Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Guarda io ho preso venerdì scorso, presso un'armeria di Vibo Valentia, un Montefeltro cal 20 con 5 strozzatori interni + uno esterno e l'ho pagato 650€. Il fucile è del 2007 ed è stato usato veramente poco (vista anche la scarsità di caccia degli ultimi anni) [20] .
 
Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Il montefeltro elegant non lo conosco,forse volevi dire il duca di montefeltro,se intendevi quello non ci sono differenze meccaniche,ma cambia l'incisione e la qualità dei legni che nel Duca sono di tipo super mentre standard nel montefeltro
 
Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Il montefeltro elegant é un fucile di una carta età ormai sostituito dal duca di montefeltro sono entrambi molto simili diciamo che il duca è una rivitazione in chiave pimoderna del elegant
 

leo giacca stretta

Utente Registrato
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao amici, vorrei sapere come anticipato la differenza tra il Montefeltro e il Montefeltro elegant in cal.20......immagino ci sia solo una differenza estetica però magari ci può anche essere differenza nell'anno di costruzione.
Vi ringrazio anticipatamente. [lol.gif]
 
Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Grazie a tutti.......non resta che vederlo dal vivo.....ma secondo voi € 800, considerando che chi lo vende include nel prezzo 1 prolunga di 5 cm * e una prolunga di 10 cm dove si possono montare gli strozzatori, sono un prezzo giusto?
 
Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20

Io ho avuto il montefeltro E., un amico ha preso un montefeltro. La differenza sta nella carcassa. Il Montefeltro E. ha disegni intagliati, il Montefeltro è tutto nero. Per il resto sono uguali.
 
Re: Differenza tra Montefeltro e Monteltro Elegant cal.20