annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Grazie infinite a tutti dei complimenti ma la riuscita dei raduni la fanno le persone che vi partecipano e devo dire tutte FANTASTICHE.....

P.S. Tanti mi hanno chiesto di pubblicare foto e filmati nella stanza privata e non in pubblico, se siete d'accordo , apriamo un post in stanza privata e ci vuotiamo dentro le foto......a tutti quelli che ne hanno, desidererei averle via mail in modo da creare un filmatino commemorativo...magari i possessori di reflex mi facciano un pm che poi ci si mette d'accordo
    MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

una giornata splendida nulla da dire ho ringraziato piu e piu volte franz e giovy per la perfezione della loro organizzazione cosa posso aggiungere d'altro se non che ho rivisto con grande piacere tantissimi amici e conosciuto altri che conoscevo solo sul forum è stata una giornata fantastica anche dal punto di vista climatico (tranne qui dalle mie parti dove con il pullman ci siamo beccati acqua sia all'andata che al ritorno) concludo dicendo che le parole dette da mauro (mimetico) rappresentano davvero l'essenza di un raduno di cacciatori.......
      un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

un sper ringraziamento a giovy e franz. W NOI
        Graziano W NOI

COMMENTA

Eccomi qua anche io.....Innanzitutto un doveroso ringraziamento a giovy e franz per la splendida giornata organizzata, direi che è stato tutto perfetto, dalle indicazioni stradali, alla scelta ed all'allestimento della location e infine alla scelta del menù....è sempre bello rincontrare amici che frequanti solo tramite tastiera e come al solito questa giornata passa troppo in fretta con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a Mygra e non sto qui ad elencarli tutti perchè anche se cullattoni son sempre dei grandi amici e rischierei di dimenticarne qualcuno......grazie ancora a tutti per la splendida giornata.....per le foto e i video domani mi accorderò con quella mezzasega di giovy per postarli poi ci penserà lui a sistemare il tutto......
          CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
          e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
          a

COMMENTA

per me va bene la stanza protetta per le foto, chi ha partecipato e non ha i permessi per la stanza mi contatti via pm che sistemiamo la cosa.
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

giovy hai preso le foto dalla pagina di facebook di pierantonio? io le ho scaricate se le vuoi le carico in qualche server!

Patrizio

COMMENTA

Ragazzi che dire....semplicemente una splendida giornata!
                stringere la mano a tante persone che si conoscono solo da dietro una tastiera, parlare con persone fin ora mai incontrate e trovare immediatamente punti d'incontro... è fantastico!
                un grandissimo grazie a GIOVY E FRANZ ed un saluto speciale al papà del botah...una persona fantastica, l'ho conosciuto poco ma si capisce subito che ha uno spessore veramente notevole!!!
                grandi tutti ragazzi!!!!
                Alessandro M.

COMMENTA

Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                  giovy hai preso le foto dalla pagina di facebook di pierantonio? io le ho scaricate se le vuoi le carico in qualche server!
                  patrizio ora apro un 3d in pv, puoi postarle la....
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
                    Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
                    Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
                    P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!

COMMENTA

Un rigraziamento a Franz e Giovy per aver fatto tutto alla perfezione come organizzatori un ritrovo fatto per conoserci meglio ,ho visto le facce di tanti amici nuovi e vecchi piene di gioia e felicità di incontraci ogni tanto fà sempre bene viva la compagnia di tutti

COMMENTA

Originariamente inviato da edo94 Visualizza il messaggio
                        Complimenti veramente agli organizzatori, dalla scelta del locale (luogo ideale x un ritrovo di cacciatori!) , al menu' (abbondante e gustoso!).
                        Un complimento anche alla mamma di lorenzopt, x l'ottima colazione offerta a casa sua! (facendo peraltro una levataccia x preparare dolci e schiacciate!)
                        Ringrazio e saluto tutti i partecipanti x l'ottima compagnia!
                        P.s. un grazie va anche al grande ferretti x la buona opinione scritta su di me!!
                        ti ho visto mentre sparavi sei veramente bravo, pero ti chiedo un grande favore non farti consigliare dall'allodolaccia............
                        un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

ciao ragazzi...ovviamnete...un GRAZIE ENORME agli organizzatori...e a tutti quelli che ho potuto conoscere...qualcuno + di altri,ma si sa gli argomenti sono appassionanti..queste giornate ci vorrebbero lunghe "48 ore"...mi spiace x chi non è potuto venire...mi associo con mimetico nel sollecitare che partecipare a questi raduni è una cosa indimenticabile..
                          BRAVI RAGAZZI...alla prox...
                          RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                          (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

organizzazione perfetta; grazie Giovy, grazie Franz e un grazie a tutti i partecioanti.
                            ciao Stefano

COMMENTA

Grazie a tutti. Come tutti gli anni mi sono divertito un sacco.
                              Ci vediamo alla prossima volta

COMMENTA

Originariamente inviato da messi mauro Visualizza il messaggio
                                Grazie a tutti. Come tutti gli anni mi sono divertito un sacco.
                                Ci vediamo alla prossima volta
                                azz mauro, vieni sempre ma mi fa piacere leggerti sul forum finalmente!sarebbe ora scrivesse il cicciaio di gianluca...

comunque a posteriori mi scuso con tutti quelli con cui non mi son presentato e non ho fatto a tempo a salutare, ma veramente eravamo in tanti e ci vorrebbero come dice Rinaldo giornate da 48 ore....

--- AGGIUNTA AL POST ---

ragazzi chiudo questo e continuiamo in stanza protetta....

http://www.migratoria.it/forum/23-st...uno-imola-2012

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X