annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pranzo capannisti, migratoristi, amici e chi piu' ne ha piu' ne metta

Ti ringrazio Dani per l'invito ma sono al lavoro poi è il mio anniversario di matrimonio se dovessi solo pensare di non essere a casa nascerebbe un 48. Per Giovi da cosa hai riconosciuto il tuo bufalo? dalle CORNA? hi hi hi
    Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da ROCCATI ANGELO Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio Dani per l'invito ma sono al lavoro poi è il mio anniversario di matrimonio se dovessi solo pensare di non essere a casa nascerebbe un 48. Per Giovi da cosa hai riconosciuto il tuo bufalo? dalle CORNA? hi hi hi
      No dal grasso adiposo......

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dimenticavo mi serve la conferma di MAX ALLODOLAIO e il nome del FRATELLO........può darssi che l'hai gia scritto da qualche parte ma sai un poco rincitrullito lo sono .....se puoi riconfermami col nome
      Grazie
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Mi aspettavo piu' partecipazione dai Veneti.....

Pochi ragazzi...semo in pochiiiiiiii
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

ripubblico la lista che se non erro dovrebbe essere composta da 63 persone....sempre se ci sono errori segnalatemeli
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   deitiva.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1662033
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

bella squadra!

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
              Mi aspettavo piu' partecipazione dai Veneti.....

Pochi ragazzi...semo in pochiiiiiiii
              mi ghe son, i altri pol nar in mona....
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

riquoto....
                Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                ripubblico la lista che se non erro dovrebbe essere composta da 63 persone....sempre se ci sono errori segnalatemeli
                [ATTACH=CONFIG]28589[/ATTACH]

--- AGGIUNTA AL POST ---

Dai via facciamoci del male
                in anteprima pubblico uno straccio di menù del 5 maggio......
                [ATTACH=CONFIG]28579[/ATTACH]
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

certo un vero cacciatore come mescolato a certa gente..............boooooooooo ormai ho aderito ma me ne pentirò
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Giovy dall'elenco mi sembra che manchi il papà di Bertifly!
                    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Sembra che dopo un mese di piogge e temporali su Imola tornerà il bel tempo proprio per il nostro raduno...ottimo, meglio per chi vorrà sparare!

http://www.ilmeteo.it/meteo/Imola

COMMENTA

Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                        certo un vero cacciatore come mescolato a certa gente..............boooooooooo ormai ho aderito ma me ne pentirò
                        e perchè non hai visto ancora quello che ti aspetto co Mauro Ezio Ale e Ciro......non dire che non ti ho avvertito poi è
                        "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

No Diego il papà di Bertifly si chiama Franco ed è in lista proprio dopo il suo nome......
                          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
                            ....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!
                            gli uomini sono come il vino, alcuni diventano aceto,
                            i migliori invecchiano bene!

COMMENTA

Originariamente inviato da calibroventi Visualizza il messaggio
                              ho saputo proprio adesso, che l'appuntamento che avevo, sabato mattina (05/05) e' stato spostato,
                              ....volevo sapere se c'era ancora possibilita' di partecipare!!
                              direi proprio che sara' il caso che tu venga............

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

No Diego il papà di Bertifly si chiama Franco ed è in lista proprio dopo il suo nome......
                                OK, SORRY
                                Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X