annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M5s raccoglie proposte. E che proposte!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M5s raccoglie proposte. E che proposte!

Martedì 25 Novembre 2014

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   M5S.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.9 KB 
ID: 1709766

Il Movimento 5 stelle è, per sua stessa natura, aperto alle idee dei cittadini. A tal proposito, ecco una delle idee più simpatiche raccolte dal movimento, in materia di armi da caccia e sportive!
    Riforma possesso armi da fuoco e caccia - Forum
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

E' roba vecchia, per fortuna non ascoltata neanche da loro, poveretti.
    Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

non avevo mai letto tante cagate concentrate in così poche righe...... Che Dio ce la mandi buona e senza vento!
      <<Alf>>

COMMENTA

Originariamente inviato da Zio65 Visualizza il messaggio
        E' roba vecchia, per fortuna non ascoltata neanche da loro, poveretti.
        Lo so ma è bene ricordare ogni tanto come ragionano...
        CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Mio Dio....................qua è l'apoteosi delle stronzate.......questo pensa che in questo modi si creerebbero nuovi posti di lavoro ( pochi e statali....) e non pensa a minimamente a quante migliaia di persone legate all'industria armiera perderebbero il lavoro..........

No comment..............e pensare che i 5 stelle sono stati votati anche da qualche cacciatore mi vien da vomitare!!!!!!

Ciao,Marco

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Oggi le comiche !!
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
              Mio Dio....................qua è l'apoteosi delle stronzate.......questo pensa che in questo modi si creerebbero nuovi posti di lavoro ( pochi e statali....) e non pensa a minimamente a quante migliaia di persone legate all'industria armiera perderebbero il lavoro..........

No comment..............e pensare che i 5 stelle sono stati votati anche da qualche cacciatore mi vien da vomitare!!!!!!

Ciao,Marco

qualche ******** Marco solo uno cosi' potrebbe votarli sti' dementi
              Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Mauro con la serie degli * intendi i famosi "Evaristo&Ernesto"?
                Azz...

COMMENTA

Su quale pianeta vive questo? E' un ignorante senza paragoni. Il primo commento è tremendocol ca@@o che vi voto) ihihihihihihihihih......Mi ha fatto morireeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Pensandoci bene, vorrei dedicare questa canzone al Sig. Gentile......

https://www.youtube.com/watch?v=Rb3ZRzsEm_M
                  Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                  Sta il cacciator fischiando
                  sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Questo handicappato nel M5S ha mansioni di pulire i cessi, ecco perché fa parte del movimento! Altrimenti lo avrebbero già abbattuto come un maiale al macello. Il M5S non è quello che molti credono.
                    Ultima modifica di francesco barbaro; 25/11/14, 22:21. Motivo: errore

COMMENTA

Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
                      Mauro con la serie degli * intendi i famosi "Evaristo&Ernesto"?

Bravo mi ha capito al volo....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da francesco barbaro Visualizza il messaggio
                      Questo handicappato nel M5S ha mansioni di pulire i cessi, ecco perché fa parte del movimento! Altrimenti lo avrebbero già abbattuto come un maiale al macello. Il M5S non è quello che molti credono.

Forse no ma da come si presentano ottengono di sicuro tanti bei vaffan .....e uno e' il mio di sicuro
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

questo si è dimenticato di collegare il cervello (ammesso ne abbia uno).non ho mai letto tante c.....e ,non sa neanche di cosa sta parlando. e sono quelli che vogliono governare l'itaglia?ma vada a va.........

COMMENTA

Non sono riuscito ad arrivare a leggere tutto fino infondo.....e talmente ****** come proposta che neppure un ragazzino di 5 elementare direbbe: si interessante!
                          --------------------------------NUDO E NEL BOSCO SONO SEMPRE A MIO AGIO---------D.M.--------------------

COMMENTA

Originariamente inviato da mario79 Visualizza il messaggio
                            Non sono riuscito ad arrivare a leggere tutto fino infondo.....e talmente ****** come proposta che neppure un ragazzino di 5 elementare direbbe: si interessante!
                            Meglio così, non fanno altro che dimostrare quanto siano improvvisati e impreparati al ruolo che ricoprono. Ma come si fa a votare certa gente!

COMMENTA

quella del controllo di eventuali segni di violenza è stupenda !!!!
                              cazz ti ho sparato, sei cascato da 10 mt di altezza, il cane ti ha azzannato è riportato .... chissà se c'è qualche segno di violenza ??!!!
                              ahahahah robis di mas
                              L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X