annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordi in grecia

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tordi in grecia

Chi puo darmi dritte per andare in Grecia per i tordi a chi rivolgersi ,zone ecc.......
    NON PASSA LO STRANIERO......

Niente? nessuno si fa avanti?
    NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

Credo che qualche agenzia venatoria può darti spiegazioni. ...fai una ricerca.
      Saluti

COMMENTA

NICOLAAAAAAAAAAAAA !!

Aiuta Italico per piacere.
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Ciao Italico, sentiamoci in privato onde evitare di prendere una cazziata da Grifo. L'agenzia che ho visto lavorare l'anno scorso mi è sembrata molto organizzata.
          di verde......anzi il catarro

COMMENTA

Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggio
            Niente? nessuno si fa avanti?
            Originariamente inviato da italico Visualizza il messaggio
            Chi puo darmi dritte per andare in Grecia per i tordi a chi rivolgersi ,zone ecc.......
            Ciao italico, interesserebbe anche me, se puoi farmi sapere qualcosa ti sarei grato.

COMMENTA

15 giorni fa trovati in nave da Bari a Jgoumenitza dei sig. della provincia di Roma che andavano a tordi, parlandoci mi hanno raccontato di aver organizzato con un Italiano che gli aveva promesso 150 cartucce a testa al giorno sparate....purtroppo non ho pensato a farmi dare il numero di tel....per sapere la fine della storia pero' poi ho sentito altri amici che sono andati con tale organizzatore e mi hanno detto tutto il contrario di quello che immaginavo....tanti soldi e tante chiacchiere...al pari o quasi di andare in Spagna....quindi occhio
              Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

il pacco è sempre dietro l'angolo...!!!
                cacciatori amici che vanno in spagna ..sono anni che sento dire sempre le stesse cose...poco di qua.poco di la'..fa caldo...non nevica...e intanto ogni giorno costa 200 e dormire e mangiare 65...poi affittare l'auto..il viaggio e tutto il resto....io sono appena tornato e.......non ne vale la pena....oltretutto il giorno dopo il mio arrivo son andato in un posto a 1km da casa e ne ho fatti 6..padellati altrettanti...visti una ventina

COMMENTA

Originariamente inviato da giclox Visualizza il messaggio
                  il pacco è sempre dietro l'angolo...!!!
                  cacciatori amici che vanno in spagna ..sono anni che sento dire sempre le stesse cose...poco di qua.poco di la'..fa caldo...non nevica...e intanto ogni giorno costa 200 e dormire e mangiare 65...poi affittare l'auto..il viaggio e tutto il resto....io sono appena tornato e.......non ne vale la pena....oltretutto il giorno dopo il mio arrivo son andato in un posto a 1km da casa e ne ho fatti 6..padellati altrettanti...visti una ventina

Dire "non me vale la pena " è sbagliato.
                  Dire ATTUALMENTE potrebbe non valere la pena perchè si fanno 25/30 tordi è corretto.
                  Non tutto quel ch'è oro brilla.
                  Né gli erranti sono perduti.
                  Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                  Le radici profonde non gelano.
                  Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                  L'ombra sprigionerà una scintilla.
                  Nuova sarà la lama ora rotta.
                  E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

io sono appena tornato e...non ne vale la pena....o meglio....non ne è valsa la pena...parlo della mia esperienza.

e grifo...credimi che tordi ce n'erano e tanti...fermi...bastava arrivare con la macchina e ne partivano a bizzeffe...non oso immaginare se in sierra nevada avesse nevicato e se avesse fatto il freddo giusto del periodo cosa ci sarebbe potuto essere...son stato sfigato..il tempo non ci ha aiutato.

COMMENTA

Mercoledi' vado in Grecia, ci hanno invitati in una AFV privata di un chirurgo, al centro della Grecia continentale ovviamente a tordi.....dovremmo cacciare 3 giorni a costo zero pagandoci solo il viaggio, l'organizzatore ci ha detto che le medie sono ottime per il periodo ed essendo Italiano c'ha detto che i posti sono tutti puliti e aperti come la Spagna....le modalita' di caccia sono alba, mattinata in posta poi un paio di scacce e rientro....andiamo in macchina propria con le nostre armi e le cartucce....vedremo poi l'evolversi e se ci sono possibilita' di informare.....
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                        Mercoledi' vado in Grecia, ci hanno invitati in una AFV privata di un chirurgo, al centro della Grecia continentale ovviamente a tordi.....dovremmo cacciare 3 giorni a costo zero pagandoci solo il viaggio, l'organizzatore ci ha detto che le medie sono ottime per il periodo ed essendo Italiano c'ha detto che i posti sono tutti puliti e aperti come la Spagna....le modalita' di caccia sono alba, mattinata in posta poi un paio di scacce e rientro....andiamo in macchina propria con le nostre armi e le cartucce....vedremo poi l'evolversi e se ci sono possibilita' di informare.....
                        A cicalò ... sei er meio !! cambio di brigata ..... goduria assicurata !!
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                          A cicalò ... sei er meio !! cambio di brigata ..... goduria assicurata !!
                          Cicalò (aggiungo) che culo! che chiappe! la vita aggratise è sempre beata.......
                          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Ividiabile !!!

Infatti lo invidio. Ripartirei a tempo zero....

COMMENTA

Mauro è un grande .... sarà che rompe i cojoni h24 su 2 mila forum che riesce a rimediare quote a basso costo per accesso in laghi privati ( tra l'altro " eccellenti " ). C'ha la brigata sarda che va a cinghiale e gli dà le dritte per tordi e palombi ... ora ce mancava la Grecia. Senza contare che anche qui nella martoriata provincia di roma ..... solo soletto fà spesso " caporetto " !! Che dire con un investimento annuo inferiore ad una sola uscita all'estero, fà quello che ad altri riesce correndo dietro i selvatici in tutta europa a suon di bigliettoni. Bravo Cicalone, l'anti pistamentuccia per eccellenza !!
                              zona alpi 72 piace questo post.
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post