annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unico termine che mi viene in mente:

LADRI
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Ma come fate adesso per segnbare un capo di selvaggina stanziale? Farete uguale da adesso in poi anche per la migratoria, non vedo tutto questo problema. Forse per i capannai, ma chi per come me, fa la vagante o l'appostamento temporaneo credo cambi poco o nulla.

COMMENTA

• DAVVERO............ ora tutti faciloni e bravi... ma la MATTINA A TORDI ALLO SPOLLO?

Finisce tutto di solito dopo 15/20 minuti.....se segni spari a 2 al max.... ED IO FOSSI DEL WWF andrei a rompere le palle a questi!!!

Eh una emerita e demenziale stronzata questa....... diciamolo!!! ma andate a caccia o a spasso?

Pioggia Freddo....guanti....troppe rotture di palle....il tutto è fatto per ROMPERCI I COGLI...!!!

Ah..PS... solo per far polemica ...le AA.VV. anche questa volta dove ERANO???? a dar via il cul?

poi venite a fare soloni e dirmi che bisogna mettersi in gioco... ma a ROMA chi cè sta?
        Cordialità .... Stefano
        ------------------------------------------------------------------------------------
        Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

COMMENTA

• Le altre aa.vv cosa ne pensano? ??
          Boooooo

COMMENTA

• Segnare al momento dell abbattimento ?
            GIUSTISSIMO
            L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Se dobbiamo segnare la anche la migratoria al momento dell'abbattimento dovranno darci un quaderno anzichè un tesserino venatorio..

COMMENTA

• Renzo...o scusate Renzi ha bisogno di soldi......la boschi se la vol trombà e gli ha salvaho il culo detto alla fiorentina(è patrimonio dell' unescu),ha dato 80 € a un po di gente e........metà la rivoluti xche con quelle 80€ superavano il reddito........

i negroni..una volta li trovavi al bar ora........... li trovi dappertutto................e il cacciatore? e il cacciatore rompe i ,uccide quai poveri uccelletti,insidia quei poveri animali........almeno facciamogli un culo...............COSì!!!!!!!!!!!!!!!

ecco quello che succederà.......la venatoria munita di binocolo controllerà gli appostamenti da lontano,comincerà la conta degli abbattimenti,e allimprovviso irromperà nel capanno come in un bliz delle teste di caxx...cuoio
                fara un controllo dei tesserini e....voilà se il conto non torna,fioccherà il verbalone!

COMMENTA

• Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                  Segnare al momento dell abbattimento ?
                  GIUSTISSIMO
                  Dove per abbattimento intendi?
                  Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• stanziale al camoscio o capriolo.segno allo sparo ma se va via ferito e non lo trovo?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                    carlo arcangeli

COMMENTA

• Intendo che se sparo ad una bestia e la vedo cadere vado subito a recuperarla.
                      Purtroppo il cacciatore non è nemmeno furbo .....
                      Secondo te quanti ne recupera alla fine ?

YouTube

Poi non ci possiamo.lamentare ( e ho preso uno a caso)
                      L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Quindi intendi al recupero. Come la logica (non di chi ha scritto l'articolo) vorrebbe.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                          Quindi intendi al recupero. Come la logica (non di chi ha scritto l'articolo) vorrebbe.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Se devi segnare il libretto al momento dell abbattimento sei obbligato a recuperare subito. Giusto ?
                          In caso di controllo non puoi mica dire uno e laggiù un altro li uno qui ....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alcn30.06 Visualizza il messaggio
                          Se dobbiamo segnare la anche la migratoria al momento dell'abbattimento dovranno darci un quaderno anzichè un tesserino venatorio..
                          Non l ho mica capita ...
                          o forse si ed è per questo che han fatto la legge

COMMENTA

• Sbagliato,io dovrei segnarlo subito e poi recuperare anche dopo,nessuno me lo vieta,hai presente la caccia al capanno con richiami vivi?

COMMENTA

• Presto di solito gli vedo al bar a fare colzaione, la venatoria prima dell'otto di mattina non l'ho mai vista. C'era scritto che il WWF in Toscana non c'ha più soldi per fare la vigilanza venatoria, quindi quegli non dovresti vedergli nemmno tardi. Scusate ma quando si parla della posta alla beccaccia, ma quanti ne vengon presi??? Che sappia io nessuno, quindi se uno vuol farsi le seghe mentali se le faccia pure, io mi comporto come quando uccido un fagiano: dopo che l'ho raccolto lo segno, tutto il resto, per me, son solo discorsi per far più tardi.

COMMENTA

• Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
                                Ma come fate adesso per segnbare un capo di selvaggina stanziale? Farete uguale da adesso in poi anche per la migratoria, non vedo tutto questo problema. Forse per i capannai, ma chi per come me, fa la vagante o l'appostamento temporaneo credo cambi poco o nulla.
                                Si vede che non sei un tordaiolo!!! Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X