annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uomo piu felice del mondo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uomo piu felice del mondo

Salve tutti amici e colleghi del forum, voglio condividere con voi la mia felicità, la mia cagna al momento e in pieno Travaglio ha appena dato alla luce il suo terzo cucciolo spero tanto che vada tutto bene nn vedo l'ora che tutto sia finito sto sudando l'anima per la paura
    scusate ma dovevo sfogare la tensione
    ciao e spero che anche voi incrociate le dita per me!!!!!

In bocca al lupo!

COMMENTA

Complimenti e IBAL per i cuccioli che devono ancora nascere...stai vicino alla cagna e posta qualche foto quando la tensione sarà passata...
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

stagli vicino alla tua cagna, e tanta tanta fortuna per i tuoi cuccioli,tienici informati con magari qualche bella foto.ciaooooooooooooooooooooooo

COMMENTA

Complimenti, tra non molto, a fine mese, toccherà anche a me. Auguri per i futuri cuccioli.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
            Complimenti, tra non molto, a fine mese, toccherà anche a me. Auguri per i futuri cuccioli.
            E allora un grande IBAL anche a te , Giovanni, per l imminente "paternità "....
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

.
              ...auguri a tutti...
              "Dipenderai meno dal futuro se hai in pugno il presente " Seneca
              Stefano

COMMENTA

in bocca al lupo e tanti auguri
                Fiero di essere CACCIATORE

Mauro ti porterò sempre nel Cuore

COMMENTA

Ibal .!!!!!!! Che spettacolo....ogni nuova nascita e' una cosa eccezionale che sia "pelosa/o" "pennuta/o"....o spelacchiati come noi hahahaah

COMMENTA

Ti capisco benissimo Liborio...3 anni fà la prima cucciolata della mia cagna..ho dato veramente i numeri e tanto per non perdere quei "sapori" mi sono avventurato nuovamente ed attendo trepidando il 20 Giugno circa....un grande IBAL e auguroni.
                    Deliziaci con qualche foto dei pelosetti... e della mammina...
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Ciao
                    Salvatore

COMMENTA

dai liborio,siamo tutti con tè...ma di che razza è la mamma?

COMMENTA

foto-foto-foto-fotooooooooooooooooooooo?

COMMENTA

l'IBORIO IN PRIMIS E WALKER DI SEGUITO AUGURISSIMI E TENETECI AGGIORNATI.........CIAO
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Aaaaauuugguurriiisssiiimmiii!!!!

Mi ricordo ancora quando da bambino scelsi il mio Bretoncino.... Erano tutti bellissimi ma lui era il piu grande di tutti!!!
                            Erano in un grosso cesto con un cuscino.....uno spettacolo...ricordo perfettamente ancora l' odore!
                            Che belle esperienze!

Salvato' a fine Giugno porto mia figlia a casa tua e glieli facciamo vedere!
                            Ok?
                            Ciao Massimo

COMMENTA

bella notizia se hai tempo posta delle foto hi magari un filmato grazzie tanto e felicitazione
                              Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
                              -Aristotle

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X