erchiappetta
Cacciatore diamante (5000/8000)
- Punteggio reazioni
- 9,697
Anvedi chi c'e' : bentrovata ! Un salutone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvini si è suicidato ... il futuro è nero all'orizzonte.
Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.Io spero davvero che alla fine accordo non ci sia perché altrimenti non mi sento affatto tranquillo sul fatto che non mettano mano sulla caccia.
Non dimentichiamoci le sparate del ministro Costa e della proposta di abrogazione dell'842 fatte nel precedente esecutivo....
Non so l'effetto che avrebbero reiterate in un governo col PD.....
Stefano....il futuro è grigio ( non nero ) ma Salvini non si è suicidato. Forse si sarebbe suicidato rimanendo in un governo dove il suo alleato da tempo flirtava col grande nemico ( a parole ).
Il suicido politico....sempre che tutto vada come adesso sembra andare...lo stanno facendo altri.
Infatti. Che si dimentichino della caccia lo spero ma non ne sono sicuro.
Basta vedere che Costa, in questo momento di crisi, pensa principalmente all'orso "da salvare"
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ha sbagliato i tempi. Doveva farlo prima. Dopo le elezioni europee.
Sante parole.....!!!!!!!!
Un salutone
Alberto
Ha sbagliato i tempi. Doveva farlo prima. Dopo le elezioni europee.
E poi non sono tanto convinto che sia un suicidio per il PD: basta che porti avanti un po' la caretta traghettandola verso elezioni non imminenti, varando la manovra (e questa si che son c@zzi!), la legge elettorale e qualche altra riforma "buonista" e sicuramente recupererà consensi. Piuttosto Salvini avrà difficoltà a mantenerli.
Con elezioni non imminenti avremo un appiattimento di voti e ci ritroveremo con PD, M5S e Lega che più o meno si equivarranno e dopo che faremo? Le grandi ammucchiate? L'Europa non vuole il sovranismo ... vuole il "pecoronismo" questa è la mera realtà.
Onestamente non riesco a capire se Salvini è un grande stratega, il Napoleone della Padania, come lo avete dipinto voi o piuttosto un politico italiano sopra la media che, colto da un raptus di onnipotenza (come alcuni suoi noti predecessori) ha fatto male i conti e rischia in questo contesto politico di trovarsi prematuramente fuori dai giochi.
Io sono più per la seconda ipotesi. Ma non dico certamente che sia finito.
Dai speriamo che l'inciucio non si faccia!!!!!
Credo che abbia fatto una grande c......a!!
Purtroppo i sondaggi ,oggi, lo danno in calo![]()