annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

cartucce provate in cal 20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    [QUOTE=M.B.209;790922]La bellezza delle rosate nn sempre viaggia di pari passo con la bonta' della cartuccia....insieme ad un amico del forum si carico' la Hi Skor 800x con una dose di 28gr da sparare alle tortore:alla placca si rimase a bocca aperta:eccezionale,ma sulle tortore da far piangere!!!!
    MARCO

Questo puo' accadere( nel caso specifico erano cartucce molto lente, quindi rosate strette e poca penetrazione) ma mai il contrario, fiacca alla placca e buona a caccia.
    Poi tieni presente che le condizioni meteo cambiano e quindi ............. meglio provare a caccia.

CON AFFETTO

COMMENTA

• Zoom Testo
      Altra eccellente cartuccia da usare nel periodo preapertura fino ai primi freddi x colombacci ed animali importanti:
      PSB 2 Special-1,50x30
      Bossolo verde T3/70 cheddite
      Innesco cx 2000
      Borra Baschieri da 15
      Stellare a 59,8
      Magnifica nelle belle giornate di ottobre,dove la uso su colombacci al transito nei giorni di passo
      Ho anche i dati di banco....Pmax 800 bar V/o 410 m/s il tc nn mi si legge bene perche' nn stampo' bene
      Spero di avervi fatto cosa gradita
      MARCO
      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
        Altra eccellente cartuccia da usare nel periodo preapertura fino ai primi freddi x colombacci ed animali importanti:
        PSB 2 Special-1,50x30
        Innesco cx 2000
        Borra Baschieri da 15
        Stellare a 59,8
        Magnifica nelle belle giornate di ottobre,dove la uso su colombacci al transito nei giorni di passo
        Ho anche i dati di banco....Pmax 800 bar V/o 410 m/s il tc nn mi si legge bene perche' nn stampo' bene
        MARCO
        Piombo numero ????

Quello che avevi a scuola te.....???

5 ??

Saluti Padellone !!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da Spadino Visualizza il messaggio
          Piombo numero ????

Quello che avevi a scuola te.....???

5 ??

Saluti Padellone !!!!
          Magari avessi avuto il 5........................ma secondo te x un colombaccio,che piombo useresti???
          Il 5 e il 6 meglio se nik!!!!!!!!!!!!!
          Un abbraccione,MARCO

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ragà, con la MG2 sempre in cal. 20 avete qualche ricetta già collaudata?

COMMENTA

• Zoom Testo
              PSB 2 Special-1,50x30
              Innesco cx 2000
              Borra Baschieri da 15
              Stellare a 59,8
              MARCO
              altra ricettina valida che mi ha permesso di buttar giù qualche colombo al passo con la 70**!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Marco ,Ragazzi qualcosa x tordi in ORLO TONDO????Grazie.Un abbraccio.Giuse

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da rusticola Visualizza il messaggio
                  Ragà, con la MG2 sempre in cal. 20 avete qualche ricetta già collaudata?
                  Ciao Con la Mg2.lotto 2009,ottenni una buona cartuccia caricando cosi':
                  Bossolo Plastica NSI T3/70
                  Inn 686
                  Borra LB6 con sugh interno da 10 mm
                  Stellare a 59,8
                  MG2- 1,40x28,5 pb 6 nik
                  Con i lotti attuali nn ti saprei dire,ma nn credo si discosti molto come dosaggi
                  MARCO

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da apollo Visualizza il messaggio
                    Marco ,Ragazzi qualcosa x tordi in ORLO TONDO????Grazie.Un abbraccio.Giuse
                    Con quali polveri le vorresti fare??
                    MARCO

COMMENTA

• Zoom Testo
                      quest'anno ho cominciato anche io a caricare per il 20 e devo dire che per il momento non mi posso lamentare.La cartuccia che in assoluto mi ha dato enormi soddisfazioni e stata questa:
                      S4 bossolo 67 T1 615 1,05x24 SG25 piombo 10 stellare a 58.La chiusura veniva leggermente infossata ma credetemi con questa cartuccia ho avuto risultati superlativi.
                      Un'altra cartuccia che è andata bene la carico così:
                      AL bossolo 67 T1 615 1,25x25 SG22 piombo 9 stellare a 58,caricata anche in bossolo da 70 con contenitore SG25 chiusa a 60 entrambe andavano bene.
                      Ho caricato anche la PSB1 bossolo T2 cx1000 1,25x26 z2m piombo 9 chius stellare a 60 ma non mi ha convinto poco costante.Che suggerimenti mi potreste dare per cartucce da usare con un clima più freddo con le polveri che ho citato?Secondo voi l'S4 caricata in bossolo 67 T1 615 1,10x25 borra LB6+sugh. da 16 piombo 10 stellare a 58 mm potrebbe andare bene?Aspetto suggerimenti
                      Piero

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da Urika76 Visualizza il messaggio
                        quest'anno ho cominciato anche io a caricare per il 20 e devo dire che per il momento non mi posso lamentare.La cartuccia che in assoluto mi ha dato enormi soddisfazioni e stata questa:
                        S4 bossolo 67 T1 615 1,05x24 SG25 piombo 10 stellare a 58.La chiusura veniva leggermente infossata ma credetemi con questa cartuccia ho avuto risultati superlativi.
                        Un'altra cartuccia che è andata bene la carico così:
                        AL bossolo 67 T1 615 1,25x25 SG22 piombo 9 stellare a 58,caricata anche in bossolo da 70 con contenitore SG25 chiusa a 60 entrambe andavano bene.
                        Ho caricato anche la PSB1 bossolo T2 cx1000 1,25x26 z2m piombo 9 chius stellare a 60 ma non mi ha convinto poco costante.Che suggerimenti mi potreste dare per cartucce da usare con un clima più freddo con le polveri che ho citato?Secondo voi l'S4 caricata in bossolo 67 T1 615 1,10x25 borra LB6+sugh. da 16 piombo 10 stellare a 58 mm potrebbe andare bene?Aspetto suggerimenti
                        Per la dose di al la sg è da 21mm. Se passi al bossoli 70 non puoi lasciare tutto invariato..in TEORIA si deve salire di circa 5ctg di polvere,ma secondo me lascerei nel 70mm la polvere a 1,25 e nel 67mm a 1,20!!
                        Un'eccellente dose per climi freddi e non è con la sipe(dose consigliata da Marco mb209) facendo 20/70 cx1000/615 1,15x26 borra lb cf59,8mm.
                        NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
                        LORENZO
                        FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ciao Con la Mg2.lotto 2009,ottenni una buona cartuccia caricando cosi':
                          Bossolo Plastica NSI T3/70
                          Inn 686
                          Borra LB6 con sugh interno da 10 mm
                          Stellare a 59,8
                          MG2- 1,40x28,5 pb 6 nik
                          Con i lotti attuali nn ti saprei dire,ma nn credo si discosti molto come dosaggi
                          MARCO
                          Vediamo che succede.. a buon rendere.
                          Grazie, Gennaro

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Con quali polveri le vorresti fare??
                            MARCO
                            Sipe,S4,tecna 2011,mbx32,jk6/b eurenko,csb1.Grazie.Giuse

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Proverei con la Mbx32....
                              Bossolo T1/67 inn 686/615
                              Borra Z2M da 22
                              OT a 62,8
                              MBx32-1,30x25,5 piombo 10
                              MARCO

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Grazie Marco.Giuse