Re: Beretta 690 black o 692 black edition

Si io li ho provati e sono in possesso di un 692 con calcio regolabile etc etc , ti posso dire che vanno benissimo entrambi ma il 692 ha una marcia in piu' grazie alla diversa foratura interna delle canne che conferisce minor rinculo e maggior stabilita'. Una domanda, perche' la versione black? Io ho preferito quella normale perche' in versione black le canne mi sembrano troppo leggere in entrambi i modelli
 

fabrizio252

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
1
Ciao a tutti vorrei acquistare uno dei due fucili in oggetto, rigorosamente black (solo nuovi dell'usato non mi fido) con calcio regolabile B-Fast, premetto lo utilizzerei solo al piattello per la caccia ho altro.
Incomincio con il dire che vado al piattelo (percorso di caccia e skeet) una volta alla settimana (e sparo circa 100-150 cartucce a volta) quindi non sono un frequentatore assiduo che spara migliaia e migliaia di cartucce all'anno, però mi piacciono molto le armi ed in particolare questi due modelli, ora voi direte se hai i soldi e puoi permettertelo prendi il 692, ma quello che vorrei sapere dai più esperti di me è se veramente i 1500 euro circa di differenza (canne stelium pro, bindella in carbonio, grilletto regolabile, possibilità di bilanciamento del fucile per mezzo di pesi aggiuntivi sulle canne e nel calcio, piastre laterabili sostituibili )valgono la spesa e soprattutto se qualcuno, anche se i fucili sono personali e quindi le sensazioni di una persona possono essere l'opposto per un altra, ha avuto modo di provarli entrambe ed ha trovato differenze sostanziali tra i due.
Grazie anticipatamente
Fabrizio
 
Re: Beretta 690 black o 692 black edition

Si io li ho provati e sono in possesso di un 692 con calcio regolabile etc etc , ti posso dire che vanno benissimo entrambi ma il 692 ha una marcia in piu' grazie alla diversa foratura interna delle canne che conferisce minor rinculo e maggior stabilita'. Una domanda, perche' la versione black? Io ho preferito quella normale perche' in versione black le canne mi sembrano troppo leggere in entrambi i modelli

Ciao Centro, solamente per una questione estetica, ma il 692 black ha la possibilità di aggiungere i pesi sulle canne.... è una sensazione la tua oppure questa differenza di peso tra le due versioni esiste davvero ? non ricordo le specifiche tecniche cosa riportano

P.s: hai ragione tra il black e quello normale in versione sporting ci sono 60 gr di differenza in più per quello normale, probabilmente dovuti al aftto che non ha la bindella in carbonio, però con i pesi aggiuntivi sul black non dovrebbero esserci problemi...
Ciao e grazie
Fabrizio
 
Re: Beretta 690 black o 692 black edition

Ciao Fabrizio si la differenza di peso esiste non e' una mia impressione tuttavia con i pesi aggiuntivi puoi recuperare ma occhio a non sbilanciare il fucile in avanti. L'arma deve rimanere in perfetto equilibrio sostenendola sotto la cerniera di apertura, quindi se necessario devi lavorare aggiungendo o togliendo pesi sia avanti che dietro nel calcio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto