Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Dire che non sto più nella pelle è dire niente!!!! Tra poco provo ad andare a dormire, ma forse non ci riuscirò, quest'anno sono troppo emozionato!!! Finalmente si comincia a fare sul serio!!!!!!!!!!!!!![5a]
Ormai manca solo qualche ora lunga come questi ultimi 7 mesi...IBAL a tutti (mi dispiace per chi non potrà andare).
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi devo dirvi una cosa che non vi farà molto piacere, devo dirvi che io purtroppo non potrò farla la preapertura......quindi sono qui che penso, glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico...ho deciso ve lo dico......IBAL

Quando fai ste cose sei un fuoriclasse...!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Vorrei chiedere a quelli che vanno a prendere il posto 15 giorni prima.........ma quanto vi costa questa pre apertura ?...........alla fine se ci si può permettere di stazionare tanti giorni prima......... stiamo ancora bene
 
Per me sarà la prima apertura sto aspettando il pda e spero di farcela, per la preapertura intanto già è tutto pronto....non vedo l'ora. :)
Sent from my Lumia 800 using Board Express
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa malgrado le poche tortore e le imminenti pioggie (tra l'altro oggi mi hanno anche tagliato il campo di girasoli che da un paio di settimane tenevo d' occhio)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Speriamo ci mandano,tra calendari e temporali in arrivo e' diventata un'incognita!!
Con amicizia,Marco

ATTENTO MARCO !!!!!!

Adesso ho capito perché padelli.............con i calendari che usi te............SI DIVENTA CIECHI !!!! ;-)

Un abbraccio

Gianni
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

no ne pozzo piu'! ma comunque domani matt si ritorna a cercare un posto con almeno 200 tortore ,fila di quercie per l'affilo e ottimo posto per fare il capanno solo soletto!...... mamma mia quante cazzate!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi devo dirvi una cosa che non vi farà molto piacere, devo dirvi che io purtroppo non potrò farla la preapertura......quindi sono qui che penso, glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico....glielo dico o non glielo dico...ho deciso ve lo dico......IBAL

p*zz* d* m*rd* :)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Forza ragazzi, siamo sempre più vicini... Da domani i nostri fedeli ausiliari potranno finalmente girare di nuovo in territorio libero, e si respirerà ancora di più l'aria di pre-apertura...
Saluti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto