Bella iniziativa!!!
Meglio mandare animali ed insegnare che mandare soldi e non sapere che fine fanno...
Anche se io rimango del parere prima i nostri e poi il resto del mondo.
Perchè qui oggi c'è gente che ha veramente bisogno.... fatevi un giro ai mercati generali dopo la chiusura od alla fine dei mercati di quartiere..
 
Bella iniziativa!!!
Meglio mandare animali ed insegnare che mandare soldi e non sapere che fine fanno...
Anche se io rimango del parere prima i nostri e poi il resto del mondo.
Perchè qui oggi c'è gente che ha veramente bisogno.... fatevi un giro ai mercati generali dopo la chiusura od alla fine dei mercati di quartiere..

Concordo.
 
Concordo anch'io con Brakoniere, sabato ho poi visto una cosa che mi ha fatto male. Una persona normalissima tra i 55 ed i 60 anni, vestita dignitosammente come dignitoso era il portamento, faceva elemosina ad un semaforo sul lungo tevere, come è abitudine invece di ragazzini nomadi e finti invalidi. ho aperto il finestrino, mi ha rivolto 5 parole con educazione in perfetto italiano. Siamo alla frutta, avevo 5 euro li ho donati....alla prossima uscita di caccia non faccio l'autostrada.
 
Una soluzione davvero intelligente per mettere in condizione di vivere dignitosamente altri essere umani, con una soluzione destinata a durare nel tempo, senza il rischio che i soldi finiscano per strada come accade quasi sempre.....claudio, hai dato risalto ad una notizia in linea col tuo stile!
 

Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Saluti a tutti! Oggi durante la pausa stavamo parlando del Natale, di famiglia, di figli, di regali... una collega irlandese mi ha detto che in accordo con i figli, in famiglia hanno deciso di regalare... attenzione!!!! una "sow" ovvero una scrofa gravida ad una famiglia del terzo mondo, in questo caso in Africa. Praticamente si tratta di un'associazione no-profit che spedisce "regali" utili ai fabbisogni di indigenti del terzo mondo. Quindi capre da latte, scrofe, cammelli, galline ovaiole (50 capi), lumache! tre conigli.... fino al non plus ultra " l'arca" ovvero animali per creare un allevamento utile a 85 persone con mire di espansione negli anni.... 25.000euro! Tutto è coordinato da persone competenti in agraria, veterinari e tecnici, sul campo. Roba seria!!! volevo condividere questa bella cosa conosciuta oggi tra una chiacchiera e un caffè...... imparando un'altra forma di aiuto, non di elemosina, una forma di RISPETTO. E' in inglese, ma ne vale la pena di dargli un'occhiata. Buona serata.

Give a Unique Gift - Donate an Animal! - B
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto