Il quorum riguarderebbe solo i referendum propositivi.
Veramente parlano anche di abrogativo ... emendamento Ceccanti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il quorum riguarderebbe solo i referendum propositivi.
No...ci sono anche i cacciatori comunisti [Trilly-77-24.gif].
Io in queste ore vedo solo un uomo che si sta svendendo sui temi della TAV e sopratutto sul referendum in cambio della sua immunità,facendo scendere il quorum al 25% sia sui propositivi che gli abrogativi ( come avevo anzitempo detto e qualcuno parlava di allarmismo), cosa gravissima che ci porterà all estinzione se dovesse passare e soprattutto antidemocratica.
Salvini deve staccare la spina se no farà una brutta fine.
Mi sembra che ieri si sia votato solo per i propositivi e tra l'altro non raggiunti i 2/3 necessari che occorreranno alla fine per far si che la nuova legge costituzionale sia approvata senza il passaggio al referendum confermativo ( con vecchie soglie ). Questa è stata la prima lettura. Tanto alla quarta non ci arriva questo governo. I soliti inutili allarmismi, ma te vojo bene lo stesso. A proposito di salvini e Lega, grazie a questa non è passato l'emendamento che voleva il parere ispra vincolante sui calendari. Se poi a Marzo verrà approvato la legge sulla leggittima difesa ..... di cosa ci lamentiamo ?
E questo ora il vero problema Renzi che fino ad ora è stato nascosto è resuscitato con loro mai dice o meglio diceva perché quando disprezzano assai come le ultime uscite sotto sotto tramano i carrozzoniIo credo di no. Secondo me i 5 stelle, lo volevano usare a piacere loro... ma se ne accorto in tempo. Ora vogliono usare Renzi per rimanere dove sono dopo le elezioni. Ormai si arrampicano come possono.
Salvini si è suicidato ... il futuro è nero all'orizzonte.
“La politica è l’arte del possibile”.