Per incrementare lo spazio di archiviazione, avere la possibilità di aprire album personali per salvare le tue foto venatorie, abilita il tuo account premium.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bell’arredo! Complimenti . Non conosco la tipologia delle armi usando io solo semiauto, però il gusto estetico mi fa pensare a qualcosa di alta classe.
Bell’arredo! Complimenti . Non conosco la tipologia delle armi usando io solo semiauto, però il gusto estetico mi fa pensare a qualcosa di alta classe.
Buongiorno! Non è altro che una vecchia Bernardelli E112 che ho fatto ribrunire secondo i miei gusti ! Trattasi del mio 1° fucile regalatomi da mio Padre nel 1981 ! È da me soprannominata "l'Ungherese" perché la feci così dopo averne vista una in un video di caccia dell'est
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.