BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

luminara-3.jpg

luminara.jpg

luminarapisa1.jpg
 
Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

Stefano 123 ha scritto:
We Marco,avete l'orologio indietro di 3 mesi a Pisa [rire.gif]

Era capodanno anche a Firenze, altro che a Pisa. Pisa è sempre stata sotto Firenze, mi spiace Marco ma la storia è storia :D :D :D :D Era capodanno perchè oggi ricorre l'annunciazione, altro che raggio di sole.....
 
Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

bella scusa per rimangiare un altra volta lenticchie e cotechino altro che dieta......... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

sterminator ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
We Marco,avete l'orologio indietro di 3 mesi a Pisa [rire.gif]

Era capodanno anche a Firenze, altro che a Pisa. Pisa è sempre stata sotto Firenze, mi spiace Marco ma la storia è storia Era capodanno perchè oggi ricorre l'annunciazione, altro che raggio di sole.....

baciami il sedere!!!! solo perchè ci hanno svenduto ai fiorentini,e cmq la nostra parte di storia l'abbiamo fatta!!!
e cmq che si vinca o che si perda firenze è sempre ****!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

marco83 ha scritto:
sterminator ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
We Marco,avete l'orologio indietro di 3 mesi a Pisa [rire.gif]

Era capodanno anche a Firenze, altro che a Pisa. Pisa è sempre stata sotto Firenze, mi spiace Marco ma la storia è storia Era capodanno perchè oggi ricorre l'annunciazione, altro che raggio di sole.....

baciami il sedere!!!! solo perchè ci hanno svenduto ai fiorentini,e cmq la nostra parte di storia l'abbiamo fatta!!!
e cmq che si vinca o che si perda firenze è sempre ****!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
dopo ste cose brutte che hai detto....stasera butto 8 cagate nell'arno e così domattina presto le hai li a Pisa ahahahha
 
Re: BUON ANNO A TUTTI ANCHE SE NN SIETE PISANI!!!

dopo ste cose brutte che hai detto....stasera butto 8 cagate nell'arno e così domattina presto le hai li a Pisa ahahahha[/quote]


---------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [17]
Questa me la segno!!!
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto