Re: cartucce qualità/prezzo

Ciaoooo volevo chiedervi un consiglio che ne pensate delle

ZANOLETTI METEORA T2 GR 34 cal.12 con o senza contenitore PB. 11 prezzo € 6 scatola

ZANOLETTI EXPRES T2 GR 34 cal.12 PB. 10 per tiri da 50 mt. prezzo € 6,5 scatola
 
Re: cartucce qualità/prezzo

allora hunter uso s4 rc pmb 10 gm3 fast pmb 11(spettacolare)e infine il top del top x qnt mi riguarda cn un aria nn molto secca e cn temp superiori a 7 gradi la DRAGOSPORTING della cheddite 28 grammi 9emezzo bossolo tipo uno celsestino polvere lamellare rossa(qnd va bene cioe sx meglio ke nessuno si metta a distanze tipo 50 metri vicino a te xk credimi ke cadono tordi stracciati ed e cm se li avessi sparati cn una pmb 4)x qnt mi riguarda la combinazione mortale canna 71 * e la mitica DRAGOSPORTING ti dico ke a volte nn so cm facciano a cadere io sparo e quelli cadono nn cosi dicendo ke sn bravo e propio lei(la celestina) ke qnd e in vena semina morte....
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ah cosa nn di poco conto e il prezzo ke sn riuscito a trovarlo a 3 euro e 75 al pacco xo si vende in pacchi da 100 quindi 15 euro...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

clever mirage 32 a 55euro di 250.....e stoffi gs 32g stesso prezzo mi sembra...
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ciao ragazzi,
é lodevole da parte vostra dare tutte queste informazioni sulle cartucce e i relativi prezzi, pero' come tutti sappiamo, le cartucce non sono digerite allo stesso modo da tutti i fucili e quindi sarebbe meno sterile e poco faticoso lo specificare il tipo di fucile , la cartuccia, e con che clima rendono meglio, facciamolo sto sforzo tanto non costa niente.
cordialmente
France49
 
Re: cartucce qualità/prezzo

ragazzi che mi sapete dire sulle nobel sport beccaccia, le ho comprate ora ma ancora non le ho pravate, sono 34gr quindi in teoria sarebbero da secondo colpo in poi, voi che ne pensate?
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Stamattina ho provato per la prima volta le F2 LEGENDS CLASSIC 34GR DELLA B&P e devo dire che sono DELUSO! devo dire la verità un tordo abbastanza lontano sui 30 mt è caduto stecchito, ma altri due a una 15 di metri forse anche meno, a fermo, tutti e due feriti, lievemente,e molto sangue, per recuperarli a terra ho dovuto correre non poco, da cosa può dipendere??Oggi provo, sperando che ce ne sia la possibilità le NOBEL SPEED e vi faccio sapere
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Anch'io sono rimasto molto deluso da questa F2......la sparo da ottobre e ancora non ho capito con quale aria va'.....una cartuccia x reputarsi buona secondo me deve essere molto più costante!
 
Re: cartucce qualità/prezzo

rom le rc1 le ho provate ora con i tordi su 3 tiri tutti e 3 i tordi sono caduti vivi....morale della favola non comprerò più rc1

mi sa che per la tua zona la rc1 nn è la cartuccia ideale....quelle le puoi sparare con il freddo(dicembre- gennaio).....

nella mia zona il clima è simile alla sicilia, e mi sto trovando alla grande con le rc32.......finora mi sono andate bene sempre....
anche la velox della nsi mi sta dando buoni risultati ....

penso che con questi 2 tipi di cartuccia si è tranquilli.....io con il fresco(la mattina presto e la sera) sparo rc, poi passo alle velox....

oggi pomeriggio era un po freschetto.....al riento ho tirato 3 rc32 a 3 tordi sui 35 metri.....tutti e 3 stoppati all'istante senza una goccia di sangue.....

fenomenali........la prox volta acquistero soltanto questi 2 tipi di cartucce.....e forse qualche rc1.....
 
Re: cartucce qualità/prezzo

Ma tutti con il 12 ? provate con i calibri piu' piccoli 28 o 410 a volo la soddisfazione e' immensa.

Io caccio anche con il 20ino....ma non scenderò mai oltre di calibro!!
Io non caccio polli colorati o in enormi campi....la difficoltà dei tiri anche sulla nostra stanziale sono stratosferiche!!
E poi nè deriva il fatto economico...20 euro per 25 cartuccette per i tordi mi sembra un pò troppo....non dico che non ci sono soddisfazioni anzi!
 

hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi, se vi va ditemi quali sono secondo voi le cartucce che hanno il miglior rapporto qualità prezzo specificandone ovviamente le qualità e soprattutto il prezzo per fare un confronto su come variano i prezzi in tutta Italia
grazie
 
Re: cartucce qualità/prezzo

I risultati della sperimantazione che ho fatto oggi sono i seguenti:
- mattina presto con temperatura 5 gradi la rc1 e la NSI tordo non andavano e ho avuto invece soddisfazione dalla rc2 34gr.
- appena si è scaldata la temperatura 10/12 gradi, con la rc1 ho fatto un quattro su quattro di prima (tre tordi e una cesena) senza un filo di sangue;
Comunque devo dire che la cartuccia più stabile della giornata è stata la rc Jk6 33 gr, con abbattimenti precisi e puliti fino a sera quando la temperatura è di nuovo scesa.
Ciao Romeo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto