annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio camouflage

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio camouflage

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
    boia dè che bel panorama!
    premetto che si fa tanto per chiacchierà ma l'unica cosa che trovo strana è il secondo capanno: non è un po troppo "gnudo"? non lo potevate attaccare di più ad una pianta? viste le foto comunque non ha niente a vedere con l'essere sul posto e poi ho notato nel tempo che ogni regione ha una propria maniera di fare i capanni anche se si tratta della stessa tipologia di caccia
    comunque m'immagino il cul@ che vi state a fà con sti caldi!
    Certo certo, si fa per dire. Quello che vedi sulla seconda foto è quello più in alto( ossia più a ovest ) è quello da dove ho scattato la foto panoramica ed è ancorato alla pianta sottostante, non c'era altro modo, ti ricordo che abbiamo una bella pendenza. Da quando ho scattato queste foto siamo tornati altre due volte e stiamo andando avanti coi lavori, vi terrò aggiornati tra qualche settimana ne farò altre e se volete ve le postero'. Saluti
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Dal panorama ho riconosciuto la posizione del tuo appostamento, sei sopra ad ANTOGNOLLA, dal lato di monte tezio.... Io ho l'appostamento a circa 1,5km dal tuo in linea d'aria... I colombacci che passano Li da te, di solito sfilano sopra al sasso e costeggiano il Tezio... Mi sbaglio? Se vuoi mandami un messaggio privato... Conosco bene la zona!
      Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

Ultimo aggiornamento prima del rivestimento finale con visuale a sud, da dove provengono i colombi, anche se la foto è venuta un po' sfocata dal sole.
        Cosa ne pensate?
        A me pare che vada bene, anche se ancora farei in tempo a cambiare qualcosa.
        File allegati
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,

COMMENTA

Manco Renzo Piano o Calatrava !Bello proprio

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
            Manco Renzo Piano o Calatrava !Bello proprio

Achille sei ufficialmente invitato a passare una giornata di ottobre sul palco, un posto per te lo troverei sicuramente ( anche con me ), perché il bello oltre alla caccia, l' atmosfera e il panorama è a 12:00 quando si scende dal palco e si cuociono le salsicce e la carne alla brace, con un buon bicchiere di vino locale.
            ENJOY HUNTER
            Quando ti è andata male,

COMMENTA

Originariamente inviato da Mikylales Visualizza il messaggio
              Achille sei ufficialmente invitato a passare una giornata di ottobre sul palco, un posto per te lo troverei sicuramente ( anche con me ), perché il bello oltre alla caccia, l' atmosfera e il panorama è a 12:00 quando si scende dal palco e si cuociono le salsicce e la carne alla brace, con un buon bicchiere di vino locale.
              Okkio che vengo per davvero ahahahahah.....se non altro verrebbe sicuramente un bel video di vera passione venatoria ! Ciao.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                Okkio che vengo per davvero ahahahahah.....se non altro verrebbe sicuramente un bel video di vera passione venatoria ! Ciao.
                Ne sarei onorato, il vitto lo offro io, ma più che il telefonino porta il fucile [emoji6]

Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk
                ENJOY HUNTER
                Quando ti è andata male,

COMMENTA

quando i rami saranno cresciuti su tutta la struttura verrà proprio una bella copertura!
                  però a mio gusto (maniacale) tutto l'interno dev'essere chiuso. Da telo di juta, pannellino, rete, avvolgibile, quello che vuoi purchè tinto con la vernice opaca giusta.
                  per occultare qualunque movimento
                  ma son seghe mentali mie eh!

quando c'è da provare un capanno nuovo ottobre non arriva mai!!!!
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X