annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io non sono un cacciatore,ma guardate che scrivono gli anticaccia!!vanno denunciati.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io non sono un cacciatore,ma guardate che scrivono gli anticaccia!!vanno denunciati.

il link e' questo,https://www.facebook.com/pages/LAC-L...ia/46524962843.
    Per puro caso mi sono imbattuto in questa pagina,ed ho visto che si parla dei cacciatori come se fossero assassini o malati di mente,mi chiedevo come mai queste persone non vengono querelate,il vero cacciatore puo' essere il contadino o il ministro,quelli che ho conosciuto io personalmente sono tutte persone perbene quindi che si lavino la bocca quando parlano dei cacciatori.

Il mondo è pieno di "imbecilli e fanatici" bisogna prenderne atto, questi sono particolarmente unici nel loro mondo.

Saluti

COMMENTA

il 90% di questa gentucola non sa neppure di cosa parla,vanno a fare la spesa al supermarket fingono di non sapere che l'ala di pollo o la bistecca che comprano appartiene ad un animale che e' stato ucciso per farlo mangiare a loro quindi sono i mandanti di un killer che uccide per loro e non hanno neppure il coraggio di ammazzarsi da soli cio' che poi mangeranno. Poi col pesce hanno un altro approccio, i pesci possono pure crepare, a loro fa pena l'uccellino l'aragosta va' cotta viva nell'olio bollente e cozze e vongole pure....
      Sono tutti un branco di scemi dal primo all'ultimo..
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Scusate, ma sulla pagine della LAC cosa volete che scrivano ? Mi fa specie che chi si dichiara amico dei cacciatori anche se non lo è, navighi nella " mer-da " e poi la posti in questo forum !!!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ho provato a leggere quel link, ma mi è venuto il voltastomaco. Questa gente andrebbe ricoverata in ambiente psichiatrico.

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Scusate, ma sulla pagine della LAC cosa volete che scrivano ? Mi fa specie che chi si dichiara amico dei cacciatori anche se non lo è, navighi nella " mer-da " e poi la posti in questo forum !!!
            Non capisco se cio che scrivi e' un offesa per me spiegati meglio,perche' mio padre e' un cacciatore come lo era mio nonno,e non sopporto che qualche demente li chiami (******** o assassini).

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              Secondo me, ogni tanto, non è male dare una sbirciata ai forum dei nostri detrattori, serve anche per capire la loro mentalità. Se vogliamo, nel tempo, battere questa gentaglia dobbiamo capire come ragionano e da cosa è dato il loro "animalismo integralista". Voler mettere i paraocchi non credo che sia saggio, li dobbiamo battere sul loro terreno solo così riusciremo a toglierceli di torno definitivamente.

COMMENTA

Tranquillo Fabio noi non possiamo sapere se l'utente Lione e' un nostro sostenitore oppure e' della parte avversa comunque sia come sia e' bene che anche loro sappiano come la pensa la controparte sulle loro farneticazioni, e che potrebbero fare la fine del sito 100% animalari del cavolo :-)
                Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                  Tranquillo Fabio noi non possiamo sapere se l'utente Lione e' un nostro sostenitore oppure e' della parte avversa comunque sia come sia e' bene che anche loro sappiano come la pensa la controparte sulle loro farneticazioni, e che potrebbero fare la fine del sito 100% animalari del cavolo :-)
                  Grazie per la fiducia cicalone.

COMMENTA

Sarebbe ora che le nostre associazioni sbirciassero come fa l'amico lione e che tramite l'ufficio legale visto che nelle polize abbiamo la tutela legale, predisponessero qualche tonnellata di querele per diffamazione via Web visto che loro lo fanno già alla prima parlo scappata dato che se provi a discuterci ti fanno girare le p.... in ogni modo dato che non si smuovono nemmeno a mostragli prove certe della nostra buonissima fede.

COMMENTA

Originariamente inviato da lione Visualizza il messaggio
                      Non capisco se cio che scrivi e' un offesa per me spiegati meglio,perche' mio padre e' un cacciatore come lo era mio nonno,e non sopporto che qualche demente li chiami (******** o assassini).
                      Lione io non capisco una persona che sul profilo dice di preferire i fiucili che " basta che sparano ", piace la caccia vagante senza cane e tira il piombo 3 alle beccacce , si definisce non cacciatore e posta articoli animalisti...bè che vuoi che ti dica ?
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da lione Visualizza il messaggio
                        Grazie per la fiducia cicalone.
                        Mi spieghi come si fa ad avere fiducia quando già in fase di registrazione scrivi un mucchio di stupidaggini ? Hai paura di dire come ti chiami esattamente ? Ti vergogni o cos'altro.
                        Sul mio profilo puoi leggere tutto con precisione.
                        Dici di chiamarti Lione Osvaldo, la tua mail di registrazione è super anonima, sul profilo hai scritto che i fucili basta che sparano, hai dato delle risposte del tipo "sulla pista di imola puoi fare dei bei tiri al colombaccio", o che ti piace sparare alle beccacce col 3, e che cacci senza cane on maniera vagante, insomma una serie di cavolate degne del più "i d i o t a" degli anticaccia !!
                        Invece di arrabbiarti
                        devi ringraziare che ancora ti permettiamo di scrivere e leggere sul forum.
                        Se dici di essere figlio e nipote di generazioni di cacciatori non ti sarà difficile dimostrarlo, altrimenti non ti offendere perchè non ne hai motivo. E scrivi cose sensate. Grazie

COMMENTA

E questo sta a significare che da noi se vengono gli animalisti e si comportano bene gli permettiamo di restare nei loro forum invece come dimostri chi sei ti becchi un mare di offese e vieni bannato.....molto democratici, del resto e' meglio offendere senza replica che potersi difendere da accuse ridicole e senza alcun senso

COMMENTA

Lione se fossi in te mi incaxxerei come non mai. Ma come si fa a tirare in ballo un babbo ed un nonno entrambi cacciatori e poi non difenderti da questi attacchi??? Scusami ma i tuoi interventi mi puzzano un pò..
                            Un saluto
                            Andrea

COMMENTA

A prescindere da tutto, se è o no un'infiltrato. Tra questi signori dell'abolizione della caccia, vi sono (e lo so per certo) persone che hanno avuto chi il padre, marito, figlio ecc... Cacciatore, che ha avuto un incidente di caccia, per il quale è morto. Questi UOMINI, amavano la caccia e la famiglia. Quest'ultima lo ha accompagnato nell'ultimo viaggio ed ora buttano fango sulla sua memoria...c'è solo da vergognarsi!
                              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                              Sta il cacciator fischiando
                              sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X