Vedo che ai veneti piace giocare .... qui si deve parlare di cose serie ... mica lo spritzettino al bar ... o la " gnoccata " dello stand Franchi.
Le cene ed i raduni del cerchio magico sono banditi ... solo raduni seri, con organizzazione seria. Ve ne accorgerete quando compariranno i programmi romani e pugliesi !! [marameo.gif]
Fabio meglio non dichiarare guerra ai nordisti paludisti cerchiamo di averli amici che hanno il prosecco buono........ahahahahahahaah,questo un momento di un nostro raduno noi dilettiamo in birra.... ho una leggera sete.......jpg
 
sto aspettando alcune info da giambi,mi sembra che dovrebbe metter piedi in terra di Apulia,appena si dichiara sara' indetto il primo raduno alla Giambimania... carnevale con giambi.......jpg,quindi ai fratelli romani me sa che scendete prima voi......,poi ho intenzione di fare una giornata ad asparagi selvatici,seguira il 2 raduno in terra di fasano dal Presidente Lupen, e' lunga la serie....H.D.T.............SUZI........
 
sto aspettando alcune info da giambi,mi sembra che dovrebbe metter piedi in terra di Apulia,appena si dichiara sara' indetto il primo raduno alla Giambimania... Vedi l'allegato 57873,quindi ai fratelli romani me sa che scendete prima voi......,poi ho intenzione di fare una giornata ad asparagi selvatici,seguira il 2 raduno in terra di fasano dal Presidente Lupen, e' lunga la serie....H.D.T.............SUZI........

Se sono cosi i festini vengo giu anche in autostop ...vedo che ce della buona ciccia.... !!! ;)
 
Attenzione ..... perchè i tiratori professionisti dovranno cimentarsi con fucili altrui ed accedere ad un sorteggio per le coppie che si contenderanno un premio particolare.

Speriamo si riesca ad organizzare ciò che abbimo in mente di fare ..... non dipende da noi ed appena avremo certezze sarà tutto messo sul forum.
applausi.jpgAl sorteggio fatemi uscire col GIAMBI LUPEN BARONE ROSSO LUPEN TOTO' MAGNUM RAFFAELE C.. ECC.ECC...AHAHAHAHAAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][24].H.D.T................SUZI.........
 
al sorteggio fatemi uscire col GIAMBI LUPEN BARONE ROSSO LUPEN TOTO' MAGNUM RAFFAELE C.. ECC.ECC...AHAHAHAHAAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][24].H.D.T................SUZI.........
...........non vuoi niente altro????????ahahhahahah!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

..................che il sorteggio abbia inizio!!!!!!!!!!!!urna.jpg
 
sto aspettando alcune info da giambi,mi sembra che dovrebbe metter piedi in terra di Apulia,appena si dichiara sara' indetto il primo raduno alla Giambimania... Vedi l'allegato 57873,quindi ai fratelli romani me sa che scendete prima voi......,poi ho intenzione di fare una giornata ad asparagi selvatici,seguira il 2 raduno in terra di fasano dal Presidente Lupen, e' lunga la serie....H.D.T.............SUZI........

Mario il secondo per te, con quello di quest'anno dovremmo essere al settimo o ottavo di quelli organizzati da me a primavera
poi altri incontri ci sono stati fra di noi, altri quando sono venuti a caccia amici del centro/nord
 
So che voi di terronia organizzazione manipolate risultati ( vedi caciocavallo del raduno di fasano ... vinto da me , ma dato ad altri ) [Trilly-77-24.gif], ma il sorteggio sarà rigorosamente eseguito in presenza di notaio ... quindi niente imbrogli ... a me me tocca Barone rosso ... il presidente " bara " ... quindi gioca solo ... [24]!!
 
So che voi di terronia organizzazione manipolate risultati ( vedi caciocavallo del raduno di fasano ... vinto da me , ma dato ad altri ) [Trilly-77-24.gif], ma il sorteggio sarà rigorosamente eseguito in presenza di notaio ... quindi niente imbrogli ... a me me tocca Barone rosso ... il presidente " bara " ... quindi gioca solo ... [24]!!

inchino.jpg

...................................solo in cal 20!!!!!! col 12 non so capace!!!!!!!!
 
57873d1423068852-inizia-la-stagione-dei-raduni-carnevale-con-giambi.......jpg
Fico....quand'e' la data esatta :mrgreen:?!?Cosi'....giusto per regolarmi [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
adesso mi piaci.........[11][11]

- - - Aggiornato - - -



adesso ci controlleranno pure le cartucce ahahahahahah
......presidente mi puoi insegnare che per romperli come vuole compare suzi serve piombo poco e centrite assai!!!!
quindi supereremo il controllo cartucce!!!!!!!
 
Sono certo che scenderò in Puglia in marzo....e cioè non appena si sistema questo tempaccio.
La data non l'ho ancora scelta ma presto vi farò sapere; il problema trasporto lo sto ancora cercando.....perché di autobus me ne servono almeno 6 visto le ragazze che mi hanno chiesto di partecipare al raduno!!!
Speriamo invece che per marzo sia già caldo al sud.......queste ....si portano via solo il perizoma!!
 
Attenzione ..... perchè i tiratori professionisti dovranno cimentarsi con fucili altrui ed accedere ad un sorteggio per le coppie che si contenderanno un premio particolare.

Speriamo si riesca ad organizzare ciò che abbimo in mente di fare ..... non dipende da noi ed appena avremo certezze sarà tutto messo sul forum.
 
Sono certo che scenderò in Puglia in marzo....e cioè non appena si sistema questo tempaccio.
La data non l'ho ancora scelta ma presto vi farò sapere; il problema trasporto lo sto ancora cercando.....perché di autobus me ne servono almeno 6 visto le ragazze che mi hanno chiesto di partecipare al raduno!!!
Speriamo invece che per marzo sia già caldo al sud.......queste ....si portano via solo il perizoma!!

Non ti preoccupare per le ragazze, ci penso io a riscaldarle tutte e 6.
Tu portale al resto ci pensa Luca da Lecce...
 
Non ti preoccupare per le ragazze, ci penso io a riscaldarle tutte e 6.
Tu portale al resto ci pensa Luca da Lecce...

luca perche' non vai all'isola dei famosi,li trovi un grande antagonista......h.d.t........suzi...........
p.s. fabio vedi de mannarlo all'isola neanche les palmas ci rimane luca........ahahahhahahahaahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

Sono certo che scenderò in Puglia in marzo....e cioè non appena si sistema questo tempaccio.
La data non l'ho ancora scelta ma presto vi farò sapere; il problema trasporto lo sto ancora cercando.....perché di autobus me ne servono almeno 6 visto le ragazze che mi hanno chiesto di partecipare al raduno!!!
Speriamo invece che per marzo sia già caldo al sud.......queste ....si portano via solo il perizoma!!
Grazie GIambi,PER LA GENEROSITA',ti do un consiglio solo x Michele il paperaro de roma ne abbiamo bisogno di dieci pulman,col suo richiamo abboccano tutte........ahahaahahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]...ok aspettando con ansia la data un cordiale saluto affettuoso ti giunge dal Garganistan.,........................h.d.t.............................suzi.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto