Dani hai visto in quanti ti vogliono bene? Mi raccomando massima attenzione e tieni duro (sopratutto x Mohamed) :D
 
Ho appena sentito Danilo che sta all'aereoporto in attesa del check in
M'ha detto di dirvi che vuole essere ricordato come il quinto dei Pooh e come uno dei Cugini di Campagna!!!
Danì fammi sapere se ho staccato i cavi giusti dell'aereo....hahahah

lui preferirebbe essere ricordato come il settimo dei village people...ahahahahah.

comunque tremate ragazzi l'ho sentito ieri e mi ha detto che l'unico svago che hanno li e' internet....


Francesco
 
Ciao Danilo un grandissimo augurio di in bocca al lupo a TE e a tutti i tuoi colleghi, facci sapere da quelle lande desolate e pensa a noi ogni tanto


Mauro
 
Danilo, ho potuto aprire il post soltanto adesso , ma vedo che gli altri amici ti hanno più o meno fatto tutte le raccomandazioni del caso...
non fare il maiale sotto le docce coi commilitoni, non tutti hanno il tuo stesso vizietto e potrebbero non gradire, ricordati che quando tornerai dovrai comunque passare la dogana e i souvenirs fatti coi resti umani non sono consentiti...
lavati i denti, le ascelle e fatti il bidet...
al di la di queste raccomandazioni, speriamo anche che non ti mettano a disposizione nessuna wifi sennò ci massacri dall'alba a tarda notte con le tue confidenze outing...
DANIIIIIII, UN GRANDE IBAL!!!!!
 
In qualita' di tuo Feldmaresciallo posso solo rincuorare gli utenti che hai ricevuto un addestramento esemplare!!! Eri il migliore del corso, sei il vero bersagliere che incarna l esempio degli eroi di Al Alamein! Mio nonno sarebbe stato fiero di avere al suo comando un caporale come te!!!!

....vabe' la dico tutta: danilo aveva l istruttore di sostegno al car! Ha marcato piu visita lui che per somma tutti i bersaglieri da la marmora in poi!!!
Mio nonnonl avrebbe mandato all assalto a pedate in culo talmentr sarebbe stato un imboscato!!!!
Danilo coraggioso?! C ha paura pure delle sue flautolenze!!!!!

Pero' a Danilo noi sotto sotto vogliamo bene!!!
Ecco perche' stiamo facendo una colletta per quando torna..... siamo gia a 28 cent!!!!
 
Danilo è un bravo ragazzo in tutti i sensi , tutta la mia famiglia lo conosce ,avemmo il piacere di ospitarlo una sera da me a cena.
E' un timidone;) , ma con una grandissima dote ........piedi per terra , altruismo e....educazione....doti spesso rare per i ragazzi di quell'età!
La vita militare lo sta facendo crescere in fretta, e questa ennesima esperienza, servirà a rinforzare tutto ciò che di buono questo ragazzo possiede.
Caro Danilo , non posso far altro che augurarti un grande in bocca al lupo, e da genitore ...ricordarti di tenere sempre gli occhi aperti!
Un abbraccio!;-)
 
E domani Danilino parte............
Mettiti la maglia di lana e sta lontano dal finestrino che fa gli spifferi e poi ti raffreddi!

Domani trovi me Giacomo e Francesco all'aereoporto col fazzolettino bianco a salutarti!!! ..e piangiamo!!! ...si dalla gioia che ci siamo liberati di te per un po!!!! hahahaah
Manda un sms quando arrivi! ...anzi lascia il cellulare a casa così stiamo belli tranquilli ahahahah
 
In qualita' di tuo Feldmaresciallo posso solo rincuorare gli utenti che hai ricevuto un addestramento esemplare!!! Eri il migliore del corso, sei il vero bersagliere che incarna l esempio degli eroi di Al Alamein! Mio nonno sarebbe stato fiero di avere al suo comando un caporale come te!!!!

....vabe' la dico tutta: danilo aveva l istruttore di sostegno al car! Ha marcato piu visita lui che per somma tutti i bersaglieri da la marmora in poi!!!
Mio nonnonl avrebbe mandato all assalto a pedate in culo talmentr sarebbe stato un imboscato!!!!
Danilo coraggioso?! C ha paura pure delle sue flautolenze!!!!!

Pero' a Danilo noi sotto sotto vogliamo bene!!!
Ecco perche' stiamo facendo una colletta per quando torna..... siamo gia a 28 cent!!!!
Come 28 cent???? Quando ieri ti ho dato i miei 2 cent hai detto che eravamo a 25 in totale.....chi è che ha messo altri 3 cent????
 
lui preferirebbe essere ricordato come il settimo dei village people...ahahahahah.

comunque tremate ragazzi l'ho sentito ieri e mi ha detto che l'unico svago che hanno li e' internet....


Francesco

Me lo ha detto pure a me.........noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Francè io ho pronto il barattolo con la formalina....
 
Ma guarda questo......vacanze venatorie a spese dei contribuenti :mrgreen:!Lo sai che li' ce stanno fior de brigate de coturnici autoctone ?!?Te sei "impratichito" a tira' con lo spas del 12???Se si...portate un par de pacchi de pb 7,visto mai [Trilly-77-24.gif]!?!Cmq in bocca al lupo,occhi aperti e chiappe strette....ciao "Amico nostro" [thumbsup.gif],ci si sente da li'!
 
Dai Danilo che il tempo passa velocemente e tornerai in Italia a padellare un po di tordi ahahah
Occhio però a non farti mandare in missione un altra volta a caccia aperta.
 
Mi associo agli auguri, buon lavoro, occhi aperti. Mantierni alto l'onore italico!!
Buona partenza e miglior rientro!!! [30]
 
Ibal amico mio,mi raccomando fai ballare l'occhio...e quando torni ti aspetto quì..(inizio a far scorta in cantina viste le tue attitudini a tener in movimento la mandibola).
Ciaoooooo
 
Ragazzi!
Ho sentito il nostro Danilo direttamente dall'Afganistan!!!!!!!!
E' ancora vivo e sta benissimo!!!
Mi ha confidato che ha trovato persino l'amore!!!
Ma è un po titubante, per quando lo dovrà presentare ai suoi... i suoi sono un po all'antica mi diceva che non sa se accetterano il suo amore di terre lontane!
Dani presentalo tranquillamente ai tuoi Mohamed....

Dani & Mohamy love
 
Ragazzi!
Ho sentito il nostro Danilo direttamente dall'Afganistan!!!!!!!!
E' ancora vivo e sta benissimo!!!
Mi ha confidato che ha trovato persino l'amore!!!
Ma è un po titubante, per quando lo dovrà presentare ai suoi... i suoi sono un po all'antica mi diceva che non sa se accetterano il suo amore di terre lontane!
Dani presentalo tranquillamente ai tuoi Mohamed....

Dani & Mohamy love

ma allora e' vero...l'ho sentito anche io e mi ha detto le stesse cose ma pensavo che scherzasse..Be dai l'importante e' che stia bene e che finalmente ha trovato la sua vera "dimensione". Tanti auguri dany..saluta mohamy..


Francesco
 
ma allora e' vero...l'ho sentito anche io e mi ha detto le stesse cose ma pensavo che scherzasse..Be dai l'importante e' che stia bene e che finalmente ha trovato la sua vera "dimensione". Tanti auguri dany..saluta mohamy..


Francesco

M'ha detto che se si sposa io te e jak saremo i testimoni..... ci toccherà andare fino in Spagna!!!
ma pagherà tutto lui perchè ci tiene che andiamo! essendo i suoi amici più fidati!
 
Ciao Caro mio... penso ke mi sono perso ultimamente e che ho evaso anche l'invito per andare al percorso con Lello a provare la tua fionda... intanto in bocca al lupo e mi raccomando dai un'okkiata sotto i veli prima e se trovi peli alle gambe desisti, potrebbe essere na 60enne o un ometto...|!!!! ;p ;p ;p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto