Però non si parlava di yildiz, ma di ata. Comunque se riusciamo ad organizzare un acquisto io ci sto. Ero appunto in cerca di una yildiz 410. Ma in armeria a meno di 670 euro non ne hanno. Forza ragazzi chi può si dia da fare. io non saprei da che parte cominciare! però un paio di doppiette le compro davvero e magari anche un sovrapposto.
 
Scusate in due già avete inserito due marchi diversi tra loro..adesso se arriva un altro utente e ne mette un terzo che facciamo?

Qua il discorso è semplice: scegliere di un unico marchio i mòdelli esistenti e richiedere solamente le caratteristiche che possano interessare.
Guardate che non ê facile...e non è detto che tutti rimarranno contenti del marchio scelto...però se ci rivolgiamo ad più marchi, dobbiamo pensare alle quantità che questi richiedono come minime per un discorso quale il nostro...
 
ragazzi anche io sono per il made in italy, però tenete presente che alcune industrie di armi italiane importano semilavorati dalla turchia alcune ancora semifiniti poi vengono assemblati si appone la scritta made in italy e ti ritrovi un fucile di madre turca di padre ignoto e di prezzo italiano ed il gioco è fatto. billy61.
 
Bene, così ognuno potrá esprimere le proprie preferenze e quando sarà completata la lista degli utenti che confermeranno il proprio interesse, potrò parlar con dati alla mano con uno/due importatori che conosco.
A quel punto, questi si rivolgeranno direttamente al fabbricante e si vedrà quali saranno le condizioni migliori, le valuteremo assieme, e procederemo con l' importare quanto richiestogli.
Giusto no?

Ciao Massimo
Ottimo, grazie
 
Scusate ma le armi e anche le cartucce alle armerie non arrivano tramite spedizionieri autorizati al trasporto armi ed esplosivi,o mi sbaglio. Credo se sei a molti km sia conveniente la spedizione,ciao

Certo le Armi per corrispondenza...L' importatore che le spedisce all' Armiere caso mai....ma poi dopo GIUSTAMENTE questo vuole il suo margine....ed allora che facciamo a fare il gruppo d' acquisto se non per risparmiare??

Il discorso spedizionieri...un altra italica interpretazione delle Leggi Vigenti...dovrebbero essere le GPG a poterle trasportare...ed invece sempre più spesso...(per questioni di economia) perché lo vedo....le consegnano comuni corrieri come GLS...ma quali titoli hanno per fare questo?
lo ha la Società? Umhhh ed il ragazzotto che consegna? Per trasportare un Arma in italia a noi chiedono il porto D Armi...ed al ragazzotto no?

Mah!
 
L'ata se non sbaglio è una società affiliata a Beretta difatti i suoi sovrapposti sono in sostanza Beretta, se si sta sui 300€ massimo uno come quello del mio link lo prendo, fatemi sapere.
 
Scusate in due già avete inserito due marchi diversi tra loro..adesso se arriva un altro utente e ne mette un terzo che facciamo?

Qua il discorso è semplice: scegliere di un unico marchio i mòdelli esistenti e richiedere solamente le caratteristiche che possano interessare.
Guardate che non ê facile...e non è detto che tutti rimarranno contenti del marchio scelto...però se ci rivolgiamo ad più marchi, dobbiamo pensare alle quantità che questi richiedono come minime per un discorso quale il nostro...

Giusto.
Per me un ventino automatico, meglio se recupero di gas, di qualsiasi marca, così mi rimetto ai più.
 
Stasera alla fine e di corsa sono passato alla dimar e ho visto di persona questi fucili ATA, i prezzi sono quelli del sito, il recupero di gas a 318 euro è un pò più pesante, l'inerziale più leggero a 396 euro... Ovviamente questi prezzi sono già scontati del 40%, fino a sabato.. Un pensierino ce lo faccio, le finiture ovviamente sono quelle che sono, la camera è da 70 mm e la canna da 61 cm.. Non è che ti regalino nulla...Mi piacerebbe avere un fucile un pò più leggero per la vagante..
 
prendi la tua famiglia e cattene al ristorante...sei sicuro di averli spesi in un modo migliore..
 
A Norimberga IWA ho parlato con un fabbricante Turco che produce fucili a canna liscia.
La copia IDENTICA del Remington 870 (fucile cal. 12 a pompa) la vendeva ad eventuali importatori a 90,00 $ sino a 100 pz.
Se l ordine fosse stato di volta in volta superiore come quantitativo, il prezzo scendeva a 60 $ al pezzo....
Ho risposto esaustivamente? :rolleyes:
 
Ritornando al discorso dei turchi, anche se io posseggo solo Beretta e Benelli , devo spezzare una lancia verso i turchi visti lavorare in Grecia da greci e macedoni, non ci andavano sul sottile n'è come modo n'è come colpi sparati giornalmente, vi dirò visto gli animali che hanno stressano più di noi i fucili,mai visto fermarsene uno
 

agricolo 56

Utente Registrato
Messaggi
249
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Guardando nel sito di una nota armeria del centro, ho notato che vendono due modelli Ata automatici a poco più di 300 €, :cool:, dico è possibile che un fucile costi cosi poco e quando si spara si può stare tranquilli (rotture per via di materiali scadenti ecc.)
 
alla dimar, fanno lo sconto del 40% sugli ata, sicuramente fanno questi prezzi perchè lavorano sulla quantità, secondo me di questi tempi è l'unica politica commerciale vincente. Sto girando molte armerie e tutte hanno tre fucili messi in croce, come fai ad acquistare un fucile se non lo puoi imbracciare e vedere? ti dicono se vuoi lo ordiniamo e poi ti sparano prezzi da urlo, se fossero furbi visto che se lo ordini lo acquisti potresti fare un prezzo un po' piu' basso anche se ci guadagni il giusto prendi un fucile già venduto ed invece continuano a fare prezzi di m. Poi chiudono ma va!?
 
La DI.MA.R, credo che lo possiamo dire, durante la giornata ha aggiunto altre 4 versioni di automatici ATA per un totale di 6 con prezzo compreso tra 318 e 420 €, oltre ad una offerte sui Beretta 391 light a € 868 e i soliti Urika 1 in cal.12 a 730 €,
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto