merlo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto x merlo

Come avevo detto al momento della spennatura a un novello di merlo quando ho tirato la coda,ha mutato completamente.Ieri sera ho tolto tutti i merli novelli e ho notato che il soggetto in questione ha ancora il blu delle penne nuove specialmente sulle ali. A questo punto chiedo: è meglio lasciare completare le penne fino alla fine in chiusa o posso toglirlo subito. Ringrazio anticipatamente per i consigli. Claudio

Cavoli Claudio, li togli presto o son io che li tolgo tardi.... Io gli lascerei finire la muta, così com'è difficilmente canta e rischi che le penne non essendo ancora consolidate le perda sbattendo nella gabbia.

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
      Cavoli Claudio, li togli presto o son io che li tolgo tardi.... Io gli lascerei finire la muta, così com'è difficilmente canta e rischi che le penne non essendo ancora consolidate le perda sbattendo nella gabbia.
      Io i novelli presicci di 1° chiusa di merlo li tolgo sempre così. magari se è un soggetto ''precoce'' ti parte subito e magari lo usi un po meno,però di solito è giusto così,anche perchè io sono dell'idea che il tb deve cantare in pieno nel periodo del tb il ts lo stesso e il merlo pureChe senso ha qui da noi andare con le cesene e portare il merlo,lo sai benissimo che da noi se passano verso la fine dei tb bene altrimenti forse li vediamo l'anno dopo

COMMENTA

Lasciarlo tranquillamente fuori con gli altri Claudio. Non ci sono problemi
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Grazie Mirko e buone ferie(se ci vai)

COMMENTA

Originariamente inviato da tordocc Visualizza il messaggio
            Grazie Mirko e buone ferie(se ci vai)
            Si a ottobre al capanno! Ciao!
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
              Si a ottobre al capanno! Ciao!
              Sem in du

COMMENTA

Originariamente inviato da tordocc Visualizza il messaggio
                Sem in du
                In tre...io comincio dal 5 ottobre e smetto a meta dicembre...le mie ferie sono...lunedi mercoledi giovedi ...sabato e domenica sono scontate hihihihihihi!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X