annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben ritrovati

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ben ritrovati

.
    ...cari amici...
    ...ritorno attivo sul forum dopo due mesi...
    ...prima la vacanza piscatoria in Sardegna...e poi...mi sono dovuto operare...
    ...era saltata fuori una massa tumorale al collo che mi ha occupato ogni pensiero nella testa.
    Mi sono operato il 24 e da ieri sono a casa un bel po' gonfio ma senza dolore...
    Il nervo facciale è stato risparmiato mentre l'auricolare no...l'orecchio esterno rimarrà addormentato per sempre.
    ...ma soprattutto l'istologico ha detto che e' un adenolinfoma della parotide , o tumore di Warthin e , nonostante il nome , è BENIGNO...anche se fumo-correlato...
    Un abbraccio a tutti e vado a leggere i vari post...azzarola quanto avete scritto...mi ci vorrà un mese a mettermi in pari...
    "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
    Stefano

Ciao "Stefano53", in primis è già un piacere leggerti, vedrai che supererai questo momento difficile, andrà tutto bene....
    siamo coetanei.... cerca di reagire e superare. Un SALUTONE e continua a stare con "NOI".
    Saluti

COMMENTA

Felice di rileggerti! Un grande Ibal per il resto !
      Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Un saluto e un abbraccio,ben tornato!!
        UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Ben tornato e un sincero in bocca al lupo!

COMMENTA

Ci eravamo sentiti, ma ti ri-do' il benvenuto ufficiale e il bentornato sul forum.... Ci eri mancato in questi due mesi, e ora sotto a leggere e rispondere che del da fare ne hai!!!!
            Forza Stefano, questo incidente e' superato, e gli strascichi che ha lasciato sono tutto sommato tollerabili rispetto a quello che poteva essere...spero che mygra e noi tutti ti faremo passare una buona convalescenza...
            un abbraccio
            jack
            p.s.
            maledette ste cazz@ di sigarette che non riesco a mollare neppure io e maledetto chi le ha inventate quel giorno...
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

Bentornato,felice che tutto si sia risolto nel miglior modo,adesso che tutti i pensieri son passati hai tutto il tempo per leggere e recuperare...
              Ciaooooooo
              Very Bergamasc d.o.c.
              Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Stefano bentornato è un piacere rileggerti...
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Benritrovato.....ovviamente in bocca al lupo per tutto !!Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                  https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

La cosa più bella è che sei di nuovo tra noi a scrivere e possiamo tirare un sospiro di sollievo.
                    Bentornato di cuore caro Stefano, felicissimo di rileggerti pubblicamente.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                    .
                    maledette ste cazz@ di sigarette che non riesco a mollare neppure io e maledetto chi le ha inventate quel giorno...
                    e....quella ***** di testa che non vuole smettere, non ci pensiamo proprio a menzionarla eh !!!
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                      La cosa più bella è che sei di nuovo tra noi a scrivere e possiamo tirare un sospiro di sollievo.
                      Bentornato di cuore caro Stefano, felicissimo di rileggerti pubblicamente.

- - - Aggiornato - - -

e....quella ***** di testa che non vuole smettere, non ci pensiamo proprio a menzionarla eh !!!
                      E già, e pensare che le colpe più grandi sono proprio di quella testina di cazz@ che non vuole smettere...
                      Saluti
                      Giacomo

COMMENTA

ben tornato STEFANO53 sappi che nel forum ci sono sempre tanti amici ...maledette sigarette un saluto GIUSEPPE

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
                          E già, e pensare che le colpe più grandi sono proprio di quella testina di cazz@ che non vuole smettere...
                          Sei sulla strada giusta...pensarla cosi' è già un ottimo inizio. Chiaramente senza offesa, ma stavolta non scherzo....mi riferisco al modo di pensarla e non al testina....
                          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                          Salvatore

COMMENTA

Originariamente inviato da Springerfollia Visualizza il messaggio
                            Sei sulla strada giusta...pensarla cosi' è già un ottimo inizio. Chiaramente senza offesa, ma stavolta non scherzo....mi riferisco al modo di pensarla e non al testina....
                            Se non ti riferivi te al testina, mi auto riferisco io...credo che non ci sia cosa più stupida che fumare, detta da un fumatore incallito...
                            Saluti
                            Giacomo

COMMENTA

ciao ti faccio i più grossi in bocca al lupo e ti capisco benessimo io è da dicembre che combatto con un tumore maligno alle corde vocali, forza vedrai che tutto passerà

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X