Chiedo ai Romagnoli.....

Re: Chiedo ai Romagnoli.....

Ho un amico che le ha utilizzate per fare le aste delle giostre.
Esiste un posto, qui vicino, che vende attrezzatura militare, potrebbe tranquillamente averle!

Se fai un salto qua domenica andiamo a vedere..
 
Re: Chiedo ai Romagnoli.....

Ho un amico che le ha utilizzate per fare le aste delle giostre.
Esiste un posto, qui vicino, che vende attrezzatura militare, potrebbe tranquillamente averle!

Se fai un salto qua domenica andiamo a vedere..

Proprio per quello mi servono,ma costano un "fottio"...se ne approfittano....ciao Davide..

--- AGGIUNTA AL POST ---

MIIIII Davide, sei male intenzionato. Stai attento a non prendere gusto, si comincia sempre così, prima si compra l'antenna e poi tutto quello che sta sotto!!!!!!:)

Tranquillo non intenzioni belliche,ma venatorie....[thumbsup.gif]
 
Re: Chiedo ai Romagnoli.....

Mi sono informato caro Davide , ma non vendono pezzi , se vuoi devi prenderlo tutto il carroarmato .... Ahahahahahahahahah
 
Re: Chiedo ai Romagnoli.....

davide conosco uno stracciaio di gambettola che tratta quelle antenne se vuoi posso andare a sentire....se nn te ne servono tante le possiedo pure io...;-)

Ti ho mandato un M.P. ciao Davide....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ho un amico che le ha utilizzate per fare le aste delle giostre.
Esiste un posto, qui vicino, che vende attrezzatura militare, potrebbe tranquillamente averle!

Se fai un salto qua domenica andiamo a vedere..

Hai un M.P....ciao Davide..
 
Re: Chiedo ai Romagnoli.....

davide conosco uno stracciaio di gambettola che tratta quelle antenne se vuoi posso andare a sentire....se nn te ne servono tante le possiedo pure io...;-)
 
Re: Chiedo ai Romagnoli.....

Ciao Davide,sapevo che a Medicina (Bo) esisteva un magazzino che vendeva articoli militari,antenne non so.

Ci sono stato anni fa',ma non le aveva,pero' puo' darsi che si sia rifornito,ho il suo numero...poi lo chiamo...grazie ciao Davide..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto