annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mancato accoppiamento breton.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jack70
    ha risposto
    Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
    Non fare il furbo, solo perché ti eri messo a fare l'uomo rude che andava bene qualsiasi donna ora incominci a insinure che la Bindi non è una donna....
    Va a finire che incominci a dire che Luxuria non è una donna e stiamo a posto.... ahahah

Lascia un commento:

• rodolfosuper90
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
    Boh....non l'ho mai capito....
    Non fare il furbo, solo perché ti eri messo a fare l'uomo rude che andava bene qualsiasi donna ora incominci a insinure che la Bindi non è una donna....
    Va a finire che incominci a dire che Luxuria non è una donna e stiamo a posto.... ahahah

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
    La Bindi perchè è na donna?
    Boh....non l'ho mai capito....

Lascia un commento:

• Giu75
    ha risposto
    La Bindi perchè è na donna?

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    [QUOTE=rodolfosuper90;692929]

Dicono tutti così ma quando gli presenti la Bindi scappano tutti ahahahah
    ...in effetti alla Bindi nn ci avevo pensato....

Lascia un commento:

• rodolfosuper90
    ha risposto
    [QUOTE=Jack70;692926]
    Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
    oh ma a voi qualsiasi femmina vi portano va bene?!

....in passato no ma ultimamente direi proprio di si...il problema e' che non le porta nessuno...
    Dicono tutti così ma quando gli presenti la Bindi scappano tutti ahahahah

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    [QUOTE=rodolfosuper90;692912]oh ma a voi qualsiasi femmina vi portano va bene?!

....in passato no ma ultimamente direi proprio di si...il problema e' che non le porta nessuno...

Lascia un commento:

• rodolfosuper90
    ha risposto
    oh ma a voi qualsiasi femmina vi portano va bene?!
    Si vede che a lei quel maschio non piaceva e gli animali non scelgono a caso il partner con cui accoppiarsi hanno dei criteri di scelta sviluppati per la sopravvivenza della specie.
    Secondo me se la femmina non vule accoppiarsi con un determinato maschio ha i suoi buoni motivi e io non insisterei più di tanto...

Lascia un commento:

• Giu75
    ha risposto
    Io sempre sentito dire che è meglio portare la cagna dal maschio, perché non essendo nel suo ambiente e' tendenzialmente più sottomessa e quindi propensa ad accettare il volere del maschio e dio ho sempre fatto così....però resto dell'idea che se la vogliono dare la danno ovunque...
    Anche io faccio così e se non sbaglio sul regolamento enci sul fatto delle monte si specifica che è la femmina che deve esser portata al maschio e come dice Jack è tendenzialmente più sottomessa e il maschio "è più forte del suo territorio",magari poi sono cose scritte e non hanno nessun riscontro però....

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Io sempre sentito dire che è meglio portare la cagna dal maschio, perché non essendo nel suo ambiente e' tendenzialmente più sottomessa e quindi propensa ad accettare il volere del maschio e dio ho sempre fatto così....però resto dell'idea che se la vogliono dare la danno ovunque...

Lascia un commento:

• leo milo
    ha risposto
    x Stefano oltre a cambiare maschio, prova anche a far venire il maschio dalla femmina, non che la femmina vada dal maschio, sarà una sciocchezza ma facendo cosi la cagna resterebbe nel suo box e quindi a suo agio, poi spero per te che glie la dia. ciao e buona fortuna

Lascia un commento:

• Jack70
    ha risposto
    Può capitare...alla mia prima cucciolata diversi anni fa successe la stessa cosa, nonostante avessi provato tutti i giorni, dal decimo al quindicesimo, non ci fu verso, e addirittura la cagna si dimostrava particolarmente aggressiva col maschio...al calore successivo riprovai con un maschio diverso e andò subito bene alla prima ... Va bene che sono cagne, ma evidentemente un po' di fascino da parte dei maschietti non guasta...

Lascia un commento:

• stefano matteini
    ha risposto
    Non sei il primo che mi dice queste cose e penso che tu abbia ragione. Al prossimo calore provo a cambiare maschio. CIAO!!

Lascia un commento:

• leo milo
    ha risposto
    ciao Stefano, secondo me li è la cagnina che non voleva quel maschio, non penso che tu abbia sbagliato i giorni perché il più delle volte l'ovulazione della femmina è dal 12 al 15 giorno ( ripeto il più delle volte ) quindi tu non dovresti aver sbagliato i tempi. io l'unica cosa che avrei provato a fare sarebbe stata quella di cambiare maschio non perché quello precedente non andasse bene ma secondo me perché la cagnina non gli piaceva. questo è un mio modesto parere.

Lascia un commento:

• stefano matteini
    ha risposto
    la cagna quando il maschio le girava intorno e poi le montava sopra stava ferma, quando poi si vede che le si avvicinava per la penetrazione si rigirava di scatto. Ho provato anche atenerle la testa ,senza costrizione, ma niente. Per i giorni non credo di avere sbagliato , da quando ho visto la prima goccia di sangue sono passati 11 giorni e la ho portata dal maschio per una settimana intera,quindi fino al 18 giorno( come avevo fatto la volta precedente con successo).Non so avro' sbagliato sicuramente qualche cosa io o si vede che non doveva essere. Ciao e grazie a tutti per le risposte anche le piu' simpatiche!!!!

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X