Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Poca roba anche oggi giù nel Golfo di policastro ATC Sa2. Mi sa che entreranno in 1 o 2 gg prima del maltempo previsto e poi nulla più... aspettando la Regina...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Menomale invece che domani è venerdi!! Chi non fa parte ai sterminatori senza scrupoli aiutati dalla tecnologia sonora(capite a me) dovrebbe gioire dal fatto che entrano nelle giornate di silenzio venatorio....Io personalmente con i numeri che fanno questi personaggi in una mattinata d'entrata mi diverto tutta la stagione.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domani zona beneventano vedendo il meteo non promette bene..confermate?
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altra giornata negativa. Stamattina zona Arena(vv) sparate 3 allo sbatò, una fatta, è poi Zero. Sentiti solo pochi colpi all'alba in tutta la zona. Giro infruttuoso zona umbro e poi casa. Pomeriggio a S.Bruno. tanti cacciatori ma poca caccia. Fatto 1 bottaccio. Un merlo caduto vivo mi è partito dalle mani. Sparati altri 3. Visti 7-8 pezzi. Mi dicevano che stamattina si è vista qualche beccaccia. A domani

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domenica qualche merlo l'ho visto, tordi davvero pochi; un altra curiosità di questa stagione. In effetti si divaga su vari argomenti perché se no ci sarebbe poco da dire data la carenza di migratori
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

sia ieri mattina che stamani sono andato a beccaccie e rispetto a mercoledì i tordi visti e sentiti sono stati la metà in 2 giorni non più di dieci poi ieri nel pomeriggio verso le 15 arrivò a cerasi e verso le 16:45 una quindicina di colpi nella zona di santo Bruno è un tordo che si è voluto suicidare altro non ho visto è sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

stamattina vermante un bel passo,non me lo aspettavo. tantissimi tordi e diversi merli,dalle 07.00 in poi. mi davvero divertito...
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Notizie da Castellace, ieri pare ci sia stata una grossa entrata di tordi: la fonte mi sembra sicura anche se ha visto solo foto, qualcuno dei frequentatori del forum può confermare?
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Di ritorno da Rosarno passeggiata fatto con 2 caffè e un cannolo di tordi non ne ho visto uno in compenso ho fatto fuori 2 carcarazze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

resoconto di 2 giornate. di notte si sentono pochi tordi. il passo ieri è stato scarso solo verso le 08,00 ho visto qualche tordo ma alti e sono riuscito a farne 4 in pochi minuti poi finito. oggi il nulla solo qualc' uno alto ma il nulla. io penso che non sono ancora scesi il tempo stabile e temperature alte li fanno pascolare a nord. Ah vi posso dare una notizia mio zio in Austria vicino Vienna che va a papere mi dice che ci sono ancora molti tordi la.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

zona sud aversa. giravano, non molti ma si poteva fare, solo che gli tiravano alti prima che scendessero bene. domani si riprova
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Domani si prova al fiume
Sperando di trovare qualche anatra
Intanto lei riposa
b7dc6220a6b89b3859fc85ed96d02534.jpg
cf8448e2fc5707e31b047b9c11b75a24.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Prima uscita dell’anno dopo la lussazione della spalla destra, zona Lazzaro(rc) fatti i primi due tordi, visti in tutto una quindicina...dopo le otto discreta entrata di allodole e storni. Vediamo cosa succede domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

tordi che continuano a diminuire. fatto uno allo spollo e 1 al chiocco. fatto giretto per i campi e visto solo uno. nei campi tanta gente intenta nella raccolta delle olive, mai visti i terreni così affollati. pomeriggio non ho sporcato il fucile, non mi succedeva da anni. anche chi va nei valloni poca presenza.
anche le allodole scarsissime. l'unica speranza restano le pavoncelle a dicembre.
sono passato dall' euforia al pessimismo totale. interno atc cs1
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

e intanto io pomeriggio mi sono andato a sedere al mio posticino per il rientro,poi con il vento da est ottimo, con mio stupore dalle 16:15 fino alle 16:45 sono passati 17 tordi tutti belli a tiro... e 2 merli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto