annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emorragia di voti venatori Il Giornale cerca di metterci una pezza

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emorragia di voti venatori Il Giornale cerca di metterci una pezza

L'emorragia di voti venatori deve essere stata tale da far muovere i pezzi da 90.
    Vittorio Feltri piange sul latte versato e cerca di metterci una pezza.
    Grande giornalista, ma oggi scarsi risultati: il mondo venatorio scappa e Forza Italia perde consensi a vantaggio di Lega e Fratelli d'Italia- AN

Da animalista non sparo sui cacciatori - IlGiornale.it
    Non tutto quel ch'è oro brilla.
    Né gli erranti sono perduti.
    Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
    Le radici profonde non gelano.
    Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
    L'ombra sprigionerà una scintilla.
    Nuova sarà la lama ora rotta.
    E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

Non so cosa voglia ottenere Feltri con un articolo del genere....
    Da giornalista quale è mi meraviglio della sua superficialità nell'affrontare il tema caccia....
    Se è vero che i cacciatori e gli italiani stanno abbandonando in massa FI e Berlusconi provo un SPROPOSITATO GODIMENTO INTERIORE.....
    Ottobre è.....

COMMENTA

Troppo tardi Vittorio...x anni il tuo giornale ha vomitato le peggiori nefandezze nei ns confronti (con Grazioli in primis)....ora raccoglierete ció che avete seminato....
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

troppo tardi il dado è tratto, ora piangete sul latte versato, azz fa anche una bella rima, che dite???? BRUZZONEEEEEEEEEEEEEE

COMMENTA

troppo facile cercare i nostri voti adesso,cosa gli serviamo solo quando vogliono loro.ben gli sta'
          w la caccia

COMMENTA

Ho trovato l'articolo di Feltri molto concreto e parla a tutti, cacciatori e animalisti compresi. Lo fa con un linguaggio semplicistico e con una conoscenza da bar, ma ha centrato il problema. Sono caxxxxi per Forza Italia....
            Un saluto
            Andrea

COMMENTA

Ipocrita.
              Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
              Un Cacciatore.

COMMENTA

articolo patetico trattato in modo superficiale come si fa a scrivere cosiddetta arte venatoria si puo essere anche contrari come spesso ha dichiarato sia sul giornale che in tv ma per onestà intellettuale l'arte venatoria italiana è immensa cultura ed un giornalista quantomeno dovrebbe conoscerne alcuni aspetti determinanti almeno quelli che ne hanno condizionato la storia l'arte la cucina ed il territorio. quanto ai voti ricordatevi che siete stati il peggior partito contro la caccia purtroppo per voi ora è troppo tardi e spero che ne pagate presto le conseguenze ipocriti e traditori.
                il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Se penso a come si sono ridotti...
                  Se vi ricordate bene, credo nel 2008, la Caccia compariva in uno dei 10 punti su cui si fondava la compagna elettorale poi la lenta discesa, lo scatto di reni tutta farina del Cav. alle ultime politiche dove costrinse al pareggio sua mestizia bersani e ora mezzo imprigionato si affida alle ipocrisie animaliste.
                  Di poco fa una sortita anti euro (evidentemente dopo aver letto l'ennesimo sondaggio ddi dove gli Italiani butterebbero la merchel, i burocrati della troika e la loro moneta che non ci appartiene...
                  L' articolo di Feltri, scritto da uno che sa poco di caccia, ma tanto di Italiani, rappresenta l'estremo inutile tentativo di addolcirci.
                  NON servirà.
                  Il latte è versato.
                  La gente non vuole farisei, ma se ti proclami di destra e vai in televisione devi parlare di ordine, di onestà, di presidenzialismo, di famiglia Uomo-Donna, di solidarietà verso gli italiani che soffrono e magari anche di Caccia, ruralità, agricoltura e tradizioni, non sempre di magistrati cattivoni e ora di animali da compagnia...
                  Non tutto quel ch'è oro brilla.
                  Né gli erranti sono perduti.
                  Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                  Le radici profonde non gelano.
                  Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                  L'ombra sprigionerà una scintilla.
                  Nuova sarà la lama ora rotta.
                  E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                    Troppo tardi Vittorio...x anni il tuo giornale ha vomitato le peggiori nefandezze nei ns confronti (con Grazioli in primis)....ora raccoglierete ció che avete seminato....

Non solo "il Giornale" , anche lui......questo è un Articolo dettato dal Nano......

Come hai detto tu Diego, troppo tardi!!!!!!!!!!

Per me e la mia famiglia e tanti amici FI non esiste piu'!!!!!!!!!!!!!!
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                      Ipocrita.

...dimenticavo: tutta la mia solidarietà alla Buon Anima di Indro Montanelli, cacciatore e fondatore de" Il Giornale", starà facendo le capriole nella tomba....
                      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                      Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                        Se vi ricordate bene, credo nel 2008, la Caccia compariva in uno dei 10 punti su cui si fondava la compagna elettorale poi la lenta discesa, lo scatto di reni tutta farina del Cav. alle ultime politiche dove costrinse al pareggio sua mestizia bersani e ora mezzo imprigionato si affida alle ipocrisie animaliste.
                        Di poco fa una sortita anti euro (evidentemente dopo aver letto l'ennesimo sondaggio ddi dove gli Italiani butterebbero la merchel, i burocrati della troika e la loro moneta che non ci appartiene...
                        L' articolo di Feltri, scritto da uno che sa poco di caccia, ma tanto di Italiani, rappresenta l'estremo inutile tentativo di addolcirci.
                        NON servirà.
                        Il latte è versato.
                        La gente non vuole farisei, ma se ti proclami di destra e vai in televisione devi parlare di ordine, di onestà, di presidenzialismo, di famiglia Uomo-Donna, di solidarietà verso gli italiani che soffrono e magari anche di Caccia, ruralità, agricoltura e tradizioni, non sempre di magistrati cattivoni e ora di animali da compagnia...
                        Ti devo dar ragione..( azzo ma mi son malato? è un mese che ti do ragione di continuo...hhihih) , il nano dovrebbe ringraziare i giudici e Napolitano che lo ha Graziato anche questa volta!!!!!!!!!!!
                        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                          NON servirà.
                          Il latte è versato.
                          sono stati il peggio dei social democratici si sono proclamati di destra per antagonismo alla sinistra ma mai è poi mai hanno sfiorato minimamente l'essenza della destra sociale quella dell'uomo autentico con la propria identità e tradizione.
                          il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
                            Non solo "il Giornale" , anche lui......questo è un Articolo dettato dal Nano......

Come hai detto tu Diego, troppo tardi!!!!!!!!!!

Per me e la mia famiglia e tanti amici FI non esiste piu'!!!!!!!!!!!!!!
                            Quoto al 100%... ciao
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Avevate forse dei dubbi?

ELEZIONI EUROPEE: FORZA ITALIA ANIMALISTA, CACCIATORI FUORI LISTA - nelcuore.org
                              Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X