Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto!

Grazie a tutti.
Il problema non è solo fare i permessi ma andare a caccia nel posto. Io non conosco le zone e mai mi avventurerei da solo senza un accompagnatore locale.
Comunque di buone e sagge notizie me le avete date e ringrazio ancora. Vedrò il da farsi.

PS: per Gianluca Volpe.....ma proprio in questa discussione vieni a chiedere se qualcuno conosce i posti tra **** e Lucera? Forse non avevi letto il titolo e ti sei infilato dicendo "se la va...." hahahahaha
 
So' per certo che quest'anno sono cambiate le regole,ma sapro' dirti qualcosa di piu preciso lunedi,passo alla Provincia dove rilasciano i tesserini e chiedo......TI faccio sapere ciaoooo
 
Pippuzzo.........così finalmente ti vengo a conoscere!!!!Basta che non mi tagli le gomme di notte!!
A parte gli scherzi...io arrivo il 25 sera a Cerignola e spero che Ecohunter per sabato faccia lui da padrone di casa e interpelli i vari forumisti come andreap68,piviere,e te. Sarebbe bello prima della cacciata trovarsi nello stesso ristorante, vero?
Nicola...datti da fare ..del mio gruppo siamo in cinque e poi chi si aggiunge? Il mio numero di telefono è il seguente 347 9826990

Caspita che rimpatriata promette di venir fuori........! Siete come le lumache con la pioggia eh?! Appena inizia il passo.......:p
Bravi ragazzi, più si è meglio è (non ricordo chi la cantava). Ora però Giambi, togli il tuo cell. o rischi di trovare ad accoglierti il Niky regionale con il suo codazzo!
Grande Pippuzzo (o Pippogayo come amano chiamarti i romani.......invidiosi), allora chiamo a raccolta anche Piervito, ci sarà da divertirsi:D
Sarò lieto di conoscere nell'occasione anche Piviere e suo padre.
A questo punto fisso io data e luogo di incontro per la cena:
venerdì sera ore 20.00/20.30 (appena arrivati in terra apuliae, belli freschi, riposati e carichi) al ristorante La Volpe e l'Uva (che rimane pure in tema caccia) dove delizieremo il palato con piatti locali di ottima fattura, vini ricercati (per gli intenditori), nonchè gli occhi con la grazia della padrona di casa, ex modella,[ahgg_eek2.gif] il tutto entro i 30 eurozzi (salvo vini esagerati).
Convoco ufficialmente i Mygrani che risiedono nei paraggi (Suzigargano, Fazer, Norby, Toto391, SpiritoLibero, Magnum, ecc. ecc.) o cmq coloro che si troveranno nei pressi x quella data.
Mettete le V/s adesioni please, così prenoto i posti.......a presto ragazzi![up.gif]
 
Sono arrivato a casa alle 19 di questa sera. Viaggio senza problemi....una passeggiata diciamo. Per quanto riguarda l'accoglienza terronica.....non dico nulla perché sono troppo stanco e dopo aver fatto una bella doccia vado in letargo visto che dalle 4 che sono in piedi. Ora però devo far felici i VERDI. Nonostante fosse mia intenzione finire 500 cartucce ne ho sparate circa una ventina, ma ci riproverò solo per l'accoglienza dei pugliesi che mi hanno commosso!
Domani scriverò quello che è successo....comunque grazie a tutti siete stati fantastici fino all'ultimo!
Notte!!
 
GRAZIE,per noi è stato un onore conoscerti............
 

Allegati

  • 2013-10-25-2907.jpg
    2013-10-25-2907.jpg
    43.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2909.jpg
    2013-10-25-2909.jpg
    46.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2910.jpg
    2013-10-25-2910.jpg
    40.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2912.jpg
    2013-10-25-2912.jpg
    41.8 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2913.jpg
    2013-10-25-2913.jpg
    50.1 KB · Visite: 0
altre foto della cena
 

Allegati

  • 2013-10-25-2927.jpg
    2013-10-25-2927.jpg
    76.8 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2926.jpg
    2013-10-25-2926.jpg
    77.2 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2925.jpg
    2013-10-25-2925.jpg
    71.5 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2916.jpg
    2013-10-25-2916.jpg
    37.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2918.jpg
    2013-10-25-2918.jpg
    42.3 KB · Visite: 0
Altre e poi bast.....
 

Allegati

  • 2013-10-25-2921.jpg
    2013-10-25-2921.jpg
    72.9 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2919.jpg
    2013-10-25-2919.jpg
    79.4 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2920.jpg
    2013-10-25-2920.jpg
    79.5 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2923.jpg
    2013-10-25-2923.jpg
    37.7 KB · Visite: 0
  • 2013-10-25-2924.jpg
    2013-10-25-2924.jpg
    30.7 KB · Visite: 0
Ok poi ci aggiorniamo nick;)

Se vieni piergay allora non vengo quello tocca tutti:eek:

X giambi, tranquillo le gomme tagliate non valgono nulla poi avresti la scusante che non puoi fare off road:D al limite te le rubo così ci guadagno eheheh si scherza ovviamente
 
salvo imprevisti se viene frangucc vengo anche io ma tienimi anzi mettimi lontano da PIER......ho paura di essere contagiato........nico' tu hai capito di cosa ahhahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][15]
 
Caro Piviere, il sabato potremmo replicare con chi ne avrà voglia, quindi non demordere (c'è anche un mio compaesano che risiede a Rimini da 15 anni e scende gli stessi giorni)!
Michè, scendi pure tu dai, acchiappa Fabio e scendete in terronia che c'è posto; quanto ai rischi per il lato B, scendi attrezzato, con Pippo e soprattutto Pier, il rischio è alto[32]
 
Mario, visto che ci parli come S.Francesco con le lodoline, digli di passare in modo uniforme e di curare meglio i richiami..........confermo che il passo c'è stato ieri, ma molto dilatato durante la giornata, ossia passava un branchetto ogni 5/10 min. e curavano i richiami (makaco, allodola ad ali girevoli e giostrina rotante di allodole impagliate, oltre richiamo a bocca, insomma mancavano solo le allodole in gabbia) solo di striscio, il tutto è durato fino al pomeriggio! Quindi qualcosa si muove in questi giorni e spero non passino tutti con l'intercity da quì a Venerdì.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento alla lista adesioni per la cena di Venerdì:

Giambi +4;
Pippo6 +2;
Suzigargano
Fazer;
Norby?


 
Come è andata la passeggiata in terra pugliese? Per quanto riguarda la convivialita' non ho dubbi che siate stati benissimo, per quanto riguarda le ns amate allodole come e' andata?
 
Il primo personaggio è stato Mario (Suzigargano) a venirmi incontro riconoscendo la mia macchina…..e qui mi soffermo un attimo per descriverlo con due sole parole: una persona splendida! Ci siamo reciprocamente sentiti a proprio agio come se fossimo stati amici da vent’anni….grazie Mario che ha portato mille cose buone da mangiare ed oltre a caricarmi il bagagliaio ha portato al ristorante la vecchia cassetta del nonno piena di mozzarelle appena fatte e dei caciocavallo da far resuscitare i morti . (Che bontà) .......

Al tavolo poi si sono fatti vivi gli altri…tra cui ricordo Norby e suo figlio che mi erano accanto che vorrei anche loro ringraziare per le belle chiacchierate, poi c’era Fazer (non mi ricordo che nome avesse) una persona che mi ha colpito per il suo attaccamento alla terra e all’agricoltura in genere…averne di queste persone!!!Un saluto anche a Toto391 e anche all’amico di Mario…e a tutti quelli cui non ricordo il nome.........

Giambi, consentimi una breve, ma ritengo doverosa panoramica degli altri commensali del forum: su Mario si dice e si dirà sempre ogni bene eppure non finisce mai di stupire! Norby è un uomo di sostanza, animato da una passione irrefrenabile per la caccia, di quelli che fatichi a seguire nei suoi concitati e dettagliati racconti; suo figlio Vincenzo è la conferma alla teoria dei figli che rispecchiano la loro famiglia: educato, autonomo (s'è rifatto un vespino retrò quasi da solo), arguto e sereno, bravo figliolo insomma. Fabio, in arte Fazer, è anch'egli uomo di sostanza, più cerimonioso con i fatti che con le parole (ancora grazie x il regalo giovane), educato alla vecchia maniera e che conduce vita sanissima, scandita dal lavoro nelle sue adorate terre come giustamente notavi......non ancora 30.enne è saggio come Salomone quasi. Infine Antonio, Toto391, ragazzo che comunica con i sorrisi, oltre che con la sua inconfondibile inflessione andr-soin (d' Jandrj), vessato da un pizzico di vento contrario al momento, eppure dignitoso. Poi ci sono diversi altri miei conterranei assenti quella sera, ma che sarebbe valsa la pena incontrare, perchè degni rappresentanti della categoria dei cacciatori del bel paese. Insomma Giambi, devo ammettere che io stesso non sospettavo di allacciare contatti, grazie a questo forum, con persone veramente valide e con le quali condividerei volentieri cacciate o mangiate che siano. [eusa_clap.gif]
 
stando alla tabella di marcia dovrebbe essere nei miei paraggi verso le 13.00.....se si ferma un'antipasto e' gia' pronto.......scaglie di caciocavallo.jpgSpuntino Garganico by SUZIGARGANO....scaglie di caciocavallo podolico dop del Gargano...favorite.......BICCHIERE DI BIRRA.jpgQUESTA E' D'OBBLIGO.........AAHAHAHAH

- - - Aggiornato - - -

Giambi
io sto a Sannicandro vicino vicino a Mario.......Mi raccomando le cartucce...........
molto presto ci vedremo parola di suzi........
 
Ti scrivo in MP...anzi non posso scriverti perché non sei ancora ...diciamo recepibile.
Te lo dico qui: io ho avuto la fortuna di trovare della gente superlativa che mi ha guidato.
Io domattina all'alba parto per Cerignola come avrai visto. Lancia anche tu un "OPA" agli amici della Puglia e vedrai che ....se sei una persona corretta...ti aiuteranno al 200%.
Nuvolera è un luogo dove io frequento molto spesso poiché ho un grande amico che si chiama Vincenzo Perugini ed altri. Se sei una persona OK chiedi in questo trend e ti sarà dato.
Posso fare nomi?
Ecohunter 75 è del paese:...prova e vedrai che se non hai nulla da temere per onestà e correttezza sarai soddisfatto. Un in bocca al lupo.
Giambi
 
Giambi, troppo buono, ti ringrazio x le belle parole spese, anche per il mio piccolo rampollo; io invece avrei voluto trascorrere più tempo con voi, perchè ho avuto la sensazione che c'è ancora tanto da scoprire su di te, sulla tua valenza di uomo e cacciatore. Quanto alle donne......l'unica che mi sarei auspicato zompasse addosso, ha ricoperto di baci solo il mio bimbo, sigh. ;) ................- nicola

Io pure so bimbo........ndò stà la tizia ;) ?
 
Che bello leggere questi racconti ragazzi, sembra di essere stati li con voi...W Mygra che crea la possibilitâ di far nascere queste stupende amicizie.
 
Ho parlato con uno dei ragazzi che fanno i permessi, le modalita' sono variate,prima i permessi venivano dati,alla grande,ma quest'anno ne verranno dati circa 200 al giorno,vi consiglio di fare domanda o piu' domande con vari giorni in cui prevedete di venire ,a caccia,cosi' nel caso rientrate nie primi 200,siete a posto,in caso contrario rimandate,se vi serve altro sono a disposizione,ciaoooooo
 
complimenti per l'ospitalità e per l'organizzazione....certo se ce stavano anche le allodoline Giambi e c. V avrebbe intitolato una via in quel di Padova...ahahahah....mi dispiace non essere stato dei Vs ma spero di rifarmi presto...un abbraccio a tutti Voi..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto