annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra di caccia a Firenze e provincia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squadra di caccia a Firenze e provincia

Salve, sono Giovanni utente iscritto da ormai qualche anno. Ho scritto poco ma vi seguo spesso appassionatamente.

Scrivo in quanto avrei bisogno di una squadra di caccia al cinghiale che avesse bisogno di qualche nuovo membro in zona firenze e provincia. Ho 29 anni e sono al mio 4* rinnovo(con quello di quest'anno) ma non ho residenza venatoria a firenze(non dovrebbe essere un problema). Per ora non sono neanche riuscito a portare le mie armi qui visto che ho comprato casa ora e me la consegneranno a gennaio ma per quest'anno potrei venire a dare una mano e farmi conoscere in attesa dell'anno venturo.

Prego qualche anima pia che dovesse avere bisogno di qualche nuovo elemento di contattarmi così ci organizziamo. Per ora vi ringrazio! 🐗🐗🐗 Giovanni!

Re: Squadra di caccia a Firenze e provincia

Originariamente inviato da novellino88 Visualizza il messaggio
    Salve, sono Giovanni utente iscritto da ormai qualche anno. Ho scritto poco ma vi seguo spesso appassionatamente.

Scrivo in quanto avrei bisogno di una squadra di caccia al cinghiale che avesse bisogno di qualche nuovo membro in zona firenze e provincia. Ho 29 anni e sono al mio 4* rinnovo(con quello di quest'anno) ma non ho residenza venatoria a firenze(non dovrebbe essere un problema). Per ora non sono neanche riuscito a portare le mie armi qui visto che ho comprato casa ora e me la consegneranno a gennaio ma per quest'anno potrei venire a dare una mano e farmi conoscere in attesa dell'anno venturo.

Prego qualche anima pia che dovesse avere bisogno di qualche nuovo elemento di contattarmi così ci organizziamo. Per ora vi ringrazio!  Giovanni!
    Hai provato a cercare su internet? Diverse squadre hanno il proprio sito, su YouTube ce ne sono diversi, prova a contattarle dal web, spesso ospitano persone fuori squadra.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

COMMENTA

In realtà la mia idea era quella di intraprendere un graduale processo di inserimento più che una cacciata, vista la prospettiva di lungo periodo. Mi sono trasferito in Toscana dalla Calabria prima per lavoro, ora per lavoro ed amore. Mi piacerebbe importare la mia passione ma ho riservato la ricerca su internet come "ultima spiaggia" nel senso che mi piacerebbe vedere se prima trovo qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e confrontarci un attimo così anche per sapere come funziona visto che ad oggi la braccata al cinghiale l'ho fatta sempre e solo in Calabria. Poi, se non dovessi trovare nessuno che ha bisogno, prima dell'inizio della prossima stagione proverò a rivolgermi ai vari social e youtube.

Grazie per l'interessamento, spero che a Firenze e dintorni ci sia qualche squadra che cerca nuove leve

COMMENTA

In realtà la mia idea era quella di intraprendere un graduale processo di inserimento più che una cacciata, vista la prospettiva di lungo periodo. Mi sono trasferito in Toscana dalla Calabria prima per lavoro, ora per lavoro ed amore. Mi piacerebbe importare la mia passione ma ho riservato la ricerca su internet come "ultima spiaggia" nel senso che mi piacerebbe vedere se prima trovo qualcuno con cui scambiare due chiacchiere e confrontarci un attimo così anche per sapere come funziona visto che ad oggi la braccata al cinghiale l'ho fatta sempre e solo in Calabria. Poi, se non dovessi trovare nessuno che ha bisogno, prima dell'inizio della prossima stagione proverò a rivolgermi ai vari social e youtube.

Grazie per l'interessamento, spero che a Firenze e dintorni ci sia qualche squadra che cerca nuove leve
        Premetto che non faccio questa caccia ma credo che di squadre che cercano soprattutto giovani ce ne sono e come.... di che zona di firenze sei? Nord o sud? Per sud forse ti posso dare una mano.
        <<Alf>>

COMMENTA

Abito in centro per ora ma dopo le feste mi trasferisco in zona statuto, sono comunque automunito quindi non ci sono problemi per gli spostamenti.

COMMENTA

Abito in centro per ora ma dopo le feste mi trasferisco in zona statuto, sono comunque automunito quindi non ci sono problemi per gli spostamenti.
            okkappa mi metto in moto e ti faccio sapere.... se non ti scrivo io entro il fine settimana mandami un messaggio privato. In questi giorni non mi ricordo nemmeno come mi chiamo
            Un saluto!
            <<Alf>>

COMMENTA

Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
              okkappa mi metto in moto e ti faccio sapere.... se non ti scrivo io entro il fine settimana mandami un messaggio privato. In questi giorni non mi ricordo nemmeno come mi chiamo
              Un saluto!
              Grazie mille in anticipo! a presto.

COMMENTA

Grazie mille in anticipo! a presto.
                avevo paura di scordarmene quindi ho chiamato subito.... ti mando un messaggio privato il telefono della persona che devi chiamare! Un saluto e poi fammi sapere!!
                <<Alf>>

COMMENTA

arrivato?

- - - Aggiornato - - -

ciao novellino... non riesco a leggere i messaggi privati e non riesco nemmeno a vedere se è arrivato a te... quindi scrivimi qua per il momento poi vedo di risolvere. Un saluto!
                  <<Alf>>

COMMENTA

Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
                    arrivato?

- - - Aggiornato - - -

ciao novellino... non riesco a leggere i messaggi privati e non riesco nemmeno a vedere se è arrivato a te... quindi scrivimi qua per il momento poi vedo di risolvere. Un saluto!
                    Arrivato Alfredo, Grazie mille per ora.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X