Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto!

azz ragazzi pensavo sabato sera!!! noi partiamo all 1 di sabato mattina per cacciare il sabato e dormire in zona il sabato sera e cacciare la domenica poi ritorno...
 
magari potessi andare .certo che fai bene so un po frocetti ma bravi ragazzi[marameo.gif]
ma di cuore nobile.......speriamo che possa svincolarmi......per qualche ora......dimmi da chi me devo sta' attento?ma scusa ma si parlava di altre cose prima.......hahahahah
 
Caro Piviere, il sabato potremmo replicare con chi ne avrà voglia, quindi non demordere (c'è anche un mio compaesano che risiede a Rimini da 15 anni e scende gli stessi giorni)!
Michè, scendi pure tu dai, acchiappa Fabio e scendete in terronia che c'è posto; quanto ai rischi per il lato B, scendi attrezzato, con Pippo e soprattutto Pier, il rischio è alto[32]
 
Grande idea spero di esserci ma il tutto è compromesso dalla salute di mio suocero...e' 10 gg che è ricoverato in ospedale e dopo due interventi chirurgici non ne usciamo fuori....da una ernia inguinale lo hanno dovuto operare all'intestino ed asportare un bubbone...fortuna benigno..ora come complicazione non gli riparte il corretto funzionamento dell'intestino egli hanno dovuto impiantare un sacchetto esterno...scusate l'OT.....nella speranza che lui si rimetta, mia moglie sia più tranquilla e non deva fargli le nottate e di conseguenza io sia libero di scendere saluto con il cuore tutti voi....IBAL per la serata e per le cacciate in terra pugliese
 
Grande idea spero di esserci ma il tutto è compromesso dalla salute di mio suocero...e' 10 gg che è ricoverato in ospedale e dopo due interventi chirurgici non ne usciamo fuori....da una ernia inguinale lo hanno dovuto operare all'intestino ed asportare un bubbone...fortuna benigno..ora come complicazione non gli riparte il corretto funzionamento dell'intestino egli hanno dovuto impiantare un sacchetto esterno...scusate l'OT.....nella speranza che lui si rimetta, mia moglie sia più tranquilla e non deva fargli le nottate e di conseguenza io sia libero di scendere saluto con il cuore tutti voi....IBAL per la serata e per le cacciate in terra pugliese
e chi piu' di me ti puo' capire stiamo nella diciamo stessa barca...........spero di cuore che tuo suocero possa guarire subito un grosso IBAL da parte mia di cuore....e non mi nascondo che preghero' anche per lui ....SUZIGARGANO.......
 
Andrea, aggiungo le mie alle preghiere di Mario! Solleva il morale a tuo suocero e chiedi ai medici se la distrazione venatoria può ripristinare le funzioni fisiologiche ed accelerare il decorso con le scariche di adrenalina e cortisolo, che solo una mente stimolata, dalla caccia in questo caso, possono produrre.
IBAL x la sua salute......se non riuscirete il prox fine settimana potreste tentare a quello successivo, qualcosa credo si muoverà ancora!
Ciao - nicola
 
Grazie di cuore a tutti voi...lui assolutamente capisce la situazione e mi spinge ad andare a caccia perché sa che è' uno dei miei pochi svaghi....ma fino a quando non lo vedo rimesso non me la sento di allontanarmi da casa per più di un giorno...tornando a noi...ma passano o non passano queste benedette allodoline in Puglia?
 
Mario, visto che ci parli come S.Francesco con le lodoline, digli di passare in modo uniforme e di curare meglio i richiami..........confermo che il passo c'è stato ieri, ma molto dilatato durante la giornata, ossia passava un branchetto ogni 5/10 min. e curavano i richiami (makaco, allodola ad ali girevoli e giostrina rotante di allodole impagliate, oltre richiamo a bocca, insomma mancavano solo le allodole in gabbia) solo di striscio, il tutto è durato fino al pomeriggio! Quindi qualcosa si muove in questi giorni e spero non passino tutti con l'intercity da quì a Venerdì.

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento alla lista adesioni per la cena di Venerdì:

Giambi +4;
Pippo6 +2;
Suzigargano
Fazer;
Norby?


 
Hiiihhhiiii........Giambi, guarda che è Mario l'uomo che sussurra alle allodole.......e non solo[15] , provvederà lui a trattenerle; sono fiducioso x sabato e domenica prossima, anche Nino, incontrato stamattina, la pensa allo stesso modo.
Per la cena del Venerdì al v/s arrivo, cerchiamo di sederci a tavola x le 20.00 e tentare di essere a nanna entro le 23.00 per farci trovare freschi a riposati (anche se si rischia di non dormire x la trepidazione) al suono della sveglia, ci attende una giornata con buone chances di divertimento (fate pure gli scongiuri del caso).
Giambi, appena accolta all'arrivo del casello autostradale la delegazione capeggiata da suzigargano, passeremo presso il v/s albergo alle 19.30 circa, per muoverci alla volta del ristorante prescelto. Sarà un'impresa non appesantirci, specie con le bontà gentilmente offerte da Suzi, sempre pronto a deliziare le tavolate cui partecipa.
A presto x altri aggiornamenti, ciao - nicola
 
Hiiihhhiiii........Giambi, guarda che è Mario l'uomo che sussurra alle allodole.......e non solo[15] , provvederà lui a trattenerle; sono fiducioso x sabato e domenica prossima, anche Nino, incontrato stamattina, la pensa allo stesso modo.
Per la cena del Venerdì al v/s arrivo, cerchiamo di sederci a tavola x le 20.00 e tentare di essere a nanna entro le 23.00 per farci trovare freschi a riposati (anche se si rischia di non dormire x la trepidazione) al suono della sveglia, ci attende una giornata con buone chances di divertimento (fate pure gli scongiuri del caso).
Giambi, appena accolta all'arrivo del casello autostradale la delegazione capeggiata da suzigargano, passeremo presso il v/s albergo alle 19.30 circa, per muoverci alla volta del ristorante prescelto. Sarà un'impresa non appesantirci, specie con le bontà gentilmente offerte da Suzi, sempre pronto a deliziare le tavolate cui partecipa.
A presto x altri aggiornamenti, ciao - nicola
NICOLA RICORDATI..di aggiornare la lista delle persone che saremo..compreso te mi serve per preparare......non vorrei sbagliare, ma con le quantita' non si scherza,hahahhahahaah,interpella PIPPO6 E SENTI...cosa fara'?anche se sono sicuro che non fara' in tempo di venire....cosi' avevo capito.....per il resto...sono sicuro che sara' una serata da ricordare.......un'altro dubbio ma l'amico TOTO 391 VIENE?.......ci terrei a conoscerlo........poi procurate due lampascioni a GIAMBI che ha voglia di usare ad allodole la doppia arma.oltre a quel bel fuciletto che ha,vuole anche assediare le allodole con gas lacrimogeni....ahahahhahahah.[Trilly-77-24.gif][badair.gif]
 
Pippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:

Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1

Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.:D
 
Pippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:

Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1

Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.:D
a pier e' assente....allora gli faro' un bel brindisi che lui conosce ahahahaahahahahaha
 
Oggi avete sparato in quel di Cerignola? Ho sentito Nino e mi ha detto che si sono divertiti anche se il passo di oggi non è stato fenomenale...forse meglio così che passano tutti i giorni e non tutte insieme...ancora passano le piccole e non quelle grandi che chiudono il passo...mi confermate?
 
Pippo, giambi ha ragione, per sabato sera potremmo bissare la cena, magari presso altro ristorante, dando modo di raggiungerci a qualche amico impossibilitato al venerdì.
Quindi per il Venerdì 25 ottobre alle ore 20 presso il ristorante "La Volpe e l'Uva", saremo:

Giambi +4
Suzigargano +2
Fazer
Ecohunter +1

Le adesioni restano aperte fino a domani sera per la cena di venerdì e fino a giovedì per il sabato.
Pier....ripensaci.:D

Ciao Nicola aggiungi anche me alla lista soro con voi venerdi sera
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto