Salvini difende i Cacciatori ! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Abbiamo capito onyx, altro chè. Una nuova tornata elettorale, con il cdx unito ( mi fà schifo pensare a Berlusconi ancora in sella, ma questa è la politica ) comporterebbe una maggioranza bulgara in parlamento che consentirebbe addirittura la possibilità di modificare la costituzioni con quei 2/3 dei parlamentari che non abligherebbe al passaggio referendario. Ci sarebbe anche l'elezione diretta del presidente della Repubblica decisa dai cittadini e non dal parlamento non votati dal popolo. Lo sanno bene tutti, i grillini, il pd .... e Mattarella

Anche se questo e" uno dei pochi punti che avranno in comune, la speranza che l"accordo non si faccia e" l"ultima a morire, Il problema vero resta alla fonte dove grazie anche ai tanti voti di cacciatori (specialmente al sud) questi dementi si son ritrovati a governarci ed ora schiodarli da lassu" non sara" facile

Io mi sbilancio... Fare lo faranno al sicuro!!! Il tema di inculare la caccia è gradito ad entrambi gli schieramenti; bisogna solo sperare che non facciano in tempo a metterci le mani sopra!!! Quindi, visto che la maggioranza sarà esigua, spero che come al solito, all'interno del Pd, riinizi una guerra tra faide che porti ad uno sfaldamento fatale...
Ma le poltrone se le vogliono tenere strette tutti e MS5 e PD alla prossima tornata rischiano davvero grosso quindi tenteranno in tutti i modi di ritardare le elezioni!!!

Saluti

Io spero davvero che alla fine accordo non ci sia perché altrimenti non mi sento affatto tranquillo sul fatto che non mettano mano sulla caccia.
Non dimentichiamoci le sparate del ministro Costa e della proposta di abrogazione dell'842 fatte nel precedente esecutivo....
Non so l'effetto che avrebbero reiterate in un governo col PD.....

Stefano....il futuro è grigio ( non nero ) ma Salvini non si è suicidato. Forse si sarebbe suicidato rimanendo in un governo dove il suo alleato da tempo flirtava col grande nemico ( a parole ).
Il suicido politico....sempre che tutto vada come adesso sembra andare...lo stanno facendo altri.

Io spero davvero che alla fine accordo non ci sia perché altrimenti non mi sento affatto tranquillo sul fatto che non mettano mano sulla caccia.
Non dimentichiamoci le sparate del ministro Costa e della proposta di abrogazione dell'842 fatte nel precedente esecutivo....
Non so l'effetto che avrebbero reiterate in un governo col PD.....
Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.
Basta vedere che Costa, in questo momento di crisi, pensa principalmente all'orso "da salvare"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stefano....il futuro è grigio ( non nero ) ma Salvini non si è suicidato. Forse si sarebbe suicidato rimanendo in un governo dove il suo alleato da tempo flirtava col grande nemico ( a parole ).
Il suicido politico....sempre che tutto vada come adesso sembra andare...lo stanno facendo altri.

Ha sbagliato i tempi. Doveva farlo prima. Dopo le elezioni europee.
E poi non sono tanto convinto che sia un suicidio per il PD: basta che porti avanti un po' la caretta traghettandola verso elezioni non imminenti, varando la manovra (e questa si che son c@zzi!), la legge elettorale e qualche altra riforma "buonista" e sicuramente recupererà consensi. Piuttosto Salvini avrà difficoltà a mantenerli.

Con elezioni non imminenti avremo un appiattimento di voti e ci ritroveremo con PD, M5S e Lega che più o meno si equivarranno e dopo che faremo? Le grandi ammucchiate? L'Europa non vuole il sovranismo ... vuole il "pecoronismo" questa è la mera realtà.

Onestamente non riesco a capire se Salvini è un grande stratega, il Napoleone della Padania, come lo avete dipinto voi o piuttosto un politico italiano sopra la media che, colto da un raptus di onnipotenza (come alcuni suoi noti predecessori) ha fatto male i conti e rischia in questo contesto politico di trovarsi prematuramente fuori dai giochi.
Io sono più per la seconda ipotesi. Ma non dico certamente che sia finito.

Dai speriamo che l'inciucio non si faccia!!!!!

Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.
Basta vedere che Costa, in questo momento di crisi, pensa principalmente all'orso "da salvare"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gianluca hanno aperto la breccia di Porta Pia ormai ....

Ha sbagliato i tempi. Doveva farlo prima. Dopo le elezioni europee.
E poi non sono tanto convinto che sia un suicidio per il PD: basta che porti avanti un po' la caretta traghettandola verso elezioni non imminenti, varando la manovra (e questa si che son c@zzi!), la legge elettorale e qualche altra riforma "buonista" e sicuramente recupererà consensi. Piuttosto Salvini avrà difficoltà a mantenerli.

Con elezioni non imminenti avremo un appiattimento di voti e ci ritroveremo con PD, M5S e Lega che più o meno si equivarranno e dopo che faremo? Le grandi ammucchiate? L'Europa non vuole il sovranismo ... vuole il "pecoronismo" questa è la mera realtà.

Onestamente non riesco a capire se Salvini è un grande stratega, il Napoleone della Padania, come lo avete dipinto voi o piuttosto un politico italiano sopra la media che, colto da un raptus di onnipotenza (come alcuni suoi noti predecessori) ha fatto male i conti e rischia in questo contesto politico di trovarsi prematuramente fuori dai giochi.
Io sono più per la seconda ipotesi. Ma non dico certamente che sia finito.

Dai speriamo che l'inciucio non si faccia!!!!!

Non sarebbe cambiato nulla....quando si sono accorti dell'immenso consenso che stava accumulando è iniziato a diventare scomodo e quindi da sostituire con altri alleati più malleabili....
Io non credo che la base grillina come quella de PD apprezzi molto....
Può darsi che nell'immediato qualche cosa perda ma se faranno davvero quest alleanza farà in fretta a recuperare il terreno perduto....e ricordiamoci che presto si vota in diverse regioni.....

Il banco è saltato molto tempo prima....finita la luna di miele dei primi 6 mesi gli ultimi 8 sono stati tutti di litigi e tradimenti. Il quasi 40% raggiunto dalla lega con lo sprofondamento dei 5 stelle ha fatto il resto.
E il partito del voto sempre si è trasformato in quello degli inciuci più incredibili e impensabili.

questa non l"avevo ancora sentita, sui media e" attaccato da tutte le parti e gliene stanno dicendo di tutti i colori, Facebook non ne parliamo, ci sono cosi tanti rosiconi che non sanno più" a quale santo appellarsi, più" ne parlano male più" cresce!!! Ma dico io dopo il disastro che ha combinato il PD renziano e non solo, dopo che sono più" gli indagati e arrestati tra le proprie fila, dopo che hanno solato i soldi dei terremotati e derubato i risparmiatori e potrei fare un elenco lunghissimo e" possibile che questi hanno ancora più" del 20% quando dovrebbero avere il 2%, ma quando si salva questo Paese, MAI!!

In Italia siamo in un Regime se non l'avete capito, i Governi sono succubi e manipolati dall'europa, specialmente da Francia e Germania con appoggi della sinistra, che è sinistra solo sulla carta, ormai sono affaristi di banche e di cooperative, Salvini voleva scardinare questo sistema, non gliel'hanno permesso, non glielo permetteranno mai, nemmeno con nuove elezioni.
Sono arrivato a questa convinzione spero di sbagliarmi.

Credo che abbia fatto una grande c......a!!
Purtroppo i sondaggi ,oggi, lo danno in calo:confused:

Di qualche decimale di punto.....aspetta che facciano il governicchio PD e 5 stelle e ne riparliamo.
Io invece sono convinto che abbia fatto bene a fare emergere ciò che si tramava da tempo....l'inciucio giallorosso....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto