vabbeh! ma se questi costano 90$ e se ne porendi piu' di 100 vanno a 60$ quanto vuoi che costino le doppiette o i sovrapposti. Magari si riesca ad averli a 120/150 $ che sarebbe sempre un bel risparmio. Puoi provare a sentire il commerciante turco? :)
 
Comunque siete troppo forti!!! :rolleyes:

Io ho scritto di FUCILE A POMPA e voi gia siete partiti per la tangente con doppiette e sovrapposti non chè automatici...

Il Pompa è il fucile più facile da costruire quello con meno complicazioni.....infatti quello più resistente e che funziona sempre...per questo viene utilizzato per la Home defence così da poter tirare cariche si letali, ma che non sfondino muri ed uccidano il parente dall altra parte dela parete...
Inoltre risulta facilmente utilizzabile a che dalle donne che rispetto a noi maschietti, non nutrono cosi numerose la passione per le Armi...
 
Io quando ho tempo posso passare dalla Dimar, ma mi sà che diventate vecchi visto che di tempo ne ho sempre poco...
Comunque la prossima settimana ci potrei passare....

PS no la prossima settimana la Dimar è chiusa e riaprono il 25 marzo quando le promozioni saranno chiuse...
Ma un turco cal . 12 light a recupero di gas si trova??? ho visto nel catalogo Ata e sembrano dei bei fucili ma non ho trovato i calibri e le caratteristiche tecniche....
 
Io ho preso sembra in offerta 4 anni fa un sovraposto franchi falconet in armeria della mia zona ne aveva molti tutto scritto in inglese ;ho capito poi che si trattava di una serie fatta in turchia x mercato americano. Primo giorno di caccia con pioggia sverniciato i legni riverniciati dal sottoscritto,meccanismo che chiude astina rotta la molla,sicura che si muove tra primo colpo e secondo andava in sicura,selettore alle volte partivano due colpi contemporaneamente,rimandato in fabbrica hanno sistemato tutto,comunque se fate il gruppo di acquisto due doppiette le prendo,CIAO
 
Non solo...chiunque si accinge con tutti i titoli possibili ed immaginabili in un operazione del genere, dovrà darne poi dopo giustificazione allo Stato con le tasse!
Parliamo solo di un 65%?? Poi qualche cosa vorrà guadagnarci...ed in più il Dazio, lo sdoganamento, la spedizione l' IVA, l UVA ...e L' OVA!!!

E poi? Dove lo allochiamo lo Stock? In quale Città? Ok Roma è centrale...magari tu sei di Napoli...ti fai una passeggiata e con scarsi 100 euro te la cavi...poi l utente che è in Sicilia? E quello che è a Treviso? Quanto gli costa!? Perchè a parlar si fa presto...
 
Ma certo che si puo' fare! Chi dice che non si puo'? Perche'?

L' importatore scarichera' dal suo registro le Armi all' acquirente, e ognuno che le acquistera' ovviamente essendo titolato, e dovra' farne denuncia entro le successive 72 ore.

ma dove sta' il problema?

Maxxx credo che la strada sia quella, ovviamente per chi risiede nella stessa Regione o zone limitrofe dell'importatore è conveniente tentare, chiaramente lo sconto sarà proporzionato al n.richiesto,il problema è per chi abita lontano quanto mi costa ritirare i fucili dall'importatore? il gioco vale la candela?
Io fino a qualche addietro, quando tornavo dalle vacanze, passavo 7/10 giorni in Trentino, mi fermavo sempre Chiusi per cenare e dormire e per puro caso scoprì la Dimar, cosi diventò un appuntamento fisso per il ritorno, certo compravo quello che era conveniente fosse capitato allora certamente non mi sarei lasciata sfuggire l'occasione considerato che dalle mia parti lo sconto sui fucili non supera il 10-15 % dal listino
 
Ma certo che si puo' fare! Chi dice che non si puo'? Perche'?

L' importatore scarichera' dal suo registro le Armi all' acquirente, e ognuno che le acquistera' ovviamente essendo titolato, e dovra' farne denuncia entro le successive 72 ore.

ma dove sta' il problema?

non ti incazza' ;) ..... chiedevo ....

- - - Aggiornato - - -

comunque le armi si possono spedire tramite armeria e pure comperare online previa nulla osta della questura
 
Maxxx!, visto che sei un pò addentrato nell'ambiente, non potrebbe essere lavoro per te?
....puoi iniziare a fare la lista dei probabili acquirenti del gruppo di acquisto?
 
a parte questa vicenda, ma se un gruppo di persone si presenta da un importatore e vuole diciamo 50 fucili .....
e' una cosa che si può fare ? per la legge intendo
 
a parte questa vicenda, ma se un gruppo di persone si presenta da un importatore e vuole diciamo 50 fucili .....
e' una cosa che si può fare ? per la legge intendo

Forse ti arrestano, le leggi sulle armi sono ferraginose e comandate dal cretinismo ministeriale che ci vede come pericolosi terroristi.
 
Posso confermare che carrello e otturatore dell'ATA( 90 euro) si puo utilizzare previa piccolissima modifica come ricambio per la serie 300 beretta, visto che questi ultimi costano 250 e passa euro ed ora sono con matricola quindi devi ribancare in caso di sostituzione....


Questo per dire che origini hanno
 
Maxxx!, visto che sei un pò addentrato nell'ambiente, non potrebbe essere lavoro per te?
....puoi iniziare a fare la lista dei probabili acquirenti del gruppo di acquisto?

Ummhhh ma lo sai che ho anche in mente un importatore?

Fammici parlare che ora è partito per la fiera IWA di Norimberga!

Intanto...perchè io non metta in piedi un Carrozzone....che poi scoppia come una bolla di sapone...perchè non Vi premunite di aprire un Topic del tipo..."Lo vorrei così" almeno posso parlargli con dati alla mano!

Ciao massimo
 
Non credo che non essendo armeria si riuscirebbe a fare un ordine del genere: chi può si informi per cortesia: sono interessatissimo davvero: magari un paio di doppiette gemelle ed un sovrappostino 410 li prendo davvero!
 
Comunque siete troppo forti!!! :rolleyes:

Io ho scritto di FUCILE A POMPA e voi gia siete partiti per la tangente con doppiette e sovrapposti non chè automatici...

Il Pompa è il fucile più facile da costruire quello con meno complicazioni.....infatti quello più resistente e che funziona sempre...per questo viene utilizzato per la Home defence così da poter tirare cariche si letali, ma che non sfondino muri ed uccidano il parente dall altra parte dela parete...
Inoltre risulta facilmente utilizzabile a che dalle donne che rispetto a noi maschietti, non nutrono cosi numerose la passione per le Armi...

un fucile a pompa e più semplice di un sovrapposto ?
non faccio ironia ma non pensavo proprio
ciao
 
Scusate ma le armi e anche le cartucce alle armerie non arrivano tramite spedizionieri autorizati al trasporto armi ed esplosivi,o mi sbaglio. Credo se sei a molti km sia conveniente la spedizione,ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto